LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
CARRI, CAVALLI E CAVALIERI (SATANA) SARANNO DISTRUTTI
Pubblicato da Angela in CADUTA DI BABILONIA LA GRANDE • 19/09/2011 23:58:14

Il Signore annuncia ai Figli di Dio La Vittoria finale.

Zac 9:9 Esulta grandemente, o figlia di Sion,manda grida di gioia, o figlia diGerusalemme;
ecco, il tuo re viene a te; egli è giusto e vittorioso, umile, in groppa a un asino, sopra un puledro, il piccolo dell'asina. Io farò sparire i carri da Efraim, i cavalli da Gerusalemme e gli archi di guerra saranno distrutti. Egli parlerà di pace alle na zioni, il suo dominio si estenderà da un mare all'altro, e dal fiume sino alle estremità della terra. Per te, Israele, a motivo del sangue del tuo patto, io libererò i tuoi prigionieri dalla fossa senz'acqua.Tornate alla fortezza, o voi prigionieri della speranza!


Questi versi Biblici fanno parte del vecchio testamento, profetizzano la fine dei tempi; Il momento attuale. Queste previsioni si stanno attuando adesso, sul nostro pianeta.
Anche in Rivelazione, ultimo libro biblico in ordine di tempo, tratta questi tempi finali, piu' in dettaglio. In Questo periodo Satana e' sulla terra, sa che ha perso, sa che ha poco tempo. La malvagita' e la perversione insita nel suo essere lo porta a fare parecchio male sulla terra da ora in poi, fino alla fine. Sappiamo qual'e' la sua fine. Ora e' alle alte cariche, e governera' il mondo con conseguenze disastrose. Ne stiamo gia' vedendo i frutti. Sotto, alcuni brani che trattano l'argomento.


p 17:1 Poi uno dei sette angeli che avevano le sette coppe venne a dirmi: «Vieni, ti farò vedere il giudizio che spetta alla grande prostituta che siede su molte acque. I re della terra hanno fornicato con lei e gli abitanti della terra si sono ubriacati con il vino della sua prostituzione».Egli mi trasportò in spirito nel deserto; e vidi una donna seduta sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia, e che aveva sette teste e dieci corna. La donna era vestita di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle. In mano aveva un calice d'oro pieno di abominazioni e delle immondezze della sua prostituzione. Sulla fronte aveva scritto un nome, un mistero: BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE PROSTITUTE E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA E vidi che quella donna era ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù.



Ez 28:13 Eri in Eden, il giardino di Dio;eri coperto di ogni tipo di pietre preziose:
rubini, topazi, diamanti, crisoliti, onici, diaspri, zaffiri, carbonchi, smeraldi, oro; tamburi e flauti, erano al tuo servizio, preparati il giorno che fosti creato. Eri un cherubino dalle ali distese, un protettore.Ti avevo stabilito, tu stavi sul monte santo di Dio, camminavi in mezzo a pietre di fuoco. Tu fosti perfetto nelle tue vie dal giorno che fosti creato, finché non si trovò in te la perversità. Per l'abbondanza del tuo commercio, tutto in te si è riempito di violenza, e tu hai peccato; perciò io ti caccio via, come un profano, dal monte di Dio e ti farò sparire, o cherubino protettore, di mezzo alle pietre di fuoco. Il tuo cuore si è insuperbito per la tua bellezza; tu hai corrotto la tua saggezza a causa del tuo splendore; io ti getto a terra, Con la moltitudine delle tue iniquità, con la disonestà del tuo commercio, tu hai profanato i tuoi santuari; perciò io faccio uscire in mezzo a te un fuoco che ti divori e ti riduco in cenere sulla terra, in presenza di tutti quelli che ti guardano.Tutti quelli che ti conoscevano fra i popoli restano stupefatti al vederti; tu sei diventato oggetto di terrore e non esisterai mai più.



LE SETTE SATANICHE E LA MASSONRIA



Vedete fra le nazioni e guardate, e fissatevi l'un l'altro con stupore. Siate sbalorditi; poiche' c'e' un'attivita' che uno compie ai vostri giorni, la quale non crederete benche' sia narrata. Poiche' ecco, faccio sorgere i caldei, la nazione aspra e impetuosa, che va ai luoghi ampiamente aperti della terra per prendere possesso delle residenze che non le appartengono.(ABACUC 1:5-6-7)



Sono tutti adulteri come un forno acceso acceso dal fornaio. il quale cessa di attizzare dopo aver intriso la pasta finche' sia lievitata.(OSEA 7:4)

Si riscaldano tutti quanti, come il forno, e realmente divorano i loro giudici. I loro propri Re sono tutti caduti. Nessuno fra loro mi invoca.(OSEA 7:7)

Estranei hanno divorato la sua Potenza, ed egli stesso non lo ha capito.Inoltre gli stessi capelli grigi son divenuti bianchi su di lui, ma egli stesso non lo ha saputo.(OSEA 7:8)


Ecco faro' venire su di voi una nazione da lontano, o casa d'israele: E' un nazione durevole, una nazione di molto tempo fa, una nazione la cui lingua non conosci, e non la puoi udire (con intendimento) cio' che pronunciano. La loro feretra e' come un luogo di sepoltura aperto; sono tutti uomini potenti.(GEREMIA 5:15-16)

Poiche' fra il mio popolo si sono trovati uomini malvagi. Essi continuano a spiare come quando gli uccellatori si acquattano. Hanno posto una rovinosa trappola. Catturano uomini. Come una gabbia e' piena di creature volatili, cosi' le loro case sono piene di inganno.Percio' sono divenuti grandi e guadagnano ricchezze .Sono ingrassati, sono divenuti lucidi. Hanno anche traboccato di cose cattive.(GEREMIA 5:26-27-28)

Odi ora questo, o popolo non saggio che sei senza cuore. Hanno occhi ma non possono vedere; Hanno orecchi, ma non possono udire(GEREMIA 5: 21)

E perche' rendi l'uomo terreno come i pesci del mare,come le cose striscianti su cui nessuno domina? Tutti questi li ha tirati su con un semplice amo, li trascina nella sua rete a strascico, e li raccoglie nella sua rete da pesca. Percio' si rallegra e gioisce. Percio' offre sacrificio alla sua rete a strascico e fa fumo di sacrificio alla sua rete da pesca; poiche' mediante esse la sua porzione e' ben oliata, e il suo cibo e' sano. E per questo vuotera' la sua rete a strascico, e deve uccidere di continuo le nazioni, mentre non mostra nessuna compassione?(ABACUC 1:14-15-16-17)


Guai a colui che da' da bere al prossimo, a te che gli versi il tuo veleno e l'ubriachi,per guardare la sua nudita'!Tu sarai saziato d'onta anziche' di gloria.(abacuc 2:15-16)


LA CHIESA DI SATANA


Massoneria, la chiesa dei demoni

Figlio mio quante volte ti ho detto e ricordato che Lucifero e il suo stato maggiore fondano la loro attività ed il loro modo di essere scimmiottando Dio....

Io Gesù vero Dio e vero Uomo, ho fondato la mia Chiesa gerarchica... e gerarchica è la chiesa di Satana sulla terra, la Massoneria;

Io Gesù avevo disseminato fortezze spirituali in tutta la mia Chiesa... La Massoneria, la chiesa dei Demoni, ha disseminato nel mondo le sue Logge con capi e gregari al solo scopo di contrapporsi e combattere la mia Chiesa, ed essendo i demoni tali appunto perché ribelli a Dio, tutta la loro attività è ispirata e imperniata sulla ribellione e quindi sul contrario di quanto si compie nella Mia Chiesa.

La Massoneria voluta, sorretta e guidata dalle potenze oscure del male, sta raggiungendo il massimo livello della sua opera di demolizione della mia Chiesa operando all'interno e all'esterno; all'interno ha molti gregari al vertice e alla base, all'esterno come sempre mascherata dall'ipocrisia ma colpendo e iniettando col suo pungiglione velenoso tutti coloro con cui viene a contatto; oggi poi, presentendo prossimo il grande scontro minutamente preparato da tanto tempo con subdola arte, non esita a manifestare ciò che ha sempre tenuto gelosamente nascosto, occultato.

Tacciano di pazzia coloro che sono rimasti e rimangono fermi nella Fede e nella fedeltà a Dio e alla Chiesa, che, anche se quasi interamente prigioniera di queste forze tenebrose infernali e terrestri. resisterà e non sarà distrutta anzi, dalle sofferenze dell'ora attuale uscirà più bella e più luminosa come mai non fu.

Tratto dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini




Perche' dovrei perdonarli Io? I tuoi figlioli mi hanno abbandonato, e giurano per degli dei che non esistono. Io li ho cresciuti ed essi si danno all'adulterio, e si affollano nelle case di prostituzione. Sono come tanti stalloni ben pasciuti ed ardenti; ognun d'essi nitrisce dietro la moglie del prossimo. Non li punirei io per queste cose? dice 'Eterno. Salite sulle sue mura e distruggete ma non la finite del tutto; portate via i suoi tralci, perche' non sono dell'Eterno!(GEREMIA 5:7-8-9-10)

Ap 13:1 Poi vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e sulle teste nomi blasfemi. La bestia che io vidi era simile a un leopardo, i suoi piedi erano come quelli dell'orso e la bocca come quella del leone. Il dragone le diede la sua potenza, il suo trono e una grande autorità. E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia; e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?» E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi. Essa aprì la bocca per bestemmiare contro Dio, per bestemmiare il suo nome, il suo tabernacolo e quelli che abitano nel cielo. Le fu pure dato di far guerra ai santi e di vincerli, di avere autorità sopra ogni tribù, popolo, lingua e nazione. L'adoreranno tutti gli abitanti della terra i cui nomi non sono scritti fin dalla creazione del mondo nel libro della vita dell'Agnello che è stato immolato. Se uno ha orecchi, ascolti. Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev'essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.

Le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia affinché l'immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia. Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.


Poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo, recante il vangelo eterno per annunziarlo a quelli che abitano sulla terra, a ogni nazione, tribù, lingua e popolo. Egli diceva con voce forte: «Temete Dio e dategli gloria, perché è giunta l'ora del suo giudizio. Adorate colui che ha fatto il cielo, la terra, il mare e le fonti delle acque». Poi un secondo angelo seguì dicendo: «Caduta, caduta è Babilonia la grande, che ha fatto bere a tutte le nazioni il vino dell'ira della sua prostituzione».Seguì un terzo angelo, dicendo a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell'ira di Dio versato puro nel calice della sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all'Agnello». Il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli. Chiunque adora la bestia e la sua immagine e prende il marchio del suo nome, non ha riposo né giorno né notte.Qui è la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù E udii una voce dal cielo che diceva: «Scrivi: beati i morti che da ora innanzi muoiono nel Signore. Sì, dice lo Spirito, essi si riposano dalle loro fatiche perché le loro opere li seguono».



14 Poi guardai e vidi una nube bianca; e sulla nube stava seduto uno, simile a un figlio d'uomo, che aveva sul capo una corona d'oro e in mano una falce affilata. Un altro angelo uscì dal tempio, gridando a gran voce a colui che stava seduto sulla nube: «Metti mano alla tua falce e mieti; poiché è giunta l'ora di mietere, perché la mèsse della terra è matura».



INFO@SPANDILUCE.IT