LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
LA TRAPPOLA SEGRETA DI SATANA
Pubblicato da FEDERICA in FATENE TESORO • 21/09/2011 22:20:43



LA TRAPPOLA SEGRETA DI SATANA

Ecco faro' venire su di voi una nazione da lontano, o casa d'israele: E' un nazione durevole, una nazione di molto tempo fa, una nazione la cui lingua non conosci, e non la puoi udire (con intendimento) cio' che pronunciano. La loro feretra e' come un luogo di sepoltura aperto; sono tutti uomini potenti.(GEREMIA 5:15-16)


I Figli di Dio sanno che lo sono. Sanno che hanno una casa nei Cieli. Sanno che questo non e' il loro pianeta. Molti sono nella chiesa, ma ci sono FIGLI DI DIO anche fuori della chiesa. In questo periodo, sono bersaglio di satana. Questi adepti sanno dove si trovano e per qualche coincidenza del destino, li trova. Sono uomini o donne normali (incarnati). Sono astuti e pensano che non sappiamo.Usano una lingua che non conosciamo, dice la bibbia (la PNL), tecnica comunicativa che puo' essere usata per il bene o per il male, secondo coscienza. Non hanno cuore e sono in grado di schiavizzare la vittima a tutti i livelli. Non hanno pieta'. Comunicano direttamente all'inconscio, quindi e' molto difficile accorgersene. Molti piccoli, dice la Bibbia, saranno presi, e non ne saranno a conoscenza. IL sesso e' il loro pensiero fisso. Questo ardore dice la bibbia, serve per dare loro energia e potenza, (I FIGLI DI DIO hanno molta energia) ma anche i piccoli. Il nostro oro e argento che viene da Dio per eredita', essendo Suoi Figli,e' energia pura di cui si cibano (Abac1:14-17).
Non bisogna spaventarsi. Bisogna chiedere aiuto a GESU' con fede.Solo a GESU', perche' solo LUI, ha il potere di aiutarci. Gesu', mandera' un angelo sempre vicino, a difesa nostra.Terra' lontano queste persone che sembrano automi, tutti collegati mentalmente. Vedono tramite schermi, (anche le nudita'). Sono persone normali, apparentemente anche benestanti. Fanno parte di sette sataniche. Sembrano agnelli, ma sono lupi (Prendono dimore che non appartengono loro). Usano messaggi subliminali.Questo significa morire. Peggiore della morte fisica per chi ama Dio." E le fu concesso di fare guerra ai Santi e di vincerli"(RI 13:7). Mi sento indovere di avvisare il popolo di Dio. Preghiamo affinche' GESU' venga presto e ci doni lo Spirito Santo. Gloria a DIO.

Leggi gli altri articoli



CHI TOCCA VOI ,TOCCA LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI (Parola di Dio)

Zac 2:8 Infatti così parla il SIGNORE degli eserciti: «È per rivendicare la sua gloria che egli mi ha mandato verso le nazioni che hanno fatto di voi la loro preda; perché chi tocca voi, tocca la pupilla dell'occhio suo.


Tutto l'Apocalisse sembra rivolgersi sopratutto ai Figli di Dio. Al grande Piano per riportarci a casa e liberarci dalla lunga schiavitu'. Satana fara' di tutto perche' questo non avvenga. Non ce la fara', ma ci provera'. Gesu'si raccomanda di tenerci strette le nostre corone, e tenere lavate le nostre vesti, per presentarci a Lui incontaminati. Preghiamo affinche' il Signore ci preservi dal male.

COME DIFENDERSI

I Figli di Dio che sono qui oggi, ai quali si rivolge Gesu', sono Santi, hanno lo Spirito Santo dalla nascita. Loro hanno i Doni di Dio come eredita'. (bonta',pazienza,Fede,ecc). Per tutelarsi, sarebbe bene non esporsi, conoscere meno persone possibile fuori dal proprio ambiente (attenzione anche nel proprio ambiente, se questi hanno contatti esterni). Fare molta attenzione ai messaggi subliminali, sono una vera trappola. Lo Spirito riconosce il nemico, come il nemico riconosce noi, purtroppo non a livello cosciente, perche' siamo su un piano opposto. Credete, sono persone insospettabili. Dobbiamo tradurre l'inconscio. E'difficile ma possibile, La massima attenzione a quello che diciamo noi e quello che dice l'interlocutore e' basilare. Non quello che viene detto a livello logico, ma cercare il significato analogico. Se la persona non vi convince, evitatela subito, non continuate a comunicare, prendete una scusa e allontanatela. Non c'e' altro modo. Se pero' fosse troppo tardi e vi trovate gia' in una condizione di dipendenza, con grande forza di volonta', con l'amore per nostro Signore, perche' anche la fedelta' e' un Dono, Chiedete l'aiuto a Gesu', questo e' molto importante, perche' Gesu' e qui con noi per aiutarci, e' Gesu' che ha vinto la morte, e' Lui che ha il potere su satana, non chiedete intercezioni ai Santi di Dio, ma rivolgetevi a Lui direttamente, con Fede.
Lo so, per qualcuno puo' sembrare incredibile, ma il rischio e' talmente grande che conviene non sottovalutarlo.
.
Gesu ha pregato per i Figli di Dio. Il Signore e' con noi. Vieni presto Gesu'.

questo e' un versetto, ma ce ne sono altri:

Ecco, io faccio venire da lontano una nazione contro di voi, casa d'Israele»,dice il SIGNORE;«una nazione valorosa, una nazione antica,una nazione della quale tu non conosci la lingua e non capisci le parole. La sua faretra è un sepolcro aperto; tutti quanti sono valorosi (Ger5:15-17).

Questa e' ipnosi ultima generazione, difficile da capire se non la si conosce ( PNL) che significa: programmazione neurolinguistica; questa e' la piu' famosa , ma ci sono anche altre scuole. Le basi sono pero' le stesse; agiscono sull'inconscio.


IL SIMBOLISMO BIBLICO

che cos'e' l'ipnosi: Le basi.




La morte dello Spirito, e' peggiore della morte fisica, perche' ci allontana da Dio. Perdiamo la Luce di Dio e andiamo con satana nelle tenebre.

LA LUCE CHE ILLUMINA LE TENEBRE:
LO SPIRITO SANTO


Il periodo che stiamo vivendo e' il piu' atteso, non solo da noi terreni, ma da tutto l'universo. Noi non abbiamo ancora capito il significato di questo periodo, ognuno lo interpreta a modo suo. C'e' chi pensa che sia l'nquinamento che portera' la distruzione, c'e' chi pensa che ci sara' uno spostamento vibrazionale, o un'allineamento dei pianeti (che comunque non discorda dalle Leggi Divine). C'e' chi pensa che non ci sara' mai una fine, e che sono tutte sciocchezze. La cosa piu' bella che ci ha donato Dio dell'amore, e' la liberta'. Liberta' di pensiero, liberta' di scelta (libero arbitrio) Che bella cosa! ognuno e' libero di pensare come vuole: ognuno arriva alla conoscenza in base ai propri tempi. Il problema e' che non c'e' piu' tempo. Satana, come e' scritto in riv.12:9-12 e' gia' qui sulla terra, e sta facendo piu' male possibile. Presto ci sara' la raccolta con la venuta di Gesu. Ognuno andra' dal Padre suo. Voi con chi volete andare? Con Dio o con satana? Non c'e' piu' tempo, bisogna scegliere. E' importantissimo, perche' il Dio dell'amore non prende nessuno contro la propria volonta'. Chiedete lo Spirito Santo, prima che sia troppo tardi e il nemico vi obblighi a prendere il suo marchio (il marchio della bestia, scritto in apocalisse 13:16-18). Non sto scherzando. Satana non da' scelta. C'e' un unico modo per tutelarsi e non inquinarsi: Fare la scelta con Gesu'. Pregate nel vostro cuore, e con Fede chiedete a Dio, che Gesu' vi dia il suo Santo Spirito. Dio ha promesso che negli ultimi tempi verra' dato lo Spirito Santo. (Ez.11:19) (Ez.37:14) (Ez.39:29). La luce che illumina le tenebre. GLORIA A DIO.

Attenzione al sesso (e' la via di trasmissione), e a messaggi subliminali (soppressione psicologica).



I demoni, tremendamente perversi, spaventosamente astuti


Satana e i suoi seguaci in misura diversa sono solo male, sono incapaci di bene, di qualsiasi bene. I demoni non solo odiano Dio, Cristo, la Chiesa e la umanità tutta, ma si odiano tra di loro; sono tiranneggiati da capi feroci e implacabili; unico punto di convergenza tra tutti loro l'odio a Dio, alla Vergine, alla Chiesa, agli uomini.

Sono esseri viscidi ed immondi, incapaci di verità; mentono sempre, eccitano l'uomo al male, sollecitando il sadismo, le passioni, la concupiscenza dello spirito e della carne.

Non tutti ugualmente potenti, sono però tutti tremendamente perversi, spaventosamente astuti. Questa astuzia è generata dalla loro intelligenza corrotta; per la superiorità della loro natura sono riusciti con perfida tenacia a distruggere nell'animo dell'uomo ogni nozione o quasi della loro esistenza, per cui gli uomini nella quasi totalità, non credendo più alla loro esistenza, hanno cessato la lotta per cui Io, Verbo di Dio, fatto Carne, sono morto sulla Croce.

Questa è la vera causa dello sfacelo della Chiesa della grave crisi di fede che travaglia Vescovi, Sacerdoti e fedeli.

I demoni temono soltanto Dio, la Vergine SS.ma, i Santi (coloro che vivono e vogliono vivere in grazia di Dio), di tutti gli altri se ne infischiano.

Loro grande successo è quello di avere spinto la umanità o di aver creato nell'umanità intera una civiltà materialistica, ateizzandola, temporaneo successo poiché a grandi passi si avvicina l'ora della purificazione.

Gli uomini che vanno all'inferno diventano anche essi demoni: come i demoni sono congelati in eterno nel male, nell'odio e in ogni altra passione.

Dopo la creazione di Adamo ed Eva osarono il grande attacco per impadronirsi dei primogenitori della intera umanità; il folle sogno di Satana, la conquista di un grande e sterminato regno sul quale esercitare la sovranità emulando Dio. La ferocia dei demoni è spietata e senza posa. L'insidia tesa ai progenitori non fu senza esito positivo, voi lo chiamereste colpo di stato, ma ad infrangere la sua folle ambizione intervenne Dio con la promessa ai progenitori della Redenzione, e così ebbe inizio il mistero della salvezza con le sue premesse che la S. Bibbia racconta.

Nella pienezza dei tempi, io, Verbo Eterno di Dio, da sempre generato dal Padre, mi sono fatto Carne nel seno purissimo della Vergine Maria; Satana ebbe paura, intravide che il suo dominio stava per essere minato, acuì il suo odio contro il velato nemico di cui non aveva conoscenza completa. La sua disperazione ed il suo odio raggiunsero il vertice contro di Me Cristo e la mia Chiesa, dal momento in cui con maggior chiarezza ne venne a conoscenza.

Non meno grande il suo odio e non meno feroce e disperato contro la Vergine SS.ma:

1) perché Essa è subentrata a lui nel primo posto occupato da lui nel mondo invisibile e visibile, come la prima di tutte le creature, dopo Dio Uno e Trino Creatore.

2) Perché il suo "Fiat" ha reso possibile la Redenzione che ha inferto un durissimo colpo al suo dominio instaurato sull'umanità con l'inganno e la insidia tesa ai progenitori.

3) Altro motivo del suo implacabile odio verso la Vergine SS.ma è originato dal fatto che l'umiliante sconfitta gli è stata data da una fragile creatura di donna, molto inferiore a lui per natura; questo è stato, è e sarà in eterno un tormento tale superiore a tutti i tormenti della terra, per voi uomini incomprensibile, e tale tormento ucciderebbe qualsiasi creatura umana se lo dovesse subire anche per un solo istante.


(Tratto dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini)



CARRI, CAVALLI E CAVALIERI (SATANA) SARANNO DISTRUTTI
Pubblicato da Angela in CADUTA DI BABILONIA LA GRANDE • 19/09/2011 23:58:14
Viene descritto brevemente, per far capire ai figli di Dio, cosa sta succedendo ora sulla terra. Non c'e' quindi da meravigliarsi di niente. Ho sottolineato le cose che possono fare capire meglio certi simbolismi che vengono usati nelle varie sette anticlericali(corna)
Il SIGNORE SALVA IL SUO POPOLO
Pubblicato da Angela in ULTIMI TEMPI • 18/09/2011 20:32:22
Il cantico di Mose'. Ai nostri giorni si riferisce alla salvezza del popolo di Dio, che fara' affondare il nemico: il cavallo e il cavaliere che lo porta. Anche il carro e i cavalli hanno la stessa simbologia del nemico, satana che come sapete ora e' in terra, nelle sette sataniche e nella massoneria deviata (ma era programmata da secoli) in attesa di questi tempi per la battaglia finale.
IL SIGNORE HA GIA' VISTO L'OGGI
Pubblicato da Angela in ULTIMI TEMPI • 17/09/2011 22:30:50
Il Signore vede cosa comporta il nostro allontanamento da Lui gia' millenni fa, la sua infinita misericordia non gli permette di abbandonarci, noi esseri cosi' superbi da credere di poter vivere senza il nostro creatore ci renderemo conto che se non ci fosse stato un piano di salvezza, oggi saremmo proprio messi male. Non solo ora ma anche oltre. Perche' non e' vita senza Dio, ma senza Dio c'e' solo la morte.
I MORTI DI BABILONIA
Pubblicato da angela in PAROLA DI DIO • 09/09/2011 00:31:52
Questi versetti di Giacomo sono una profezia che riguardano questi ultimi tempi. Le vittime di cui parla l'apostolo si facciano forza, la venuta di Gesu' e' molto vicina. Il Signore vi consolera' , vi asciughera' tutte le lacrime e sarete nella pace con Gesu' per sempre.Parola di Dio.
INFO@SPANDILUCE.IT