Menu principale:
LA RAZZA DI DIO
I 144.000 "GLI ELETTI"
I figli di Dio, sono una razza, la razza di Dio. La razza di Dio e' progenie Santa come dice il Signore in Isaia. Quali sono le caratteristiche dei figli di Dio? La bonta', la dolcezza, che non e' una caratteristica solo femminile. La dolcezza e' una qualita' dello Spirito. Anche l'umilta' e' una caratteristica dei figli di Dio. L'umilta' dei figli di Dio non e' manifestata apertamente, ma e' un'umilta' interiore, a volte non visibile agli altri. L'umilta' e' rivolta soprattutto nei confronti di Dio. I figli di Dio odiano il male. Il male e' loro in obbrobrio.Un figlio di Dio ama il bene. E' anche ingenuo, perche' puro e innocente, se pur molto intelligente. Ha una grande sensibilita'. Queste caratteristiche sono dalla nascita. Tutti sono figli di Dio all'origine, ma i figli di Dio, sono coloro che erediteranno con Gesu' quel posto promesso nell'AT, quel posto del quale, Gesu' disse: "dove vado io, ancora voi non potete venire". Coloro, sono i 144.000. Sono le dodici tribu', discendenti di Abramo. Infatti 12 tribu' per 12.000= 144.000. Gli eredi di Abramo non sono di discendenza esclusivamente Ebraica in senso terreno, ma in senso Spirituale.
Tutti siamo figli di Dio, perche' da Lui creati, Ma molti come sappiamo hanno rifiutato "la Parola" il figlio di Dio, colui che per Volonta' del Padre venne in carne per la nostra salvezza. Salvezza necessaria perche' dopo la caduta di Adamo ed Eva l'umanita' e' andata sempre piu' degradandosi. Ma il Signore che vede prima dei tempi, ha predisposto gia' al tempo della genesi il riscatto dell'uomo, mandando Suo Figlio. Il figlio di Dio percio' rispecchia con perfezioni minori le qualita' di Gesu' e di Maria. Ha percio' le qualita' del Padre:" i frutti o i doni dello Spirito Santo". Come un figlio terreno, ha le qualita' fisiche, caratteriali del padre, i figli di Dio a livello Spirituale hanno le qualita' spirituali del Padre Celeste. Coloro sono Santi. Santi di fronte a Dio, non di fronte agli uomini. La vera vita, non e' questa terrena. Questa vita breve terrena, si potrebbe definire di prova, e di esilio, molto rischiosa, perche' vivendo nell'incoscenza della realta' spirituale, rischiamo di peccare. Giovanni dice che chi e' nato da Dio non pecca, ma le trappole ci sono, soprattutto in questo tempo Apocalittico. Il Signore ci mette alla prova e ci raccomanda in Rivelazione, di mantenere la Corona. Questo significa che si potrebbe anche perderla. Che disastro sarebbe! Stiamo attenti. Non abbiamo scuse di fronte a Dio.
COME MANTENERE LA CORONA
Per mantenere la corona bisogna: 1)conoscere il nemico2) tenersi ben stretti a Gesu', Chiedere la Sua protezione3) una corona del Rosario e un Crocifisso e pregare molto, molto, molto.
SATANA STA PRENDENDO DIMORE CHE NON GLI APPARTENGONO
SEMBRANO UOMINI MA NON SONO UOMINI
Coloro che hanno capito, hanno il dovere di aiutare. Non si puo' tacere, perche' per ogni anima persa il Signore ve ne dara' la responsabilita'. Abbiamo in mezzo a noi uomini ignari, esseri spirituali decaduti de-gradati che si impossessano di corpi (quindi di anime) e non tutti sono suoi. Questi esseri trattano le anime come schiavi, si fanno servire. Questi esseri sembrano normali apparentemente. Come li riconosciamo? E' molto difficile, solo con il
discernimento dato da Dio, si possono riconoscere e da cosa percepiamo dentro di noi in loro presenza. Possiamo notare una mancanza di interesse sincero perche' mancano di cuore. Fingono pero' molto bene e sanno suggestionare con abilita'. Usano una lingua che non conosciamo dice la bibbia in Habacuc, potremmo individuarla nella PNL al giorno d'oggi , ma anche chi non l'ha studiata la conosce, perche' proprio questi esseri la parlano. A difesa della nostra umanita', bisogna fare qualcosa. Sono gia' un bel po' di anni che lavorano nelll'ombra e hanno gia' fatto un bel bottino. Il mondo ormai e' il loro. Gesu' dice alla Valtorta ancora negli anni 50: "E' il suo momento, la sua ora". Certo ci vogliono anni per raggruppare una moltitudine quale e' il nostro pianeta, ma credete, sono veramente tanti ora!
Vivono in mezzo a noi, e noi non ce ne siamo ancora resi conto. Dove vogliono arrivare? Cosa vediamo nel mondo? Chi e' al governo vi sembrano normali? Sono in etica? Qual'e' il loro obiettivo? Quando un essere degradato (essere spirituale de-caduto) occupa un corpo e lo rende schiavo, oltre a de-gradarlo di piu', cosa fa? lo mette in un posto di responsabilita'. Come puo' andare avanti una societa' di questo passo? Puo' portarci qualcosa di buono, quando la maggior parte delle persone sono state fatte prigioniere e devono servire, (perche' una volta prigionieri di satana, e' automatico che servano) per portare avanti i loro progetti di dominio mondiale? Ora cosa si puo' fare se riuscite a comprendere questo dramma planetario? Si deve prima di tutto cercare di salvare la propria anima, vogliamo chiamarla diversamente? Diciamo: "vogliamo rimanere liberi di agire con la nostra testa"? Allora bisogna conoscere il nemico e non cadere nella sua trappola. Chi conosce la PNL e' avvantaggiato, per ora, finche' pero', non aumentano di una certa percentuale! Dopo di che sara' dura, non solo per i problemi di sopravvivenza ma anche per le anime a livello spirituale. Troverete persone vicino a voi che rideranno di questa cosa e cercheranno di distorvegliervi da questa verita', beh queste persone possono essere di due tipi: 1) non hanno capito niente. 2) hanno capito benissimo, ma devono negare perche' loro fanno parte della categoria suddetta.
Ricordatevi che cercare di rallentare il male e' un bene per tutti, perche' i tempi non li conosciamo, e controllare la divulgazione e' importante. Non l'ho detto, ma loro si moltiplicano a macchia d'olio, e piu' sono e piu' crescono. Il metodo di moltiplicazione e' tramite ipnosi (satana ipnotizza di suo, e' la sua specialita'), aggiungiamo le varie scienze psicologiche di questi ultimi tempi, e possiamo comprendere la velocita' di questa diffusione. Molta diffusione avviene anche tramite il sesso. Il sesso oltre a disseminare serve a loro come alimento energetico. Se poi e' energia buona (di Dio) e' il massimo per loro. Non spaventiamoci e agiamo. Non siamo pecore dementi. SVEGLIA!!
GESU' E' VENUTO PER TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. CON UN PIZZICO DI UMILTA' SI CONQUISTA GESU'! SOLO UN PIZZICO.
GESU' STA TORNANDO!
IL SIGNORE STABILIRA' COLUI CHE HA SCELTO DAL PRINCIPIO
Ger 49:19
Ecco, egli sale come un leone dalle rive lussureggianti del Giordano
contro il forte territorio;
io ne farò fuggire a un tratto Edom,
e stabilirò su di esso colui che io ho scelto.
Infatti chi è simile a me? Chi mi ordinerà di comparire in giudizio?
Qual è il pastore che possa starmi di fronte?»
Is 12:6 Abitante di Sion, grida, esulta,
poiché il Santo d'Israele è grande in mezzo a te».
PAROLA DEL SIGNORE
Ger 51:45
O popolo mio, uscite di mezzo a lei,
salvi ciascuno la sua vita
davanti all'ardente ira del SIGNORE!
_ Il vostro cuore non si avvilisca,
non vi spaventate delle voci che si udranno nel paese;
poiché un anno correrà una voce
e l'anno seguente correrà un'altra voce;
ci sarà nel paese violenza,
dominatore contro dominatore.
_ Perciò, ecco, i giorni vengono
in cui io farò giustizia delle immagini scolpite di Babilonia:
tutto il suo paese sarà coperto di vergogna,
tutti i suoi feriti a morte cadranno in mezzo a lei.
I cieli, la terra, e tutto ciò che è in essi,
esulteranno su Babilonia,
perché i devastatori piomberanno su di lei dal settentrione»,
dice il SIGNORE.
«Come Babilonia ha fatto cadere i feriti a morte d'Israele,
così in Babilonia cadranno i feriti a morte di tutto il paese.
O voi che siete scampati dalla spada, partite, non vi fermate,
ricordatevi, mentre siete lontano, del SIGNORE,
e Gerusalemme vi ritorni in cuore!»
«Noi eravamo coperti d'infamia all'udire gli insulti,
la vergogna ci copriva la faccia,
perché gli stranieri erano venuti
nel santuario della casa del SIGNORE».
«Perciò, ecco, i giorni vengono», dice il SIGNORE,
«in cui io farò giustizia delle sue immagini scolpite
e in tutto il suo paese gemeranno i feriti a morte.
_ Anche se Babilonia si elevasse fino al cielo,
anche se rendesse inaccessibili i suoi alti baluardi,
le verranno da parte mia dei devastatori», dice il SIGNORE.
«Giunge da Babilonia un grido,
la notizia di un gran disastro dalla terra dei Caldei.
Il SIGNORE infatti devasta Babilonia
e fa cessare il suo grande rumore;
le onde dei devastatori muggono come grandi acque,
se ne ode il fracasso;
_ perché il devastatore piomba su di lei, su Babilonia,
i suoi prodi sono presi,
i loro archi spezzati,
poiché il SIGNORE è il Dio delle retribuzioni,
non manca di rendere ciò che è dovuto.
Io ubriacherò i suoi capi e i suoi saggi,
i suoi governatori, i suoi magistrati, i suoi prodi,
ed essi si addormenteranno di un sonno perenne, e non si risveglieranno più»,
dice il Re, che si chiama SIGNORE degli eserciti.
Signore..“ci hai fatti per te, e il nostro cuore è inquieto finché non riposa in te". Il nostro cuore non cessa di cercarti, e non e' felice fin quando non riposa in Te.
(Confessioni, libro 1, 1).
S.Agostino
Le 19:18 Non ti vendicherai e non serberai rancore contro i figli del tuo popolo, ma amerai il prossimo tuo come te stesso. Io sono il SIGNORE.
LA LEGGE DELL'AMORE
UNICO E SOLO COMANDAMENTO
Chi ama il suo simile ha adempiuto la legge: pieno compimento della legge è
l'amore.
Amore voglio, non sacrifici; non offerte, ma comunione con me,
dice il Signore.
Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta l'anima e con tutta la mente. Questo è il più grande, il primo dei comandamenti.
GESU' STA TORNANDO
Qualcuno sara' preso e qualcuno sara' lasciato.
PAROLA DI DIO
Is54:13-17
13 Tutti i tuoi figli saranno discepoli del SIGNORE
e grande sarà la pace dei tuoi figli.
14 Tu sarai stabilita fermamente mediante la
giustizia;
sarai lontana dall'oppressione, perché non avrai
niente da temere,
e dalla rovina, perché non si accosterà a te.
Chiunque farà alleanza contro di te, cadrà
davanti a te.
17 Nessuna arma fabbricata contro di te riuscirà;
ogni lingua che sorgerà in giudizio contro di te,
tu la condannerai.
Questa è l'eredità dei servi del SIGNORE,
la giusta ricompensa che verrà loro da me»,
dice il SIGNORE
Io combatterò contro chi ti combatte e salverò i tuoi figli
Is49
Isacco Benedice Giacobbe
I FIGLI DI DIO
centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figli d'Israele: della tribù di Giuda dodicimila segnati; della tribù di Ruben dodicimila; della tribù di Gad dodicimila; della tribù di Aser dodicimila; della tribù di Neftali dodicimila; della tribù di Manasse dodicimila; della tribù di Simeone dodicimila; della tribù di Levi dodicimila; della tribù di Issacar dodicimila; della tribù di Zabulon dodicimila; della tribù di Giuseppe dodicimila; della tribù di Beniamino dodicimila segnati.
Ma Gesu' dice anche
“Ho altre pecore che non sono di questo ovile; anche queste io devo condurre;
ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore”
(Gv 10,14-16
LA LEGGE DELL'AMORE,
UNICO COMANDAMENTO
Notiamo che pur tutti, provenienti da Dio, ci sono tribu' che non vengono menzionate fra i figli di Israele.Tutti Coloro si ritengono figli di Dio, solo perche' nati su un territorio specifico del pianeta, per cui per legge, secondo il loro punto di vista, popolo Eletto da Dio. Conoscono la legge Mosaica e la seguono alla lettera, ma non hanno capito la verita' fondamentale; " la Legge dell'amore".
Non e' piaciuta a questo popolo Eletto da Dio dai primordi, la Legge dell'Amore. Hanno interpretato un Dio amante della guerra. Non hanno capito il vero senso delle Scritture. Il Signore aveva previsto anche questo. La terra promessa non e' una terra terrena. Il denaro non e' amato da Dio. Lo sfruttamento del povero non e' gradito a Dio. I Doni di intelligenza dati da Dio, non possono essere usati per sfruttare un fratello anche se facente parte dei cosidetti "gentili". Dio e' Amore, l'amore di Dio e' rivolto a tutti i popoli, perche' tutti figli di Dio. Poi ci sono anche quelli che non lo sono, lo vediamo chiaramente dal loro agire. La stirpe di Esau' o Edom per esempio, che pur nate nel territorio degli Eletti, sono tribu' rigettate da Dio.
LA PRIMOGENITURA DI GIACOBBE E L'ODIO DI ISAU'
IL SIGNORE HA RIGETTATO EDOM (la stirpe di Esau')
Mal 1:4 Se Edom dice: «Noi siamo stati annientati,
ma torneremo e ricostruiremo i luoghi ridotti in rovine»,
così parla il SIGNORE degli eserciti:
«Essi costruiranno, ma io distruggerò.
Saranno chiamati "Territorio dell'empietà",
"Popolo contro il quale il SIGNORE è sdegnato per sempre".
Ger 49:19 Ecco, egli sale come un leone dalle rive lussureggianti del Giordano
contro il forte territorio;
io ne farò fuggire a un tratto Edom,
e stabilirò su di esso colui che io ho scelto.
Infatti chi è simile a me? Chi mi ordinerà di comparire in giudizio?
Qual è il pastore che possa starmi di fronte?»
Abd 1 Visione di Abdia.
Così parla il Signore, DIO, riguardo a Edom:
«Abbiamo ricevuto un messaggio dal SIGNORE
e un ambasciatore è stato mandato alle nazioni:
"Alzatevi! Alziamoci contro di lui, alla guerra!"
Abd 8 Quel giorno», dice il SIGNORE,
«io farò sparire i saggi da Edom
e il discernimento dal monte di Esaù.
Ez 36:5 così parla il Signore, DIO:
"Sì, nel fuoco della mia gelosia,
io parlo contro il resto delle altre nazioni e contro Edom tutto quanto,
che hanno fatto del mio paese il loro possesso
con tutta la gioia del cuore e il disprezzo dell'anima,
per ridurlo in bottino".
Ez 32:29 Là è Edom con i suoi re e con tutti i suoi prìncipi,
i quali, nonostante tutto il loro valore, sono stati messi
con gli uccisi di spada.
Anch'essi giacciono con gli incirconcisi
e con quelli che scendono nella fossa.
Ez 35:15 Siccome ti sei rallegrato
perché l'eredità della casa d'Israele era devastata,
io farò lo stesso di te:
diventerai una desolazione, o monte Seir,
tu e Edom tutto quanto;
e si conoscerà che io sono il SIGNORE"».
La chiesa di satana
SI SONO RIBELLATI AL SIGNORE
Is 10:1 Guai a quelli che fanno decreti iniqui e a quelli che mettono per iscritto sentenze ingiuste, per negare giustizia ai deboli, per spogliare del loro diritto i poveri del mio popolo, per far delle vedove la loro preda e degli orfani il loro bottino! Che farete il giorno che Dio vi visiterà, il giorno che la rovina giungerà da lontano? Presso chi fuggirete in cerca di soccorso? Dove lascerete la vostra gloria? Non rimarrà loro che curvarsi tra i prigionieri o cadere fra gli uccisi.
AI MORTI DI BABILONIA
L'ira di Dio e' vicina
Giac 5:1-8 A voi ora, o ricchi! Piangete e urlate per le calamità che stanno per venirvi addosso! Le vostre ricchezze sono marcite e le vostre vesti sono tarlate. Il vostro oro e il vostro argento sono arrugginiti, e la vostra ruggine sarà una testimonianza contro di voi e divorerà le vostre carni come un fuoco. Avete accumulato tesori negli ultimi giorni. Ecco, il salario da voi frodato ai lavoratori che hanno mietuto i vostri campi grida; e le grida di quelli che hanno mietuto sono giunte agli orecchi del Signore degli eserciti. Sulla terra siete vissuti sfarzosamente e nelle baldorie sfrenate; avete impinguato i vostri cuori in tempo di strage. Avete condannato, avete ucciso il giusto. Egli non vi oppone resistenza.
Siate dunque pazienti, fratelli, fino alla venuta del Signore. Osservate come l'agricoltore aspetta il frutto prezioso della terra pazientando, finché esso abbia ricevuto la pioggia della prima e dell'ultima stagione. Siate pazienti anche voi; fortificate i vostri cuori, perché la venuta del Signore è vicina.(parola di Dio)
IL MARCHIO E' NELLO SPIRITO
Sia per i figli di DIO che per i figli di SATANA il marchio non e' visibile ad occhio nudo. La differenza e' nello SPIRITO. I figli di Dio hanno lo Spirito di Gesu' nostro Salvatore e Redentore, con tutti i Doni dello Spirito di Gesu', ecco perche' diverremo come Lui. I figli di satana avranno, e hanno (per coloro che gia' hanno fatto la loro scelta; nelle sette sataniche.. ecc) lo spirito di satana e diverranno come Lui. QUESTO E' IL MARCHIO DELLA BESTIA. La differenza e' nello spirito.
QUANDO GESU' SI FA CONOSCERE
E' un giorno bellissimo, la tua vita acquista un nuovo sapore, e' una vista diversa, i tuoi orizzonti non sono piu' gli stessi. Tutto quello che prima era importante, non lo e' piu'. Le cose terrene hanno poco significato perche' sai che durano poco. La cosa piu' importante e' Lui. Si potrebbe dire che la vita ha veramente un senso. La vera Vita, il vero scopo di esistere. Comprendere che lo scopo della nostra vita e' conoscere Lui. Dio in noi. L'Amore con la A maiuscola.
CONOSCERE GESU' TI CAMBIA LA VITA
Gesu' e' reale, non e' un'utopia. Crediamo veramente che Gesu' c'e davvero, ed e' vivo e presente? Crediamo veramente che e' esistito, e ora in Spirito e' piu' vivo che mai? crediamo che Gesu' e' sempre pronto alla nostra chiamata? Crediamo che Gesu' puo' agire come essere Spirituale reale, Che Lui essendo puro Spirito, puo' tutto perche' ha piena autorita' datagli da Dio Padre?
GESU' HA PIENA AUTORITA'
Gesu' e' Santo, Gesu' agisce con giustizia, agisce secondo leggi Divine. Noi ragioniamo con mente terrena, ben diversa da leggi universali, che e' legge d'amore. Solo a leggi Divine Gesu' deve rispondere, ma e' naturale per Lui perche' le ha insite in se stesso. le leggi d'amore sono leggi dell'universo e sono per il nostro bene. Tutte le leggi Divine sono a fin di bene, anche se noi non le comprendiamo.
GESU' RISPONDE SEMPRE A CHI LO CERCA
Se ci rivolgiamo a Gesu' con Fede e cuore sincero, Gesu' si fa conoscere. Chi lo cerca deve anche ascoltare con il cuore i messaggi di Gesu', se non siamo rivolti all'ascolto del cuore ma intenti a cose terrene, o agitati e nervosi, non sentiamo il nostro cuore e non ci accorgiamo di quello che Gesu'ci vuole dire.
QUANDO GESU' NON CI ESAUDISCE
A volte Gesu' non esaudisce le nostre preghiere, chiediamo di guarire da qualche malattia, a volte anche malattie gravi che portano alla morte. Oppure altre richieste riguardante i nostri cari. Andiamo a Lourdes, a Medjugorje e non siamo esauditi. Rimaniamo delusi, e a volte anche inconsciamente ce l'abbiamo con Lui perche' non ha esaudito la nostra richiesta.
LA NOSTRA CONOSCENZA E' LIMITATA
Quando abbiamo nel cuore un dolore grande per la perdita di un nostro caro, quando non e' stato esaudita una nostra preghiera, noi vediamo solo dal nostro punto di vista. Non conoscendo altro che questa nostra reallta' terrena, non riusciamo a farcene una ragione.
CI SONO PIANI MOLTO PIU' GRANDI CHE NOI NON CONOSCIAMO
Se anche pregando con fede, se anche bussando incessantemente, il Signore non ha esaudito la nostra supplica, vuole dire che e' nel piano Divino. Mai deve venire a meno la fiducia in Gesu'. Lui sa quello che e' bene per noi. La vita con Gesu' e' migliore della vita sulla terra. I nostri cari dopo breve tempo terreno li rivedremo . La vita eterna con Gesu' dura per sempre e il tempo terreno e' molto breve. Il nostro dolore la nostra disperazione deriva dalla non conoscenza e dalla mancanza della vera fede.
LA FEDE NON E' UN MISTERO
La fede non e' un mistero. La Fede e' un dono di Dio. La fede e' il sigillo che Dio ha posto nei cuori dei suoi figli per distinguerli da quelli che non lo sono. La fede e' a vari livelli. All'inizio c'e' la fede, ma con lacune, non dubbi su Gesu', e la sua Parola, ma non avendo ancora sperimentato Gesu' nel cuore e' una fede diciamo infruttifera, ma c'e'. Questa e' comunque fede. Per l'ateo, la fede e' un mistero, perche' non ce l'ha e non puo' comprendere la fede. Per un figlio di Dio la fede non e' un mistero.
GESU' E' PACE
Gesu' e' pace. In Lui e' insito "amore e pace". La sua natura e' lenta all'ira, paziente, amorevole, giusta, fedele, dolce, ama la giustizia e il bene.Odia il male. Il male e' contrario alla sua natura. Guai! Guai quando si arrabbia. E' molto lento all'ira ma guai a farlo arrabbiare, quando vede il male al limite della sua sopportazione... e' veramente terribile!
ASPETTIAMO GESU'
Tutti aspettiamo il ritorno di Gesu'. La Scrittura dice diverse cose sul Ritorno di Gesu'. Gli uomini interpretano il suo Ritorno in modi diversi. Noi dobbiamo considerare che le le cose di lassu' non sono le cose di quaggiu' e la Scrittura cita ambedue i piani rendendo difficile l'interpretazione. Gesu' arriva come nella Pentecoste. Quando Gesu' e' salito al cielo ha mandato il suo Spirito ai suoi Discepoli. Noi tutti Figli di Dio saremo Discepoli del Signore nei cieli e in terra. Quando satana sara' eliminato, i rimanenti (gli scampati dice la Bibbia) saranno coloro che hanno lo Spirito Santo. Come si distingueranno? Dallo Spirito di Gesu'. Questi sono gli Eletti. Coloro che hanno il Marchio di Gesu' sulla fronte.
ORA SATANA E' SULLA TERRA
Ancora per poco satana e' in terra, per raccogliere i suoi. Questo e' il tempo della Grazia. Non dura ancora per molto, il tempo della Grazia. Questo e' anche il tempo della scelta. Possiamo decidere ancora con chi stare. La Pace di Dio che e' AMORE o il tormento e la disperazione di satana che e' ODIO. Il libero arbitrio, grande Dono di Dio permette cio'.
I FIGLI DI DIO SANNO CHE SATANA ESISTE
E' impossibile credere in Dio senza credere che satana esiste. Chi pensa che satana non esiste e interpreta a livello psicologico un'entita' esistente e nemica di Dio, e' caduto nella trappola di satana, ma soprattutto e' tiepido come dice la Bibbia. Chi conosce Dio conosce anche satana. I figli di Dio non hanno nessun dubbio sull'esistenza di satana. Fra i figli di Dio e satana c'e' inimicizia. L'inimicizia e' fra l'altro citata gia' in Genesi da Dio Padre.
IL MARCHIO E' NELLO SPIRITO
Sia per i figli di DIO che per i figli di SATANA il marchio non e' visibile ad occhio nudo. La differenza e' nello SPIRITO. I figli di Dio hanno lo Spirito di Gesu' nostro Salvatore e Redentore, con tutti i Doni dello Spirito di Gesu', ecco perche' diverremo come Lui. I figli di satana avranno, e hanno (per coloro che gia' hanno fatto la loro scelta; nelle sette sataniche.. ecc) lo spirito di satana e diverranno come Lui. QUESTO E' IL MARCHIO DELLA BESTIA. La differenza e' nello spirito.
IL NOSTRO DIO SA GIA' TUTTO
Nel Libro della vita e' scritto dall'inizio dei tempi chi sono i Figli di Dio. Nella Bibbia e' scritto tutta la storia dell'umanita'. Tante cose non sappiamo perche' non ne siamo coscienti! Ma conosceremo tutta la verita' al tempo stabilito.
NON ABBIATE PAURA
Diceva il il nostro caro Papa. La paura e' un'emozione da eliminare con tutta la forza possibile. La paura e' un'arma di satana. Noi figli di Dio non abbiamo nulla da temere IL SIGNORE E' SEMPRE CON NOI per proteggerci dal male.
DOBBIAMO TEMERE IL MALE
Il male dobbiamo temere. Pregare il Signore di tenerci nel palmo della Sua mano. Di darci il Dono di discernere per non cadere nella trappola di Satana.
I PROBLEMI QUOTIDIANI SONO UNA TRAPPOLA
Non preoccupiamoci piu' del necessario ai problemi terreni, ma di quelli Spirituali. Come Gesu' ci ha insegnato bene! Darci preoccupazioni per il futuro, come stanno facendo oggi i media e' un esempio
tangibile. Non cadiamo nella trappola. Le preoccupazioni oggi indotte, sono studiate a tavolino per distorglierci da Dio. per torglierci la Pace del cuore. La preoccupazione del fututo non fa bene al nostro Spirito.
CHI HA GESU' NEL CUORE.
Non ha nulla da temere chi ama Gesu', perche' ha fatto la sua scelta e Gesu' e' con Lui.
LA DIFFERENZA E' NELLO SPIRITO
IL MARCHIO E' NELLO SPIRITO
Sia per i figli di DIO, che per i figli di SATANA, il marchio non e' visibile ad occhio nudo. La differenza e' nello SPIRITO. I figli di Dio hanno lo Spirito di Gesu' nostro Salvatore e Redentore, con tutti i Doni dello Spirito di Gesu', (ecco perche' diverremo come Lui). I figli di satana avranno, e hanno (per coloro che gia' hanno fatto la loro scelta nelle sette sataniche.. ecc) lo spirito di satana e diverranno come Lui. QUESTO E' IL MARCHIO DELLA BESTIA. La differenza e' nello spirito.
LA TRAPPOLA DI SATANA
Ecco faro' venire su di voi una nazione da lontano, o casa d'israele: E' un nazione durevole, una nazione di molto tempo fa, una nazione la cui lingua non conosci, e non la puoi udire (con intendimento) cio' che pronunciano. La loro feretra e' come un luogo di sepoltura aperto; sono tutti uomini potenti.(GEREMIA 5:15-16)
I Figli di Dio sanno che lo sono. Sanno che hanno una casa nei Cieli. Sanno che questo non e' il loro pianeta. Molti sono nella chiesa, ma ci sono FIGLI DI DIO anche fuori della chiesa. In questo periodo, sono bersaglio di satana. Questi adepti sanno dove si trovano, e' un potere dato da satana, non che lui abbia poteri, perche' non ne ha, ma essendo un essere spirituale ha la capacita' di vedere nello spazio, come potremmo vedere anche noi senza un corpo. Sono uomini o donne normali (incarnati). Sono astuti e pensano che non sappiamo (infatti non sappiamo). Usano una lingua che non conosciamo, dice la bibbia (la PNL), tecnica comunicativa che puo' essere usata per il bene o per il male, secondo coscienza. Non hanno cuore e sono in grado di schiavizzare la vittima a tutti i livelli. Non hanno pieta'. Comunicano direttamente all'inconscio, quindi e' molto difficile accorgersene. Molti piccoli, dice la Bibbia, saranno presi, e non ne saranno a conoscenza. IL sesso e' il loro pensiero fisso. Questo ardore dice la bibbia, serve per dare loro energia e potenza, (I FIGLI DI DIO hanno molta energia) anche i piccoli. Il nostro oro e argento che viene da Dio per eredita', essendo Suoi Figli,e' energia pura di cui si cibano(loro non ne hanno). (Abac1:14-17) Non bisogna spaventarsi. Bisogna chiedere aiuto a GESU' con fede.Solo a GESU', perche' solo LUI, ha il potere di aiutarci. Gesu', mandera' un angelo sempre vicino, a difesa nostra.Terra' lontano queste persone che sembrano automi, tutti collegati mentalmente. Vedono tramite schermi, (anche le nudita'). Sono persone normali. Fanno parte di sette sataniche. Sembrano agnelli, ma sono lupi (Prendono dimore che non appartengono loro). Usano messaggi subliminali.Questo significa morire. Peggiore della morte fisica per chi ama Dio." E le fu concesso di fare guerra ai Santi e di vincerli"(RI 13:7). Mi sento in dovere di avvisare il popolo di Dio. Preghiamo affinche' GESU' venga presto e ci doni lo Spirito Santo. Gloria a DIO.