L'Alba del nuovo giorno


Vai ai contenuti

ASPETTIAMO LO SPIRITO SANTO



COMINCIATE DAL MIO SANTUARIO


Ez 9:4,5 Il SIGNORE chiamò l'uomo vestito di lino, che aveva il calamaio da scrivano alla cintura, e gli disse: «Passa in mezzo alla città, in mezzo a Gerusalemme, e fa' un segno del Tau sulla fronte degli uomini che sospirano e piangono per tutti gli abomini che vi si compiono». Agli altri, in modo che io sentissi, disse: «Seguitelo attraverso la città dietro a lui, e colpite; il vostro occhio sia senza pietà, e non abbiate compassione; uccidete, sterminate vecchi, giovani, vergini, bambini e donne, ma non vi avvicinate ad alcuno che porti il segno sulla fronte del Tau; cominciate dal mio santuario».
Ez9:11 Ed ecco l'uomo vestito di lino, che aveva la borsa al fianco, fece questo rapporto: "Ho fatto come tu mi hai comandato".





TUTTI I FIGLI DI DIO AVRANNO LO SPIRITO DEL SIGNORE
I 144.000 segnati dall'uomo vestito di lino, che aveva al fianco la borsa da scriba


Ap 7:1 Dopo questo, vidi quattro angeli che stavano in piedi ai quattro angoli della terra, e trattenevano i quattro venti della terra perché non soffiassero sulla terra, né sopra il mare, né sugli alberi. 2 Poi vidi un altro angelo che saliva dal sol levante, il quale aveva il sigillo del Dio vivente; e gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso di danneggiare la terra e il mare, dicendo: 3 «Non danneggiate la terra, né il mare, né gli alberi, finché non abbiamo segnato sulla fronte, con il sigillo, i servi del nostro Dio». 4 E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figli d'Israele: 5 della tribù di Giuda dodicimila segnati; della tribù di Ruben dodicimila; della tribù di Gad dodicimila; 6 della tribù di Aser dodicimila; della tribù di Neftali dodicimila; della tribù di Manasse dodicimila; 7 della tribù di Simeone dodicimila; della tribù di Levi dodicimila; della tribù di Issacar dodicimila; 8 della tribù di Zabulon dodicimila; della tribù di Giuseppe dodicimila; della tribù di Beniamino dodicimila segnati.




LA LUCE CHE ILLUMINA LE TENEBRE: LO SPIRITO SANTO


Is 12:6 Abitante di Sion, grida, esulta,
poiché il Santo d'Israele è grande in mezzo a te».




EZ 36:26..e mettero' dentro di voi uno Spirito nuovo...


Il periodo che stiamo vivendo e' atteso da millenni. Quando i nostri pro-genitori caddero nel peccato ingannati dal serpente antico (satana), Dio li scaccio' dal Paradiso terrestre, ma fece una promessa di Redenzione. L'amore di Dio Padre e' grande al punto da dare Suo Figlio Gesu' in riscatto per noi. E Gesu' riscatto' l'errore di Adamo e salvo' dal peccato e dal dolore il genere umano. Dio Padre decise inoltre che la Donna e la sua progenie avrebbe schiacciato la testa al serpente. cosi' il Regno di Dio sulla terra sara' ristabilito. L'errore di Adamo ed Eva dopo millenni e millenni di sofferenza causati da Satana il maligno, sta per essere debellato. Nessuna parola uscita dalla bocca del Signore va perduta! I Profeti in questi millenni si sono succeduti per sostenerci venendo a ristabilire le cadute che immancabilmente, sempre per quel serpente ingannatore il quale non ha mai abbandonato il pensiero di portarci alla decadenza sua, con tentazioni di ogni tipo, fra cui la piu' grave:" l'idolatria". Oggi siamo nel periodo peggiore in quanto ad idolatria, peggio di quando Mose' scese dal monte Oreb e trovo' il popolo che si era fabbricato il vitello d'oro. In questi lunghi millenni con le suppliche dei nostri antenati ci e' stato mandato Gesu' Salvatore. Ora finalmente siamo all'ultimo tratto della nostra storia: "LA SALVEZZA". Ora siamo alla battaglia finale per la riconquista dell' Eden. I Figli di Dio tornano a casa. Sara' dura in questo periodo ma avere la certezza che la vittoria e' nelle nostre mani perche' sappiamo che Gesu' ha vinto il mondo, e che presto tutti avremo lo Spirito del Signore e' una gioia che vale un po' di sofferenza!! Ringraziamo Gesu'.


Vai a: "chi deve capire capira'"




IL MARCHIO E' NELLO SPIRITO


Sia per i figli di DIO che per i figli di SATANA il marchio non e' visibile ad occhio nudo. La differenza e' nello SPIRITO. I figli di Dio hanno lo Spirito di Gesu' nostro Salvatore e Redentore, con tutti i Doni dello Spirito di Gesu', ecco perche' diverremo come Lui. I figli di satana avranno, e hanno (per coloro che gia' hanno fatto la loro scelta; nelle sette sataniche.. ecc) lo spirito di satana e diverranno come Lui. QUESTO E' IL MARCHIO DELLA BESTIA. La differenza e' nello spirito.




IL NOSTRO DIO SA GIA' TUTTO

Nel Libro della vita e' scritto dall'inizio dei tempi chi sono i Figli di Dio. Nella Bibbia e' scritto tutta la storia dell'umanita'. Tante cose non sappiamo perche' non ne siamo coscienti! Ma conosceremo tutta la verita' al tempo stabilito.






Is25:1Signore, tu sei il mio Dio;
voglio esaltarti e lodare il tuo nome,
perché hai eseguito progetti meravigliosi,
concepiti da lungo tempo, fedeli e veri.





Gv 8:12 Gesù parlò loro di nuovo, dicendo: «Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita».






PRIMA DI AVERE I DOLORI , HA PARTORITO I SUOI FIGLI
Gloria a Dio!


IS66:7 Prima di provare le doglie del parto, essa ha partorito; prima che le venissero i dolori, ha dato alla luce un maschio. Chi ha udito mai cosa siffatta? Chi ha mai visto qualcosa di simile? Un paese nasce forse in un giorno? Una nazione viene forse alla luce in una volta? Ma Sion, non appena ha sentito le doglie, ha subito partorito i suoi figli. Io che preparo la nascita, non farei partorire?» dice il SIGNORE. Io che faccio partorire, chiuderei il grembo materno?» dice il tuo Dio.Gioite con Gerusalemme ed esultate a motivo di lei, voi tutti che l'amate! Rallegratevi grandemente con lei, voi tutti che siete in lutto per essa, affinché siate allattati e saziati al seno delle sue consolazioni; affinché beviate a lunghi sorsi e con delizia l'abbondanza della sua gloria». poiché così parla il SIGNORE: «Ecco, io dirigerò la pace verso di lei come un fiume ,la ricchezza delle nazioni come un torrente che straripa, e voi sarete allattati, sarete portati in braccio,accarezzati sulle ginocchia. Come un uomo consolato da sua madre così io consolerò voi ,e sarete consolati in Gerusalemme». Voi lo vedrete; il vostro cuore gioirà, le vostre ossa, come l'erba, riprenderanno vigore; la mano del SIGNORE si farà conoscere in favore dei suoi servi, e la sua indignazione, contro i suoi nemici. Poiché ecco, il SIGNORE verrà nel fuoco, e i suoi carri saranno come l'uragano per dare la retribuzione della sua ira furente, per eseguire le sue minacce con fiamme di fuoco. Poiché il SIGNORE eserciterà il suo giudizio con fuoco e spada, contro ogni carne; gli uccisi dal SIGNORE saranno molti.Quelli che si santificano e si purificano per andare nei giardini dietro all'idolo che è là in mezzo,quelli che mangiano carne di porco, cose abominevoli e topi,saranno tutti consumati», dice il SIGNORE.«Io conosco le loro opere e i loro pensieri; il tempo è giunto per raccogliere tutte le nazioni le tutte le lingue; essi proclameranno la mia gloria tra le nazioni. Ricondurranno tutti i vostri fratelli, da tutte le nazioni, metterò un segnale tra di loro e manderò alcuni dei loro scampati alle nazioni, a Tarsis, a Pul e a Lud che tirano d'arco, a Tubal e a Iavan, alle isole lontane, che non hanno mai udito la mia fama e non hanno mai visto la mia gloria; rimarranno stabili davanti a me», dice il SIGNORE, e di sabato in sabato,«così dureranno la vostra discendenza e il vostro nome. Avverrà che, di novilunio in novilunio ogni carne verrà a prostrarsi davanti a me», dice il SIGNORE. «Quando gli adoratori usciranno, vedranno i cadaveri degli uomini che si sono ribellati a me; poiché il loro verme non morirà, e il loro fuoco non si estinguerà; e saranno in orrore a ogni carne».
Parola del Signore.




I CIELI RACCONTANO LA GLORIA DI DIO

Salmo 19 di Davide.
I cieli raccontano la gloria di Dio
e il firmamento annuncia l'opera delle sue mani.
Un giorno rivolge parole all'altro,
una notte comunica conoscenza all'altra.
Non hanno favella, né parole;
la loro voce non s'ode,
ma il loro suono si diffonde per tutta la terra,
i loro accenti giungono fino all'estremità del mondo.
Là, Dio ha posto una tenda per il sole,
ed esso è simile a uno sposo ch'esce dalla sua camera nuziale;
gioisce come un prode lieto di percorrere la sua via.
Egli esce da una estremità dei cieli,
e il suo giro arriva fino all'altra estremità;
nulla sfugge al suo calore.
La legge del SIGNORE è perfetta,
essa ristora l'anima;
la testimonianza del SIGNORE è veritiera, rende saggio il semplice.
I precetti del SIGNORE sono giusti,
rallegrano il cuore;
il comandamento del SIGNORE è limpido, illumina gli occhi.
Il timore del SIGNORE è puro, sussiste per sempre;
i giudizi del SIGNORE sono verità,
tutti quanti sono giusti,
sono più desiderabili dell'oro, anzi, più di molto oro finissimo;
sono più dolci del miele, anzi, di quello che stilla dai favi.
Anche il tuo servo è da essi ammaestrato;
v'è gran ricompensa a osservarli.
Chi conosce i suoi errori?
Purificami da quelli che mi sono occulti.
Trattieni inoltre il tuo servo dai peccati volontari,
e fa' che non prendano il sopravvento su di me;
allora sarò integro e puro da grandi trasgressioni.
Siano gradite le parole della mia bocca
e la meditazione del mio cuore in tua presenza,
o SIGNORE, mia Rocca e mio redentore!






GESU' VIENE CON IL SUO SPIRITO



Prima ci sara' un avvertimento interiore, Gesu' ci dara' la possibilita' di convertirci, con la purificazione dalle nostre imperfezioni.




"Voglio dire in particolare ai giovani: siate aperti allo
Spirito Santo, poiché Dio vi vuole attirare a sé in
questi giorni in cui satana è all'opera..."; "Pregate
perché lo Spirito Santo vi ispiri lo spirito di preghiera,
per pregare di più..."; "Pregate lo Spirito Santo perché
vi illumini...".





GESU' HA VINTO LA MORTE

Quanti uomini, che sembrano vivi, ma sono morti....quando vediamo fare cose, fuori da ogni logica.. li' c'e' l'opera di satana.
Ci sono uomini oggi sulla terra, che sono angeli ribelli incarnati. Sono quegli angeli caduti, citati in Genesi. Sono qui per fare piu' morti possibile, sono qui per la gande battaglia fra Dio e satana. Il loro scopo e' prendere anime a Dio. Sappiate pero' che i Figli di Dio, non serviranno mai satana, non saranno mai falsi Profeti. Coloro che lo fanno sono figli di satana.
I Figli di Dio si sentiranno lontano da Dio, ma non peccheranno, soffriranno, si..ma non serviranno mai satana. E verranno liberati. Preghiamo, Preghiamo tanto, perche' il male e' tanto!



Is 12:6 Abitante di Sion, grida, esulta,
poiché il Santo d'Israele è grande in mezzo a te».







La Santissima Trinità


La Madonna a Belpasso ha detto: "...parlate della Santissima Trinità: sono tre persone distinte, ma unica. Essa vive nell’amore. Dio è portatore, salvatore, donatore.

Egli porta: vi porta il suo messaggio d’amore attraverso la vita.

Egli salva: vi salva per mezzo del Figlio Gesù.

Egli dona: vi dona per mezzo dello Spirito Santo i suoi sette Santi Doni.

Contemplate le meraviglie dell’amore di Dio, la perfezione dell’Universo. E in tutta questa grandezza troverete Dio...Il Dio dell’amore". (8 giugno 1986, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso)



"O Trinità eterna, o deità, natura divina che avvalorò il prezzo del sangue del Figlio tuo! Tu, Trinità eterna, Sei un mare profondo, in cui quanto più ci si immerge, più lo si trova, e quanto più lo si trova, più lo si cerca. Tu sei insaziabile, perché tuffandosi l'anima nel tuo abisso, non si sazia, ma in te permane nella fame di te, e di te ha sete, Trinità eterna, desiderando vederti, con il lume, nella tua luce. Come il cervo brama la fonte d'acqua viva, così l'anima desidera uscire dal carcere oscuro del corpo e vedere te in verità. O quanto tempo ancora sarà nascosta ai miei occhi la tua faccia?

O Trinità eterna, fuoco e abisso di carità, dissolvi ormai la nube del mio corpo! La conoscenza di te, che mi hai donato nella tua verità, mi costringe a desiderare di lasciare la gravezza del mio corpo e di dare la vita a gloria e lode del tuo nome. Perché io ho gustato e veduto, con il lume dell'intelletto, nel tuo lume, l'abisso tuo, Trinità eterna, e la bellezza della tua creatura

Per questo, guardando me in te, vidi che io sono tua immagine, partecipe, per tuo dono, della potenza tua, Padre eterno, e della sapienza tua nel mio intelletto, sapienza che è appropriata al tuo unigenito Figliuolo. Lo Spirito Santo, poi, che procede da te e dal Figliuolo tuo, mi ha data la volontà con cui posso amarti.

Tu, Trinità eterna, sei creatore e io, che sono tua creatura, ho conosciuto, nella rigenerazione che hai fatto di me nel sangue del tuo Figlio, che tu sei innamorato della bellezza della tua creatura. O abisso, deità eterna, mare profondo! E che potevi darmi di più, se mi hai dato te stesso?

Tu sei fuoco che sempre ardi e non consumi; fuoco che incenerisci nel tuo calore ogni amor proprio dell'anima; fuoco che togli ogni freddezza, fuoco che illumini. Con il tuo lume mi hai fatto conoscere la tua verità: tu sei quel lume superiore a ogni altra luce che illumini l'occhio dell'intelletto, con tanta abbondanza e perfezione da accrescere in chiarezza il lume della fede. In questa fede vedo che la mia anima ha vita, e in questa luce riceve te, fonte di luce". (Santa Caterina da Siena; "Dialogo della Divina Provvidenza", cap. 167)



"Sono il Creatore del cielo e della terra, Dio vero con il Padre e con lo Spirito Santo, perché il Padre è Dio e lo Spirito Santo è Dio: non tre divinità, bensì tre Persone in un Dio. Potresti domandarmi: «Perché ci sono tre Persone e un Dio solo?» Rispondo che non c'è altro Dio se non la potenza, la sapienza e la bontà stesse, da cui derivano qualsiasi forma di potenza sotto il cielo e nel cielo, e qualsiasi forma concepibile o immaginabile di saggezza e di pietà.

Ora, Dio è uno e trino, uno in natura e trino nelle Persone, perché il Padre è la potenza e la saggezza da cui ogni cosa deriva ed è preceduta; egli è potente, non perché riceva potenza da qualcos'altro, ma perché la riceve da se stesso, da sempre. Anche il Figlio, come il Padre, è potenza e saggezza, ma trae potenza non da sé stesso bensì dal Padre, in modo vigoroso e ineffabile, ed è principio del Principe che non è mai separato dal Padre. Anche lo Spirito Santo è potenza e saggezza, e poiché procede dal Padre e dal Figlio, ha pari potenza e maestà.

Dunque, ci sono un Dio e tre Persone, e un'operazione di tre Persone, una volontà, una gloria e una potenza. Egli è talmente un'essenza unica che esiste comunque una distinzione fra le Persone, in quanto tutto il Padre è nel Figlio e nello Spirito Santo, il Figlio è nel Padre e nello Spirito Santo, e lo Spirito Santo è in entrambi, in una natura divina, non anteriore o posteriore, ma in un modo ineffabile dove non esistono né precedenza né posteriorità e dove nessuno è maggiore dell'altro. Per questo sta scritto, a ragion veduta, che Dio è mirabile e sommamente lodevole". (Messaggio di Gesù a Santa Brigida di Svezia; "Rivelazioni", Libro III, 26)



"Un certo momento la presenza di Dio penetrò in tutto il mio essere. La mia mente venne singolarmente illuminata in modo da conoscere la Sua Essenza; Dio mi fece conoscere la Sua vita interiore. Vidi in ispirito le Tre Persone Divine, ma la loro Essenza è unica. Egli è Solo, Uno, Unico, ma in Tre Persone, ognuna delle quali non è più piccola né più grande; non c'è fra Loro differenza né in bellezza né in santità, poiché sono Uno. Uno, sono assolutamente Uno. il Suo amore mi ha portato a questa conoscenza e mi ha unito a Sé. Quando ero unita con una, ero unita anche con la seconda e con la terza, poiché quando ci uniamo con una, per ciò stesso ci uniamo anche con le altre due Persone, così come lo siamo con una. Una è la Loro volontà, Uno Dio, benché Trino nelle Persone. Quando Una delle Tre Persone si dona ad un'anima, in forza dell'unica volontà, è unita con le Tre Persone ed è inondata di felicità, che proviene dalla Santissima Trinità. Di tale felicità si nutrono i Santi. La felicità che scaturisce dalla SS.ma Trinità rende felice tutto il creato, fa sgorgare la vita, che vivifica ed anima ogni essere che ha inizio da Lui. In quei momenti la mia anima ha provato delizie divine così intense, che mi è difficile esprimere". (Santa Faustina Kowalska; "Diario di Suor Faustina Kowalska")




"...si presentarono a me le tre persone della Santa Trinità, che riempirono di grande consolazione la mia anima. Non sono in grado di spiegare quel che mi accadde; posso solo dire che mi parve che il Padre eterno, mostrandomi una grandissima croce irta di spine, insieme a tutti gli altri strumenti della passione, mi disse: «Tieni, figlia mia, ti faccio lo stesso dono che ho fatto al mio amato Figlio». «E io», mi disse il mio Signore Gesù Cristo, «ti ci crocifiggerò come io sono stato crocifisso e ti terrò compagnia». La terza di quelle adorabili persone mi disse che lui era solo amore e che mi avrebbe consumata purificandomi. Il mio animo rimase in una pace e in una gioia inconcepibili e l'impressione che mi fecero quelle divine Persone non si è cancellata mai più. Mi apparvero sotto forma di tre giovani vestiti di bianco risplendenti di luce, tutti della stessa età, grandezza e bellezza. Allora non capii, come ho capito in seguito, le grandi sofferenze che tutto ciò comportava". (Santa Margherita Maria Alacoque)




"Per mezzo di intellettuale intelligenza, volle Dio darmi in qualche maniera a conoscere l’augustissimo mistero della sua Trinità sacrosanta. Accomodandosi, per sua infinita bontà, al mio scarso talento, mi si fece vedere sotto la seguente figura. Stavo tutta intenta a quell’angolo anzidetto, sperando ogni momento il felice ingresso in quella seconda mansione, quando ad un tratto Dio, di propria mano, mi sollevò sopra l’alto di un muro. Sollevata sopra di questa altura, Dio mi si manifestò sotto la figura di una immensa luce. Era questa luce immensa figurata in tre globi, di una bellezza senza pari; in questa immensa luce la povera anima mia conosceva, per quanto ne è capace, l’infinita essenza di Dio uno e trino. Nel conoscere cose tanto alte e magnifiche, che non ho termini per spiegare, la povera anima mia, piena di rispetto e venerazione e di santo timore, si annientava in se stessa, e profondamente venerava l’augustissimo mistero della santissima Trinità. Questa immensa luce generava fuori di sé cose tanto belle, che io, per la mia insufficienza, non so ridire; ma quello che con mio stupore osservai, era che le opere generate da questa luce tornavano alla medesima luce. Per mezzo di interna illustrazione conobbi che queste sono le opere meravigliose della sua infinita potenza, della sua infinita sapienza, della sua infinita bontà. Per mezzo della suddetta luce Dio mi degnò di un grado molto particolare di unione.


Nel tempo che l’anima era sopraffatta e dall’ammirazione e dalla compiacenza, nell’atto che gli rendeva gli ossequi più veraci, l’amore mi stemperava affatto in lacrime di dolcezza e di santo affetto. In questo tempo vidi dai tre globi anzidetti scoppiare tre raggi di luce purissima, che venne ad investirmi; nell’investirmi generò nel mio cuore gli effetti più puri, più santi, più giusti che mai dir si possa. Al momento trasformarono il mio spirito in Dio. Prodotto che Dio ebbe in me questo bene, tornò a farlo suo, e in questa maniera fu medesimato il mio spirito in Dio. I buoni effetti che sperimentai non mi è possibile manifestarli. Credo certo però che sarà più facile a vostra paternità reverendissima il comprenderli di quello che io, per la mia insufficienza, spiegarli; giacché, a gloria del mio Dio, devo confessare che dopo che avessi detto quanto mai si possa dire da qualunque dottore, mai dirò quanto è in realtà. Oh, quanto è mai grande l’amore che mi dimostrò il mio Dio in questa comunicazione! Non è spiegabile". (Beata Elisabetta Canori Mora; "Diario - La mia vita nel cuore della Trinità" - II,26,1)




Il 13 giugno 1929, suor Lucia ebbe una visione della santissima Trinità: "Una notte sola mi inginocchiai alla balaustra, in mezzo alla cappella a recitare prostrata le preghiere dell'Angelo. Sentendomi stanca, mi alzai e continuai a recitarle con le braccia incrociate. L'unica luce era quella della lampada. Improvvisamente tutta la cappella si illuminò di una luce soprannaturale, e sull'altare apparve una Croce di luce che arrivava fino al tetto. In una luce più chiara, nella parte superiore della Croce, si vedeva un volto di uomo con il corpo fino alla cintola [il Padre], sul petto una colomba di luce [lo Spirito Santo], e inchiodato sulla croce il corpo di un altro uomo [il Figlio]. Un poco sotto la cintola, sospesi nell'aria si vedevano un calice e una grande Ostia sulla quale cadevano alcune gocce di sangue che scorrevano sul volto del Crocifisso e da una ferita del costato. Scivolando sull'Ostia, queste gocce cadevano nel calice. Sotto il braccio destro della croce stava la Madonna (era la Madonna di Fátima con il suo Cuore Immacolato nella mano sinistra, senza spada né rose, ma con una corona di spine e fiamme)... Sotto il braccio sinistro [della croce] alcune grandi lettere, come fossero di acqua cristallina che scorreva sull'altare, formavano queste parole: Grazia e Misericordia. Compresi che mi veniva mostrato il mistero della santissima Trinità, e ricevetti su questo mistero lumi che non mi è permesso rivelare". (Suor Lucia Dos Santos; veggente delle apparizioni di Fatima)




"...il nostro buon Dio vuole ormai levarle [all'anima; N.d.R.] le squame dagli occhi, affinché veda e comprenda qualcosa della grazia che egli le concede, ma in un modo singolare. Una volta che essa sia introdotta in questa mansione, per mezzo di una visione intellettuale, tutt’e tre le Persone della Santissima Trinità le si mostrano per una certa rappresentazione della verità, nel divampare di un incendio che investe subito il suo spirito come una nube risplendente. Le tre Persone si vedono distintamente e l’anima, per una nozione ammirabile che le viene comunicata, comprende con assoluta certezza che tutt’e tre sono una sola sostanza, una sola potenza, una sola sapienza, un solo Dio. Così, ciò che crediamo per fede, l’anima qui lo percepisce, si può dire, con la vista, anche se non si vede nulla né con gli occhi del corpo né con quelli dell’anima, perché non si tratta di visione immaginaria. Allora tutt’e tre le divine Persone si comunicano ad essa, le parlano e le fanno intendere le parole dette dal Signore nel Vangelo: che egli verrà, con il Padre e lo Spirito santo, a dimorare nell’anima che lo ama e osserva i suoi comandamenti.". (Santa Teresa d'Avila; "Castello interiore", VII mansioni, cap. I, par. 6)







VIENI PRESTO GESU'!


"...In Lui e per mezzo di Lui tutto si compie dai secoli eterni, in cielo e in terra, nell’intima comunicazione con il Padre ed il Figlio...". (10 novembre 1965, messaggio di Gesù a Madre Carolina Venturella, Italia)



"Voglio dire in particolare ai giovani: siate aperti allo Spirito Santo, poiché Dio vi vuole attirare a sé in questi giorni in cui satana è all'opera..."; "Pregate perché lo Spirito Santo vi ispiri lo spirito di preghiera, per pregare di più..."; "Pregate lo Spirito Santo perché vi illumini...". (16 maggio 1985, 9 giugno 1984, 8 novembre 1984, messaggio della Madonna a Medjugorje)



"...Vengo per radunare tutti i popoli nello Spirito, nel vero Spirito Santo. Uomini, imparate a cercare lo Spirito Santo. Aspirate alla giustizia, alla verità e all'amore. Non respingete i vostri fratelli. Insegnate loro a conoscere il Vero Spirito...". (8 dicembre 1952, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam)



"...Fa' che il mondo preghi il Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre, chiedendogli di mandare lo Spirito Santo, affinché il Vero Spirito dimori nel cuore di tutti i popoli...". (15 novembre 1951, messaggio della Madonna a Ida Peerdeman, Amsterdam)

"...Che il vostro cuore sia pronto ad ascoltare e a vivere tutto ciò che lo Spirito Santo ha nel Suo progetto per ognuno di voi. Figlioli, permettete allo Spirito Santo di guidarvi sulla strada della verità e della salvezza, verso la vita eterna". (25 maggio 1998, messaggio della Madonna a Medjugorje)

A Belpasso la Madonna ha parlato dello Spirito Santo: "...Lo Spirito Santo, dono del Signore, con la preghiera si effonderà in voi e vi accompagnerà, vi aiuterà, vi guiderà, vi insegnerà ciò che dovete fare.


Sarà il lume di guida, il faro ai vostri occhi, rivelatore di verità, d’amore, specchio di giustizia infinita, via di salvezza, arca dell’amore, ponte di vita eterna.

Ringraziate ora e sempre lo Spirito Santo che vi permette, invocandolo soltanto, di aprire gli occhi sulla giusta via e di leggere nell’altro, nel prossimo, Gesù, vostro Signore e Maestro, diffusore di salvezza, di verità e d’amore". (1 giugno 1986, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso)


I 7 DONI DELLO SPIRITO SANTO


La Madonna ha parlato inoltre dei doni dello Spirito Santo: "Desidero che ricorriate ai doni dello Spirito Santo. Vi spiegherò l’importanza di questi doni, in modo che ve ne possiate servire meglio.

I doni dello Spirito Santo sono sette, ma questi ve ne svelano degli altri anch’essi importanti: Sapienza, Intelletto, Consiglio, Fortezza, Scienza, Pietà, Santo Timore di Dio.

I primi tre formano un albero dalle solide radici.

La Sapienza ha origine dalla Sacra Bibbia, la fonte della verità, dono di Dio. Tutto ciò che vorrete sapere sui voleri di Dio nei confronti dei Suoi figli, lo troverete per mezzo dello Spirito Santo.

L’Intelletto: molti pensano di possederlo, ma in verità solo lo Spirito Santo potrà suscitare questo dono e renderlo Sua volontà, volontà d’amore.

Il Consiglio è la conseguenza dei primi due doni, tutto ciò che avrete in voi per mezzo dello Spirito Santo, sarà per voi il consiglio dettato da Dio. Ricordatevi di invocare sempre lo Spirito Santo, meditate sulle mie parole, i vostri occhi vi saranno aperti. Vi porterò alla via dell’amore, vi guiderò con un’ottima luce, vi porterò all’ottima casa: quella del Signore...";

"...La Fortezza e la Scienza sono l’una conseguenza dell’altra.

La Fortezza: la forza morale è il dono che vi consente di sopportare le sofferenze con pia fermezza.

La Scienza è la sintesi dei doni, la luce per i dubbiosi.

La Pietà: propaga fede e dolcezza, è vicina soprattutto ai missionari; propaga le preghiere.

Questi Santi Doni dello Spirito Santo, se non irradiati dal Santo Timor di Dio, non hanno alcun valore. Il Timor di Dio è il rispetto alla Santissima Trinità, perché è il Padre che vi ama e, amandovi, per mezzo del Suo Figlio vi salva e per mezzo dello Spirito Santo vi santifica". (1 e 6 settembre 1986, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso)









DICE GESU': "LE MIE PECORE RICONOSCONO LA MIA VOCE"


LO Spirito Santo e' un grande Dono di Salvezza per questi ultimi tempi. Veramente, Dono della Divina Misericordia, facente parte del Piano di Salvezza. Lo Spirito di Gesu', sigillo nel nostro cuore, ci distinguera' dalla zizzania; simbolo citato da Gesu', per definire il male. Ma perche' cio' possa avvenire, dobbiamo chiederlo a Gesu'. Solo satana agisce con violenza e prende anime a tradimento, senza chiedere il tuo parere. Gesu' rispetta la tua volonta'. Gesu' e' Puro Amore. Chiedi perdono a Gesu' con umilta'. Solo con il cuore puoi conquistare Gesu'. Non con l'orgoglio e la superbia, ma con l'amore. Gesu' e' Amore. L'orgoglio, la superbia, la razionalita' non portano a Gesu' ma al nemico di Gesu'. Non cadere nella sua trappola.

Dice Gesu':
QUESTA È LA GENERAZIONE CHE DISPONE DEGLI SPLENDORI DEL MIO SPIRITO SANTO E, PER QUESTO, IL NEMICO DELL'ANIMA SI STA IMPEGNANDO IN UNA BATTAGLIA COSTANTE CONTRO IL MIO POPOLO. Una battaglia spirituale che vuole vincere a tutti i costi, preparando insidie per ogni creatura umana, distruggendo i cuori e le famiglie, uccidendo gli innocenti, corrompendo i giovani, contaminando l'infanzia e svilendo la mente dell'uomo affinché sia incapace di amare.
E SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ L'AMORE È LA VIRTÙ PIÙ GRANDE CHE UNA CREATURA POSSA POSSEDERE, POICHÉ CHI POSSIEDE IL MIO DIVINO AMORE MI ASSOMIGLIA DI PIÙ.
Nell'amore, nel Mio Amore l'essere umano trova la pienezza, ma l'amore viene ucciso e l'uomo è indotto a perdere tutte le grazie che sono proprie delle creature umane, essendo esse state create a immagine e somiglianza del Padre Mio. La mancanza di amore nella creatura umana la porta a disprezzare Mia Madre e...
... IN QUESTO ISTANTE PROPRIO LEI STA LOTTANDO CONTRO IL NEMICO INFERNALE. È LEI CHE GUIDA LE LEGIONI CELESTI. Vi ho affidato a Lei e, per questo, satana inaridisce l'uomo affinché disprezzi Mia Madre, affinché neghi ciò che Io Le ho raccomandato, ossia di rimanere accanto all'umanità per difenderla, e trascuri ciò che Lei vi trasmette in ogni rivelazione, fino a rendervi consapevoli che "Io Sono Colui che Sono" e che Lei è Mia Madre: il Calice Sacro, l'Arca dell'Alleanza, la Stella del Mattino, la consigliera che intercede per i cristiani.
Cari figli, in questa generazione, in cui lo Spirito Santo distribuisce i Suoi Doni in ogni dove, il maligno invia i suoi seguaci su tutta la Terra; ha svuotato l'inferno e ha disseminato la Terra di tutti i demoni, affinché tutti gli uomini Mi dimentichino e combattano ferocemente gli uni contro gli altri, fino a uccidersi a vicenda. QUESTA NON È LA MIA VOLONTÀ, QUESTO NON È IL MIO AMORE, QUESTA NON È LA MIA GENERAZIONE, QUESTI NON SONO I MIEI FIGLI.



sl 51:11 I riscattati del SIGNORE torneranno,
verranno con canti di gioia a Sion;
letizia eterna coronerà il loro capo,
otterranno felicità e gioia;
il dolore e il gemito fuggiranno.






LO SPIRITO SANTO: LA LUCE CHE ILLUMINA LE TENEBRE


Quando L'avversario verra' come una fiumana, lo Spirito del Signore lo mettera' in fuga(Is59:19)





Ez36:26 Vi daro' un cuore nuovo e mettero' dentro di voi uno Spirito nuovo; togliero' il cuore di pietra, e vi daro' un cuore di carne.


Ez36:27 Mettero' dentro di voi il mio Spirito e faro' in modo che camminerete secondo le mie leggi, e metterete in pratica le mie prescrizioni.


Ez39:29 Non nasconderò più loro la mia faccia, perché avrò sparso il mio Spirito sulla casa d'Israele", dice il Signore, DIO».


Is59:19 Cosi' si temera' il nome del Signore dall'occidente, e la sua Gloria dall'oriente; quando l'avversario verra' come una fiumana, lo Spirito del Signore lo mettera' in fuga.


Ez37:14 E mettero' in voi il mio Spirito, e voi tornerete in vita; vi porro' sul vostro suolo, e conoscerete che io, il Signore, ho parlato e ho messo la cosa in atto, dice il SIGNORE.


Ez39:29Gioe2:28 Dopo questo, avverra' che io spargero' il mio Spirito su ogni persona: i vostri figli profetizzeranno, i vostri vecchi faranno sogni, i vostri giovani avranno visioni.

Gioe2:30 Faro' prodigi nel cielo e sulla terra: sangue, fuoco, e colonne di fumo.





IL TIMORE DI DIO E' IL PRINCIPIO DELLA SAPIENZA

Sal 111:1 Alleluia.
Io celebrerò il SIGNORE con tutto il cuore
nel convegno dei giusti e nell'assemblea.
Grandi sono le opere del SIGNORE
e contemplate da chi le ama.
Le sue opere sono splendide e magnifiche
e la sua giustizia dura in eterno.
Ha lasciato il ricordo dei suoi prodigi;
il SIGNORE è pietoso e misericordioso.
Egli dà cibo a quanti lo temono
e si ricorda in eterno del suo patto.
Egli ha mostrato al suo popolo la potenza delle sue opere,
gli ha dato l'eredità delle nazioni.
Le opere delle sue mani sono verità e giustizia;
tutti i suoi precetti sono fermi,
stabili in eterno,
fatti con verità e rettitudine.
Egli ha mandato a liberare il suo popolo,
ha stabilito il suo patto per sempre;
santo e tremendo è il suo nome.
Il timor del SIGNORE è il principio della sapienza;
hanno buon senso quanti lo praticano.
La sua lode dura in eterno.










L'ALBA DEL NUOVO GIORNO | CHI DEVE CAPIRE CAPIRA' | L'ANTICRISTO E IL FALSO PROFETA | IL RITORNO DI GESU' | MARIA E' FRA NOI | VENGA IL TUO REGNO | BATTAGLIA PER LA TERRA | I SEGRETI DI MEDJUGORJE | LA LUCE DI DIO E' VITA | ASPETTIAMO LO SPIRITO SANTO | IL PROGETTO BLUE BEAM | PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION | IL PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA | LA MASSONERIA E' IL LIVELLO ULTIMO DEL POTERE? | IL PIANO MASSONICO PER SOVVERTIRE GESU' | MESSAGGI DEGLI ULTIMI TEMPI | IL CASO MEDJUGORJE | LA TRAPPOLA DI SATANA | LE DONNE DELL'APOCALISSE | I FIGLI DI DIO | BUON COMPLEANNO GESU' | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu