LA VITTORIA DI GESU'

Per un mondo migliore
Cerca nel Blog
SERVI DI SATANA
Pubblicato da Aurora in verita' rivelate • 06/06/2014 01:03:33

SATANA STA PRENDENDO RESIDENZE CHE NON GLI APPARTENGONO
Preghiamo affiche' il Signore apra gli occhi a chi ancora non vede


«La verità, soprattutto
quando incombe un pericolo,
deve essere predicata
pubblicamente,
né deve farsi il contrario
per il fatto che alcuni
se ne scandalizzano».
(San Tommaso d’Aquino)




Ap12:9 Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.

Ap12:10 Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo».

Da molti anni scendono sulla terra Angeli de-caduti. Oggi sono tanti e aumenteranno ancora.
Oggi vivono in mezzo a noi sulla terra, uomini che non sono uomini. La carne nasconde l'anima. Satana sfrutta questa incapacita' dell'uomo di riconoscerlo in un altro uomo. Satana approfitta della inconsapevolezza dell'uomo e, con inganno e con astuzia lo porta nelle tenebre. Preghiamo il Signore affinche' apra gli occhi ai ciechi e liberi i prigionieri. Satana prende anime che non gli appartengono con il metodo a lui congeniale: falsita', inganno, ipnosi. Uomini corrotti, uomini degradati che guidano popoli; sono servi di satana. Non pensate che alla cima della gerarchia non sappiano, sanno e sono d'accordo con satana. Satana paga profumatamente i suoi servi che sono in cima alla piramide e quindi hanno interesse a dare anime a satana. In pratica c'e' un mercato di anime. Le anime di Dio loro li chiamano "pesci" (il pesce e' simbolo dei Cristiani di Cristo). Questa e' babilonia la grande, e le dieci corna sono i re che servono Lucifero. Siamo governati da Satana. E' satana che sara' a capo del nuovo governo mondiale! Questo sara' fino a che il Signore dira' il suo "BASTA". Babilonia presto cadra' e i mercanti piangeranno perché finira' il loro grande guadagno. Il Signore dice che per amore dei suoi Eletti mandera' il nemico contro babilonia. I cavalli e i cavalieri dovrebbero essere eliminati .. speriamo presto. Intanto preghiamo, perché ne abbiamo veramente bisogno.



Poiché hanno detto: «Impossessiamoci delle dimore di Dio!

Preghiera contro i nemici d'Israele

Sal 83:1 Canto. Salmo di Asaf.
O Dio, non restare silenzioso!
Non rimanere impassibile e inerte,
o Dio!
2 Poiché, ecco, i tuoi nemici si agitano,
i tuoi avversari alzano la testa.
3 Tramano insidie contro il tuo popolo
e congiurano contro quelli che tu proteggi.
4 Dicono: «Venite, distruggiamoli come nazione
e il nome d'Israele non sia più ricordato!»
5 Poiché si sono accordati con uno stesso sentimento,
stringono un patto contro di te:
6 le tende di Edom e gl'Ismaeliti;
Moab e gli Agareni;
7 Ghelal, Ammon e Amalec;
la Filistia con gli abitanti di Tiro;
8 anche l'Assiria s'è aggiunta a loro;
presta il suo braccio ai figli di Lot. [Pausa]
9 Fa' a loro come facesti a Madian,
a Sisera, a Iabin presso il torrente di Chison,
10 i quali furono distrutti a En-Dor,
servirono da concime alla terra.
11 Rendi i loro capi come Oreb e Zeeb,
tutti i loro prìncipi come Zeba e Salmunna;
12 poiché hanno detto: «Impossessiamoci delle dimore di Dio!»
13 Dio mio, rendili simile al turbine,
a stoppia portata via dal vento.
14 Come il fuoco brucia la foresta
e come la fiamma incendia i monti,
15 così inseguili con la tua tempesta
e spaventali con il tuo uragano.
16 Copri la loro faccia di vergogna
perché cerchino il tuo nome, o SIGNORE!
17 Siano delusi e confusi per sempre,
siano svergognati e periscano!
18 E conoscano che tu, il cui nome è il SIGNORE,
tu solo sei l'Altissimo su tutta la terra.



Mt 24:11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti.

Mt 7:15 «Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti da pecore, ma dentro sono lupi rapaci.

CHI SONO I FALSI PROFETI DI CUI PARLA LA BIBBIA?


I falsi profeti oggi sono tantissimi, ben nascosti agli occhi dei non vedenti e difficili da smascherare, anche agli Eletti, se non avessero per Grazia il dono del discernimento. Il Signore oggi da' questo Dono, perche' senza discernimento sarebbe impossibile distinguere questi servi di satana, bravissimi quelli nella Chiesa e non a fingersi di Dio, mentre tramano per portare anime a satana. Noi vediamo un corpo e non vediamo altro, possiamo percepire...dobbiamo afffidarci al nostro sentire perche' viene da Dio. Chi sono i nemici di Dio? Dove sono? Dappertutto, nelle Istituzioni, in politica, in banca, ormai sono a tutti livelli, non solo al potere piu' alto dove tutti, assolutamente tutti sono servi del male.
Sono nella Chiesa ben nascosti, fingono di essere di Dio ma sono di satana. Sviano il gregge di Dio con grande abilita', sono iscritti nelle logge massoniche-sataniche e si sono introdotti nella Chiesa per distruggerla, questo fa parte del piano per la grande battaglia apocalittica. Ma noi figli di Dio sappiamo bene che non vinceranno, nonostante la loro competenza nella Dottrina di Dio. Altri falsi profeti sono sparsi nel mondo, nella rete del web ci sono satanisti che fingono di essere Cristiani per confondere le anime, si fingono ricercatori della materia massonica e satanica mentre sono attivisti iscritti alle varie logge. Il capo comunque di tutte le reti massoniche-sataniche e' satana che i suoi servi con i vari riti esoterici, sviluppano energie che alimentano questi demoni, al punto da dare loro poteri, che altrimenti non avrebbero. Satana arrivera' a farsi adorare come dio per un brevissimo periodo di tempo dice la Scrittura. Come? Salendo al trono di Pietro. In che modo lo fara'? quando arrivera' il tempo stabilito satana prendera' possesso nel corpo del vicario di Cristo. La domanda e': "Era pre-destinato questo vicario"? Io credo di si. Si puo' modificare qualcosa dalla Scrittura? NO. Il Signore non sbaglia mai le previsioni, ne' modifica i Suoi disegni. L'anticristo, per ora lavora all'ombra, ed e' a capo dell'alta massoneria Ebraica. Ancora non si e' manifestato apertamente ma presto si fara' conoscere. Abbiamo questa organizzazione mondiale dominante, che la Bibbia chiama:"Il capo e la coda".
Se conoscete la piramide dell'cchio, quella che e' anche sulla moneta del dollaro Americano, potete a grandi linee immaginare la scala dell'ascensione, e i vari livelli composti di 13 gradini che non sto a elencare, perche' la struttura gerarchica delle massonerie sataniche, non e' l'argomento che stiamo trattando ora. Le organizzazioni sataniche, sono controllate dalle logge massoniche vere e proprie, e al vertice c'e' la loggia Ebraica che comanda su tutto (compreso stampa, media, politica, istruzione ecc). Quello che e' importante per noi e' salvarci da satana, credete.. per i figli di Dio sara' una vera battaglia. Ma vincere sara' una grande vittoria! Non rimanete impreparati. Per vincere bisogna conoscere il nemico e le sue trappole. Satana ipnotizza, satana svia con l'inganno, satana prende letteralmente anime a Dio e si fa servire.. difficile da credere..beh credetemi perche' e' VERO! La protezione di Gesu' e' indispensabile. Leggete "La trappola di satana", leggete "I discorsi N147-A4-5"; sono in questo sito alla pagina "Maria e' fra noi". S.Agostino commenta il Cantico dei Cantici 1:7 e lo traduce alla sposa, ma se e' vero che e' per la sposa e' anche per i figli della sposa, che sono quelli del seme di Lei (la Donna dell'Apocalisse).Leggete e fatene tesoro.

De 29:17 Non vi sia tra di voi
uomo o donna o famiglia o tribù
che volga oggi il cuore lontano
dal SIGNORE nostro Dio, per
andare a servire gli dèi di quelle
nazioni; non vi sia tra di voi
nessuna radice che produca
veleno e assenzio.



IL rischio e' grande perche' nessuno ne e' a conoscenza. Chi e' imprigionato non puo' parlare. Potra' parlare quando sara' liberato, se sara' liberato, questo dipende da Dio.

INFO@SPANDILUCE.IT