L'Alba del nuovo giorno


Vai ai contenuti

CHI DEVE CAPIRE CAPIRA'



Allora il dragone s'infuriò contro la donna e andò a far guerra a quelli che restano della discendenza di lei che osservano i comandamenti di Dio e custodiscono la testimonianza di Gesù



PER VINCERE SATANA BISOGNA CONOSCERLO


Da molti anni scendono sulla terra Angeli de-caduti. Oggi sono tanti e aumenteranno ancora.
Vivono in mezzo a noi sulla terra, uomini che non sono uomini ma demoni. La carne nasconde l'anima. Satana sfrutta molto bene questa nostra incapacita' di riconoscerlo in un altro uomo. Il nemico di Dio e nostro, sta approfittando della nostra inconsapevolezza e, con inganno e con astuzia lo porta nelle tenebre. Preghiamo il Signore che apra gli occhi ai ciechi e che liberi i prigionieri. Satana prende anime che non gli appartengono con il metodo a lui piu' congeniale: falsita', inganno, ipnosi. Uomini corrotti, uomini degradati stanno guidano popoli; sono servi di satana. Non pensate che chi sta alla cima della gerarchia non sappiano, sanno e sono d'accordo con Lui. Satana paga profumatamente i suoi servi che dall'alto della piramide, contano le anime che hanno venduto.. In pratica c'e' un mercato di anime. Le vittime non sanno nemmeno cosa sia successo, talmente il meccanismo e' subdolo; all'improvviso si accorgono che non sono piu' soli, qualcun altro li sta dominando. Le anime di Dio per loro sono "pesci" (il pesce e' simbolo dei Cristiani di Cristo).Questa e' "babilonia la grande" e le dieci corna (che sono dieci re.. oggi sono capi di Stato, Presidenti) citate in Apocalisse.. Siamo governati da Satana e sara' Lui, a capo del nuovo governo mondiale! Questo fino a che il Signore dira' il suo "BASTA". Babilonia presto cadra' e i mercanti piangeranno perché finira' il loro grande guadagno. Il Signore dice che per amore dei suoi Eletti mandera' il nemico contro babilonia. I cavalli e i cavalieri dovrebbero essere eliminati .. speriamo presto. Intanto preghiamo, perché ne abbiamo veramente bisogno.



Satana da' loro dei poteri uno dei quali di individuare la localizzazione e un'altra e' quella di influenzare la mente.

Questi esseri servi di satana sono come robot. La loro caratteristica preincipale e'- "DEGRADAZIONE". Non guardate all'apparenza, sanno fingere molto bene. Sono guidati da uno spirito del male. Questi uomini servi di lucifero possono solo odiare. Lo potrete constatare dai loro frutti. Sanno produrre solo frutti marci. State lontani da questi esseri perche' il loro scopo e' solo quello di portarvi da satana, perche' il Re delle tenebre prima di essere imprigionato, ha in progetto di prendere molte anime a Dio. E non le prende con metodo leale, ma con l'inganno. Usa la psicologia e l'ipnosi. Conoscere il nemico e' basilare per salvare la nostra anima dalle tenebre di satana.



NOI NON MORIREMO!


Il Profeta Abacuc si rivolge a Dio.

Abac 1:3 Perché mi fai vedere l'iniquità
e tolleri lo spettacolo della perversità?
Mi stanno davanti rapina e violenza;
ci sono liti, e nasce la discordia.
4 Perciò la legge è senza forza,
il diritto non si fa strada;
perché l'empio raggira il giusto
e il diritto ne esce pervertito.

Risposta di Dio:

5 «Guardate fra le nazioni, guardate,
meravigliatevi e siate stupiti!
Poiché io sto per fare ai vostri giorni un'opera,
che voi non credereste, nemmeno se ve la raccontassero.
6 Perché, ecco, io sto per suscitare i Caldei,
questa nazione crudele e impetuosa,
che percorre tutta la terra,
per impadronirsi di dimore che non sono sue.

7 È un popolo terribile e spaventoso;
da lui stesso procede il suo diritto e la sua grandezza.
8 I suoi cavalli sono più veloci dei leopardi,
più agili dei lupi di sera;
i suoi cavalieri procedono con fierezza;
i suoi cavalieri vengono da lontano,
volano come l'aquila che piomba sulla preda.

9 Tutta quella gente viene per darsi alla violenza,
le loro facce bramose sono tese in avanti,
e ammassano prigionieri come sabbia.
10 Si fanno beffe dei re,
i prìncipi sono per loro oggetto di scherno;
ridono di tutte le loro fortezze;
fanno dei terrapieni e le prendono.
11 Poi passano come il vento;
passano oltre e si rendono colpevoli;
questa loro forza è il loro dio».
Parla Abacuc

12 Non sei tu dal principio,
o SIGNORE, il mio Dio, il mio Santo?

Noi non moriremo!

O SIGNORE, tu, questo popolo, lo hai posto per eseguire i tuoi giudizi;
tu, o Rocca, lo hai stabilito per infliggere i tuoi castighi.

13 Tu, che hai gli occhi troppo puri per sopportare la vista del male,
e che non puoi tollerare lo spettacolo dell'iniquità,
perché guardi i perfidi e taci
quando il malvagio divora l'uomo che è più giusto di lui?

14 Perché tratti gli uomini come i pesci del mare
e come i rettili, che non hanno padrone?
15 Il Caldeo li tira tutti su con l'amo,
li piglia nella sua rete,
li raccoglie nel suo giacchio;
perciò si rallegra ed esulta.
16 Per questo fa sacrifici alla sua rete
e offre profumi al suo giacchio;
p
erché gli provvedono una ricca porzione
e un cibo succulento
.

17 Dovrà forse per questo continuare a vuotare la sua rete
e a massacrare le nazioni senza pietà?







IL SIGNORE NON CI ABBANDONERA' AL SACCHEGGIO. LIBERERA' I PRIGIONIERI E QUELLI CHE SONO SCRITTI NEL LIBRO DELLA VITA SARANNO SALVATI.



Ger 24:7 Darò loro un cuore per conoscere me che sono il SIGNORE; saranno mio popolo e io sarò loro Dio, perché si convertiranno a me con tutto il loro cuore.


Abbiate sempre fiducia in Me, il vostro Gesù, poiché vi guiderò e vi proteggerò durante questo abominio sulla terra. Vi prometto che il periodo sarà breve.



QUESTO E' IL TEMPO DI SATANA


Sappiamo che anche se non visibile all'occhio umano, ora sulla terra abbiamo il male come non ce n'e' stato dai tempi del diluvio. Anche allora sulla terra si erano incarnati gli angeli de-caduti ( i demoni) e la terra era infestata, proprio come oggi. Da piu' di 50 anni esseri degradati che il Signore ha sguinzagliato sulla terra infestano il nostro pianeta. Ora ce ne sono tanti. La battaglia per le anime e' quasi al termine. La Bibbia dice che e' stata l'empieta' dell'uomo a portare cio'. Certo che se noi da Adamo ed Eva non avessimo seguitato a fare il male, il problema sarebbe stato risolto da solo. Ma non e' stato cosi', l'uomo ha continuato a fare il male seguendo le orme del peccato, cosi' siamo arrivati al finale della storia. Profetizzata da Dio alla cacciata dal Paradiso terrestre di Adamo ed Eva l'inimicizia del seme di Lei (i Figli di Dio), e i figli del male (il sepente antico, che e' satana) e' arrivata a compimento. (I demoni saranno incatenati per mille anni in grandi sofferenze dice la Bibbia).
Satana ora e' sulla terra con tutti i figli suoi per dare l'ultimo colpo di coda e prendere piu' anime possibili a Dio. Siccome lui e' tanto degradato , essendo al buio piu' completo, e privo di energia, i suoi adepti tramite il sesso nutrono satana assorbendo tutte le energie di quegli uomini suoi schiavi. Satana si ciba di sesso perverso, sesso verso i bambini, fino agli omicidi. Non c'e' un limite nel male. Sono automi manipolati da satana. Ecco perche' ci sono oggi tanti delitti, stupri, droga ecc. Satana non e', non so se riuscite a capire cosa significa non essere. Satana e' morto, morto come spirito. Satana non potrebbe in nessun caso vincere questa battaglia, ma e' talmente falso che ai suoi stupidi adepti fa credere che vincera'. Ora ci sono esseri predestinati perche' figli di satana, ci sono quelli incarnati, ci sono le vittime. Noi questo non lo possiamo sapere, solo il Signore conosce le anime una per una. Ognuno deve andare al Padre suo. Questo e' lo scopo di questa battaglia,come e' scritto nella Bibbia ci sara' presto la raccolta, la miettura, in senso metaforico. solo che satana prende anche dimore che non sono sue, anzi quelle di Dio sono quelle piu' ambite perche' hanno piu' cibo prelibato per loro. E fare del male a chi odia e' il suo obiettivo preferito.
Usano dei termini e dei simbolismi che sono uguali per tutti, perche' hanno tutti lo stesso pensiero: Telefono, lavorare, mangiare, sono i compiti che loro hanno per servirli. Si trasmettono con le suggestioni (PNL) e tramite il sesso. E' terribile lo so, purtroppo e' vero. Nascondere queste cose non risolve la cosa e saperlo puo' salvare qualcuno, speriamo.Questi esseri non si riconoscono a occhio nudo. Si vedono dai frutti. Ma quando li vedi, puo' essere troppo tardi. Possono fare solo il male. Sono molto furbi, sono lupi mascherati da agnelli. Abbiamo solo un Salvatore per questa causa:"GESU'" che mandato da Dio per la nostra salvezza, e' colui che libera i prigionieri (secondo la sua volonta'). Preghiamo molto affinche' il Signore apra gli occhi ai ciechi.


IL Signore ha i Suoi tempi, secondo le Scritture tutto si avverera' come predetto.




LA CADUTA DI BABILONIA


I mercanti della terra piangeranno e faranno cordoglio per lei, perché nessuno compra più le loro merci:...
cavalli, carri e persino i corpi e le anime di uomini.


Ap 18:1 Dopo queste cose vidi scendere dal cielo un altro angelo che aveva una grande autorità, e la terra fu illuminata dal suo splendore. 2 Egli gridò con voce potente: «È caduta, è caduta Babilonia la grande! È diventata ricettacolo di demòni, covo di ogni spirito immondo, rifugio di ogni uccello impuro e abominevole. 3 Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua prostituzione furente, e i re della terra hanno fornicato con lei, e i mercanti della terra si sono arricchiti con gli eccessi del suo lusso».
4 Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi; 5 perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Dio si è ricordato delle sue iniquità. 6 Usatele il trattamento che lei usava, datele doppia retribuzione per le sue opere; nel calice in cui ha versato ad altri, versatele il doppio. 7 Datele tormento e afflizione nella stessa misura in cui ha glorificato se stessa e vissuto nel lusso. Poiché dice in cuor suo: "Io sono regina, non sono vedova e non vedrò mai lutto". 8 Perciò in uno stesso giorno verranno i suoi flagelli: morte, lutto e fame, e sarà consumata dal fuoco; poiché potente è Dio, il Signore che l'ha giudicata.


9 I re della terra, che fornicavano e vivevano in lascivie con lei, quando vedranno il fumo del suo incendio piangeranno e faranno cordoglio per lei. 10 Spaventati dai suoi tormenti se ne staranno lontani e diranno: "Ahi! ahi! Babilonia, la gran città, la potente città! Il tuo giudizio è venuto in un momento!" 11 I mercanti della terra piangeranno e faranno cordoglio per lei, perché nessuno compra più le loro merci: 12 oro, argento, pietre preziose, perle, lino pregiato, porpora, seta, scarlatto, ogni varietà di legno odoroso, ogni varietà di oggetti d'avorio e di legno preziosissimo, bronzo, ferro, marmo, 13 cannella, spezie, profumi, unguenti, incenso, vino, olio, fior di farina, grano, buoi, pecore, cavalli, carri e persino i corpi e le anime di uomini. 14 I frutti che l'anima tua desiderava sono andati lontani da te; tutte le cose delicate e sontuose sono perdute per te e non si troveranno mai più. 15 I mercanti di queste cose che sono stati arricchiti da lei se ne staranno lontani per timore del suo tormento, piangeranno e faranno cordoglio dicendo: 16 "Ahi! ahi! La gran città ch'era vestita di lino fino, di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle! In un attimo una ricchezza così grande è stata distrutta". 17 Tutti i piloti, tutti i naviganti, i marinai e quanti trafficano sul mare se ne staranno lontano 18 e vedendo il fumo del suo incendio esclameranno: "Quale città fu mai simile a questa grande città?" 19 E si getteranno della polvere sul capo e grideranno, piangeranno e faranno cordoglio dicendo: "Ahi! ahi! La gran città nella quale tutti quelli che avevano navi in mare si erano arricchiti con la sua opulenza! In un attimo è stata ridotta a un deserto".


20 Rallègrati, o cielo, per la sua rovina! E voi, santi, apostoli e profeti, rallegratevi perché Dio, giudicandola, vi ha reso giustizia».
21 Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una grande macina, e la gettò nel mare dicendo: «Così, con violenza, sarà precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà più trovata. 22 In te non si udranno più le armonie degli arpisti, né dei musicisti, né dei flautisti, né dei suonatori di tromba; né sarà più trovato in te artefice di qualunque arte, e non si udrà più in te rumore di macina. 23 In te non brillerà più luce di lampada, e non si udrà più in te voce di sposo e di sposa; perché i tuoi mercanti erano i prìncipi della terra e perché tutte le nazioni sono state sedotte dalle tue magie. 24 In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che sono stati uccisi sulla terra».





MORTI CHE CAMMINANO
I MORTI DI BABILONIA


L'ira di Dio e' vicina


Giac 5:1-8 A voi ora, o ricchi! Piangete e urlate per le calamità che stanno per venirvi addosso! Le vostre ricchezze sono marcite e le vostre vesti sono tarlate. Il vostro oro e il vostro argento sono arrugginiti, e la vostra ruggine sarà una testimonianza contro di voi e divorerà le vostre carni come un fuoco. Avete accumulato tesori negli ultimi giorni. Ecco, il salario da voi frodato ai lavoratori che hanno mietuto i vostri campi grida; e le grida di quelli che hanno mietuto sono giunte agli orecchi del Signore degli eserciti. Sulla terra siete vissuti sfarzosamente e nelle baldorie sfrenate; avete impinguato i vostri cuori in tempo di strage. Avete condannato, avete ucciso il giusto. Egli non vi oppone resistenza.
Siate dunque pazienti, fratelli, fino alla venuta del Signore. Osservate come l'agricoltore aspetta il frutto prezioso della terra pazientando, finché esso abbia ricevuto la pioggia della prima e dell'ultima stagione. Siate pazienti anche voi; fortificate i vostri cuori, perché la venuta del Signore è vicina.(parola di Dio).




S.Agostino: dal Discorso 46/36

In costoro teme lo sposo che la sposa abbia ad incorrere.

Esegesi di Cant 1, 6 di cui abusavano i donatisti.

36. Vogliamo ora, fratelli, esaminare (nei limiti che ci è consentito) le parole del Cantico. Ci aiuti il Signore a mostrarvi quale ne sia il significato esatto. In primo luogo notiamo una cosa che con estrema facilità può essere valutata da tutti, anche dai più ignoranti, e cioè com'essi spezzino malamente la frase. Appena l'ascolterete ve ne convincerete. Il testo della profezia, come giace, si presenta così. La sposa parla allo sposo dicendogli: Rivela a me, o diletto dell'anima mia, dove siano i tuoi pascoli e dove riposi 150. Che queste siano parole rivolte dalla sposa allo sposo (cioè dalla Chiesa a Cristo), non lo poniamo in dubbio né noi né loro. Ma ascolta tutte le parole della sposa. Perché vuoi attribuire allo sposo parole che invece sono dette ancora dalla sposa? Prima si riferiscano per intero le parole della sposa, poi risponderà lo sposo. Ascolta come non ci sia cosa più evidente della divisione [della frase] di cui ti parlerò. Non vi troverai alcun appiglio. Rivela a me, o diletto dell'anima mia, dove siano i tuoi pascoli e dove riposi a mezzodì. È sempre la sposa che dice: Dove siano i tuoi pascoli e dove riposi a mezzodì. Nota come sia realmente la stessa sposa a pronunziare tali parole. Continua infatti il testo: Affinché io non diventi come una [che è] nascosta fra i greggi dei tuoi compagni 151. Suppongo che voi tutti, dotti e ignoranti, sappiate distinguere fra genere maschile e genere femminile. Nascosta di che genere è? Lo chiedo a tutti: È maschile o femminile? Dice: Rivela a me, o diletto dell'anima mia. Parlando di un diletto, si rivolge a un uomo, allo sposo. Che poi a interpellare quest'uomo sia una donna, lo indicano le parole successive: Rivela a me dove siano i tuoi pascoli e dove riposi a mezzogiorno, perché io non divenga come una [che è] nascosta. Intendi nascosta [al femminile] perché il senso sia palese. Rivela a me, o diletto dell'anima mia, dove siano i tuoi pascoli e dove riposi a mezzogiorno, perché io non divenga come una [che è] nascosta fra i greggi dei tuoi compagni. Fin qui le parole della sposa; dopo cominciano (è chiarissimo) le parole dello sposo: Bada a conoscere te stessa! Pur essendo donna, riconosci virilmente te stessa. Bada - dice - a conoscere te stessa 152, - e ascolta anche il seguito: o bella fra le donne -. Bada a conoscere te stessa o bella fra le donne! Esci sulle orme dei greggi e pasci i tuoi capretti fra le tende dei pastori, non dentro la tenda del pastore. Nota come lo sposo parli minaccioso. Nota com'egli, sebbene amabile, dinanzi al pericolo escluda ogni lusinga. Con che tenerezza aveva parlato lei! Rivela a me, o diletto dell'anima mia, dove siano i tuoi pascoli e dove riposi a mezzodì 153. Verrà infatti il mezzogiorno, quando i pastori si rifugiano sotto l'ombra, e potrebbe, forse, celarmisi il luogo dei tuoi pascoli e del tuo riposo, mentre io voglio che tu me lo riveli affinché io non sia come una che è nascosta, cioè non vista, sconosciuta. In realtà io sono manifesta, né ha da succedere che, come una che è nascosta, celata, mi mescoli alle greggi dei tuoi compagni. Difatti tutti gli eretici sono usciti dal [gregge di] Cristo. Quanti son diventati pastori cattivi e posseggono greggi non propri, pur avendoli segnati col nome di Cristo, un tempo furono suoi compagni, presero parte alla sua mensa. Si chiamano infatti compagni coloro che partecipano (come si dice) di una mensa comune; e la lingua latina li dice appunto sodales per il fatto che mangiano alla stessa mensa. Ascolta da un salmo il rimprovero che un tale rivolge a certi cattivi compagni, cioè a gente nutrita alla stessa mensa. Dice: Se mi avesse ingiuriato un nemico, l'avrei tollerato; se contro di me avesse pronunciato parole offensive, mi sarei certo nascosto lontano da lui. Ma tu, mio amico e mio conoscente, tu, mia guida che insieme con me prendevi i cibi gustosi 154. In effetti, molti amici del Signore, ingrati alla mensa da lui imbandita, se ne sono usciti fuori. Erano commensali perversi, e si fecero mense proprie ed eressero dei contraltari. In costoro teme lo sposo che la sposa abbia ad incorrere.




EDOM (LA STIRPE DI ESAU') RIGETTATA DAL SIGNORE




Dice il Signore a Ez:
"Sì, nel fuoco della mia gelosia,
io parlo contro il resto delle altre nazioni e contro Edom tutto quanto,
che hanno fatto del mio paese il loro possesso
con tutta la gioia del cuore e il disprezzo dell'anima,
per ridurlo in bottino".




sono tutti adulteri come un forno acceso acceso dal fornaio. il quale cessa di attizzare dopo aver intriso la pasta finche' sia lievitata.
(OSEA 7:4)


Si riscaldano tutti quanti, come il forno, e realmente divorano i loro giudici. I loro propri Re sono tutti caduti. Nessuno fra loro mi invoca.(OSEA 7:7)


Estranei hanno divorato la sua Potenza, ed egli stesso non lo ha capito.Inoltre gli stessi capelli grigi son divenuti bianchi su di lui, ma egli stesso non lo ha saputo.(OSEA 7:8)


Vedete fra le nazioni e guardate, e fissatevi l'un l'altro con stupore. Siate sbalorditi; poiche' c'e' un'attivita' che uno compie ai vostri giorni, la quale non crederete benche' sia narrata.Poiche' ecco, faccio sorgere i caldei, la nazione aspra e impetuosa, che va ai luoghi ampiamente aperti della terra per prendere possesso delle residenze che non le appartengono.(ABACUC 1:5-6-7)


Ap12:12-17Guai a voi, Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo».






LA TRAPPOLA DI SATANA

Ecco faro' venire su di voi una nazione da lontano, o casa d'israele: E' un nazione durevole, una nazione di molto tempo fa, una nazione la cui lingua non conosci, e non la puoi udire (con intendimento) cio' che pronunciano. La loro feretra e' come un luogo di sepoltura aperto; sono tutti uomini potenti.(GEREMIA 5:15-16)

Lavorano con zelo per prendere anime a Dio. Non sanno quanto dolore causano alla loro anima nel futuro, quando il corpo non potra' piu' neutralizzarlo in parte.


I Figli di Dio sanno che lo sono. Sanno che hanno una casa nei Cieli. Sanno che questo non e' il loro pianeta. Molti sono nella chiesa, ma ci sono FIGLI DI DIO anche fuori della chiesa. In questo periodo, sono bersaglio di satana. Questi adepti sanno dove si trovano e per qualche coincidenza del destino, li trova. Sono uomini o donne normali (incarnati). Sono astuti e pensano che non sappiamo.Usano una lingua che non conosciamo, dice la bibbia (la PNL), tecnica comunicativa che puo' essere usata per il bene o per il male, secondo coscienza. Non hanno cuore e sono in grado di schiavizzare la vittima a tutti i livelli. Non hanno pieta'. Comunicano direttamente all'inconscio, quindi e' molto difficile accorgersene. Molti piccoli, dice la Bibbia, saranno presi, e non ne saranno a conoscenza. IL sesso e' il loro pensiero fisso. Questo ardore dice la bibbia, serve per dare loro energia e potenza, (I FIGLI DI DIO hanno molta energia) ma anche i piccoli. Il nostro oro e argento che viene da Dio per eredita', essendo Suoi Figli,e' energia pura di cui si cibano (Abac1:14-17). Non bisogna spaventarsi. Bisogna chiedere aiuto a GESU' con fede. Solo a GESU', perche' solo LUI, ha il potere di aiutarci. Gesu', mandera' un angelo sempre vicino, a difesa nostra.Terra' lontano queste persone che sembrano automi, tutti collegati mentalmente. Vedono tramite schermi, (anche le nudita'). Sono persone normali, apparentemente anche benestanti. Fanno parte di sette sataniche. Sembrano agnelli, ma sono lupi (Prendono dimore che non appartengono loro). Usano messaggi subliminali.Questo significa morire. Peggiore della morte fisica per chi ama Dio." E le fu concesso di fare guerra ai Santi e di vincerli"(RI 13:7). Mi sento in dovere di avvisare il popolo di Dio. Preghiamo affinche' GESU' venga presto e ci doni lo Spirito Santo. Gloria a DIO.





NON CONFIDATE NEI CARRI E NEI CAVALLI; SARANNO DISTRUTTI!
CONFIDATE IN DIO!



Sal 20:7 Gli uni confidano nei carri, gli altri nei cavalli;
ma noi invocheremo il nome del SIGNORE, del nostro
Dio.



Is 14:3 Il giorno che il SIGNORE ti avrà dato riposo
dal tuo affanno, dalle tue agitazioni
e dalla dura schiavitù alla quale eri stato
assoggettato,
tu pronuncerai questo canto sul re di Babilonia
e dirai:

«Come! Il tiranno è finito?
È finito il tormento?
Il SIGNORE ha spezzato il bastone degli empi,
lo scettro dei despoti.
Colui che furiosamente percoteva i popoli
con colpi senza tregua,
colui che dominava rabbiosamente sulle nazioni,
è inseguito senza misericordia.
Tutta la terra è in riposo, è tranquilla,
la gente manda grida di gioia.



Is 14:22 «Io sorgerò contro di loro»,
dice il SIGNORE degli eserciti;
«sterminerò di Babilonia il nome, i superstiti,
la razza e la discendenza», dice il SIGNORE.




Is 21:9 Ed ecco venire un carro con un uomo e due
cavalli.
Quello gridava:
"Caduta, caduta è Babilonia!
E tutte le immagini scolpite dei suoi dèi sono
frantumate al suolo"».




Is 43:14 Così parla il SIGNORE,
il vostro redentore, il Santo d'Israele:
«Per amor vostro io mando il nemico contro Babilonia;
volgerò tutti in fuga
e i Caldei scenderanno sulle navi di cui sono così fieri



Ger 50:46 Al rumore della conquista di Babilonia
trema la terra
e se ne ode il grido fra le nazioni.



Ger 51:2 mando contro Babilonia degli stranieri che la
ventileranno,
e vuoteranno il suo paese;
poiché, nel giorno della calamità,
piomberanno su di lei da tutte le parti.



Ger 51:7 Babilonia era nelle mani del SIGNORE una
coppa d'oro,
che ubriacava tutta la terra;
le nazioni hanno bevuto il suo vino,
perciò le nazioni sono divenute deliranti.



Ger 51:8 All'improvviso, Babilonia è caduta, è
frantumata.
Alzate su di lei alti lamenti, prendete del balsamo per
il suo dolore;
forse guarirà!





I FALSI PROFETI


(Sono tanti, tanto astuti che possono far inciampare anche gli Eletti; dice il Signore, facciamo attenzione!)


La morte dello Spirito, e' peggiore della morte fisica, perche' ci allontana da Dio. Perdendo la Luce di Dio andiamo con satana nelle tenebre.
Satana con i suoi adepti agisce ambiguamente in molti modi per confonderci: False ideologie con similitudini Cristiane per non farsi riconoscere, attacchi alla Chiesa fatti in modo subdolo. Questo fa sembrare che avvenga spontaneamente, NON E' VERO: E' un piano manovrato astutamente, non facciamoci raggirare dalle sue falsita'.
Se volete approfondire questo discorso vi propongo degli articoli che trattano questo argomento.




IL PROGETTO BLUE BEAN
IL PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA
CHIESA CATTOLICA
I PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION
LA MASSONERIA E' IL LIVELLO ULTIMO DEL POTERE?
ALCUNI MESSAGGI SUGLI ULTIMI TEMPI (approvati

dalla Chiesa)






PAROLA DI DIO AGLI EMPI


Il Signore, si rivolge a quelli che hanno fatto il patto con la morte. Non sto a spiegare cosa fanno le sette sataniche, le logge massoniche deviate e gli spiritisti contro Dio (loro lo sanno). La Babilonia Biblica che rappresenta Satana (Il cavallo e il cavaliere), viene descritto dai satanisti come un dio che merita rispetto, mi dispiace doverli deludere, li ha raggirati. Solo persone insensate possono credere questo. Il Dio vero (colui che' E'), ha dato tutto in mano a suo Figlio GESU', mi dispiace per loro che andranno nei bassifondi dello sceol, senza oro, scalzi e nudi, solo forse con il grembiulino da massone. Gesu' viene presto, molto presto perche' ormai il pianeta e' saturo di tenebre. I figli di Dio hanno come fondamento per questa causa, una pietra Preziosa(vera) che e' GESU', affinche' chi confida in Lui non avra' fretta di fuggire. IL SIGNORE RIDE DI LORO. ASPETTA SOLO CHE I TEMPI SIANO MATURI. SATANA LO SA BENE DOVE LI TRASCINA, MA NON LO DICE.








LA COPERTA SARA' TROPPO CORTA




La coperta e' un termine che viene usato oggi nelle logge, per intendere protezione, cioe' a chi aderisce alla loro setta assicurano una copertura, una protezione; Ma il Signore dice che la coperta sara' troppo corta, quando arrivera' il giudizio.

Voi dite: «Noi abbiamo fatto alleanza con la morte abbiamo fatto un patto con il soggiorno dei morti; quando l'inondante flagello passerà, non giungerà fino a noi perché abbiamo fatto della menzogna il nostro rifugio e ci siamo messi al sicuro dietro l'inganno» Perciò così parla il Signore, DIO: «Ecco, io ho posto come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una pietra angolare preziosa, un fondamento solido; chi confiderà in essa non avrà fretta di fuggire. Io metterò il diritto per livella, e la giustizia per piombino; la grandine spazzerà via il rifugio di menzogna, e le acque inonderanno il vostro riparo. La vostra alleanza con la morte sarà annullata, e il vostro patto con il soggiorno dei morti non reggerà; quando l'inondante flagello passerà, voi sarete da esso calpestati. Ogni volta che passerà, vi afferrerà; poiché passerà mattina dopo mattina, di giorno e di notte»; e sarà spaventevole imparare una tale lezione! Poiché il letto sarà troppo corto per distendervisi, e la coperta troppo stretta per avvolgervisi. Poiché il SIGNORE sorgerà come al monte Perazim, si adirerà come nella valle di Gabaon, per fare la sua opera, l'opera sua singolare, per compiere il suo lavoro, lavoro inaudito. Ora non fate gli schernitori, affinché le vostre catene non abbiano a rafforzarsi! Poiché io ho udito, da parte del Signore, del DIO degli eserciti, che è deciso uno sterminio completo di tutto il paese. Porgete orecchio, e date ascolto alla mia voce! State attenti, e ascoltate la mia parola.




L'OBBROBRIO DI BABILONIA

2Re 19:21 Questa è la parola che il SIGNORE ha
pronunciata contro di lui:
"La vergine figlia di Sion ti disprezza, si fa beffe di te;
la figlia di Gerusalemme
scrolla il capo dietro a te. (Parola di Dio)









E' UNA COSA ABOMINEVOLE SCEGLIERE VOI!
"Annunciateci cosa avverra' piu' tardi e sapremo che siete Dei"; dice il Signore.


Is21 Presentate la vostra causa», dice il SIGNORE; «esponete le vostre ragioni», dice il re di Giacobbe. «Le espongano essi e ci dichiarino quel che avverrà. Le vostre predizioni di prima quali sono? Ditecele, perché possiamo porvi mente, e riconoscerne il compimento; oppure fateci udire le cose future. Annunciateci quel che succederà più tardi e sapremo che siete degli dèi; sì, fate del bene o del male, affinché noi lo vediamo e lo consideriamo assieme.
Ecco, voi siete niente, l'opera vostra non vale nulla. È una cosa abominevole scegliere voi! Io l'ho suscitato dal settentrione ed egli viene; dall'oriente, ed egli invoca il mio nome;
egli calpesta i prìncipi come fango, come il vasaio che calca l'argilla. Chi ha annunciato questo fin dal principio perché lo sapessimo? Già da molto prima perché dicessimo: "È vero?"
Nessuno l'ha annunciato, nessuno l'ha predetto, nessuno ha udito i vostri discorsi. Io per primo ho detto a Sion: "Guardate, eccoli!" A Gerusalemme ho inviato un messaggero di buone notizie. E guardo... e non c'è nessuno; non c'è tra di loro nessuno che sappia dare un consiglio, che, se io lo interrogo, possa darmi risposta. Ecco, tutti quanti costoro non sono che vanità; le loro opere non sono nulla, i loro idoli non sono che vento e cose da niente.






HANNO SCELTO LA MORTE


Lo stolto ha detto in cuor suo: «Non c'è Dio». Sono corrotti, fanno cose abominevoli;
non c'è nessuno che faccia il bene. Il SIGNORE ha guardato dal cielo i figli degli uomini,
per vedere se vi è una persona intelligente, che ricerchi Dio Tutti si sono sviati, tutti sono corrotti, non c'è nessuno che faccia il bene, neppure uno. Sono dunque senza conoscenza tutti questi malvagi, che divorano il mio popolo come se fosse pane e non invocano il SIGNORE? Ma ecco, sono presi da grande spavento quando Dio appare in mezzo ai giusti.
Voi cercate di confondere le speranze del misero, perché il SIGNORE è il suo rifugio. Oh, chi darà da Sion la salvezza a Israele? Quando il SIGNORE farà ritornare gli esuli del suo popolo, Giacobbe esulterà, Israele si rallegrerà.






"SONO" IO, DICE IL SIGNORE, CHE HO STABILITO IL MIO RE
IL SIGNORE SI FA BEFFE DI CHI CONGIURA CONTRO IL SUO UNTO (GESU').


Sal 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni, e perché meditano i popoli cose vane? I re della terra si danno convegno e i prìncipi congiurano insieme contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo: «Spezziamo i loro legami, e liberiamoci dalle loro catene». Colui che siede nei cieli ne riderà; il Signore si farà beffe di loro. Egli parlerà loro nella sua ira, e nel suo furore li renderà smarriti: «Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re sopra Sion, il mio monte santo». Io annuncerò il decreto: Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato. Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni e in possesso le estremità della terra. Tu le spezzerai con una verga di ferro; tu le frantumerai come un vaso d'argilla». Ora, o re, siate saggi; lasciatevi correggere, o giudici della terra.






SOLO LA LUCE DEL VERO DIO E' VITA


La Bibbia tratta molte volte il tema della morte. La morte che intende Dio e' la morte Spirituale , ben peggiore della morte fisica.
Per morte, Dio intende letteralmente la morte dello Spirito: un allontanamento dalla Sua Luce. Luce che ci ha donato Lui stesso, (essendo Suoi figli, e' la nostra eredita'), e che ognuno ha, in base ai criteri di Dio; ma tutti ne abbiamo. La Luce di Dio e' una Luce meravigliosa. Perdendo la sua Luce, moriamo, e andiamo nel buio di satana. L'oro e l'argento di cui parla la Bibbia sono la Luce, che e' un pezzettino dello spirito di Dio. Quanto e' prezioso il nostro oro! Sappiamolo apprezzare! Vale tanto!

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI




COSA SI RISCHIA


Cosa intendeva dire Dio, quando ha proibito ad Adamo ed Eva di mangiare dei frutti di quel particolare albero, altrimenti, disse:"Morirete"? E perche' poi Dio chiuse il passaggio,e mise gli Angeli a difesa dell'Albero della vita?


I SINTOMI DELLA MORTE


Abbiamo parlato sul sito dei frutti dello Spirito di Dio, che sono di luce, quindi di vita. Ora invece parliamo dei frutti dello spirito di satana, che sono di tenebre, quindi di morte. Essendo uno spirito, anche lui ha i suoi frutti: il veleno, che porta alla morte. E' energia degradata. Il patto con la morte di cui parla la Bibbia.
Il veleno di satana: la cattiveria, l'odio, l'invidia, il disprezzo, la perversione, quindi sesso perverso e piacere nel fare soffrire e nel fare il male, la superbia, tutto quello che riguarda l'ego, la malignita', la falsita' ecc. Promette e induce desiderio di potere, e lo da' anche, il potere, a chi lavora per lui. Disprezzo per le persone piu' semplici: e' un altro dei suoi veleni. Non lasciamoci attrarre dal potere. Ai Figli di Dio non interessa il potere, non quel tipo di potere. Sul disprezzo verso i deboli, neghiamo questo sentimento deleterio. Se dovessero esserci in voi questi pensieri, reagite e affermate il rifiuto al potere, e a tutto quello che vi viene proposto non consono ai frutti dello spirito di Dio. Siamo fedeli al nostro Dio. Dio vuole il nostro bene, sa dove ci portano le trappole di satana.
Il sesso e' il veleno peggiore che usa satana ( la via di trasmissione del male).Il sesso non e' peccato, quando e' sano e nelle norme di Dio. E' energia divina. La porzione e' ben oliata e il suo cibo e' sano. L'oro e l'argento dei Figli di Dio sono cibo prelibato per satana, che ne e' privo (Abacuc1:14-17). Non ho una spiegazione scientifica, ma la Bibbia e' molto chiara. Sappiamo comunque che lo spirito e' energia, e tutte le emozioni umane hanno una lunghezza d'onda. Il metodo di comunicazione analogica e' quello che mette la vittima in balia di queste persone. Ci sono altri articoli che trattano questo argomento sul sito e sul blog. Fatene tesoro. Ne va della vostra vita. Piuttosto che cadere in questa trappola e' preferibile morire fisicamente. Dice la Bibbia:" Beati quelli che muoiono prima, perche' muoiono in pace". Siate fedeli a Dio (Dio merita la nostra fedelta'! ). Rimaniamo con il Signore, dite no a satana, chiedete l'aiuto di Gesu'. Gesu' e' qui per noi. Per questa causa, ha dato la sua vita. Gesu' vuole liberarci dal male. Lui ha vinto la morte.

Leggi la trappola segreta di satana




Il Signore dice a Satana: "Sarai saziato d'onta anziche' di gloria"

Guai a colui che da' da bere al prossimo, a te che gli versi il tuo veleno e l'ubriachi,per guardare la sua nudita'!Tu sarai saziato d'onta anziche' di gloria.(Habacuc 2:15-16)


Perche' dovrei perdonarli io? I tuoi figlioli mi hanno abbandonato, e giurano per degli dei che non esistono. Io li ho satollati ed essi si danno all'adulterio, e si affollano nelle case di prostituzione. Sono come tanti stalloni ben pasciuti ed ardenti; ognun d'essi nitrisce dietro la moglie del prossimo. Non li punirei io per queste cose? dice 'Eterno. Salite sulle sue mura e distruggete ma non la finite del tutto; portate via i suoi tralci, perche' non sono dell'Eterno!(GEREMIA 5:7-8-9-10)









L'ALBA DEL NUOVO GIORNO | CHI DEVE CAPIRE CAPIRA' | L'ANTICRISTO E IL FALSO PROFETA | IL RITORNO DI GESU' | MARIA E' FRA NOI | VENGA IL TUO REGNO | BATTAGLIA PER LA TERRA | I SEGRETI DI MEDJUGORJE | LA LUCE DI DIO E' VITA | ASPETTIAMO LO SPIRITO SANTO | IL PROGETTO BLUE BEAM | PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION | IL PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA | LA MASSONERIA E' IL LIVELLO ULTIMO DEL POTERE? | IL PIANO MASSONICO PER SOVVERTIRE GESU' | MESSAGGI DEGLI ULTIMI TEMPI | IL CASO MEDJUGORJE | LA TRAPPOLA DI SATANA | LE DONNE DELL'APOCALISSE | I FIGLI DI DIO | BUON COMPLEANNO GESU' | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu