L'Alba del nuovo giorno


Vai ai contenuti

BATTAGLIA PER LA TERRA



SATANA PRENDE DIMORE CHE NON GLI APPARTENGONO
E nessuno se ne accorge, perche' le vittime non possono parlare

Preghiamo il Signore affinche' apra gli occhi ai ciechi e salvi i suoi figli dalle trappole di lucifero


Abac 1:1 Oracolo che il profeta Abacuc ebbe in visione.
2 Fino a quando griderò, o SIGNORE,
senza che tu mi dia ascolto?
Io grido a te: «Violenza!»
e tu non salvi.
3 Perché mi fai vedere l'iniquità
e tolleri lo spettacolo della perversità?
Mi stanno davanti rapina e violenza;
ci sono liti, e nasce la discordia.
4 Perciò la legge è senza forza,
il diritto non si fa strada;
perché l'empio raggira il giusto
e il diritto ne esce pervertito.
Annunzio del castigo di Giuda

5 «Guardate fra le nazioni, guardate,
meravigliatevi e siate stupiti!
Poiché io sto per fare ai vostri giorni un'opera,
che voi non credereste, nemmeno se ve la raccontassero.
6 Perché, ecco, io sto per suscitare i Caldei,
questa nazione crudele e impetuosa,
che percorre tutta la terra,
per impadronirsi di dimore che non sono sue.
7 È un popolo terribile e spaventoso;
da lui stesso procede il suo diritto e la sua grandezza.
8 I suoi cavalli sono più veloci dei leopardi,
più agili dei lupi di sera;
i suoi cavalieri procedono con fierezza;
i suoi cavalieri vengono da lontano,
volano come l'aquila che piomba sulla preda.
9 Tutta quella gente viene per darsi alla violenza,
le loro facce bramose sono tese in avanti,
e ammassano prigionieri come sabbia.



SATANA E' BUGIARDO

Lucifero si fa conoscere come un essere di luce. Lui era solo portatore di Luce, perche' la Luce e' solo Dio. C'e' una bella differenza! Oggi lucifero e' solo portatore di tenebre. A lui questo pesa molto, aver perso tutto, ma la sua arroganza, superbia e invidia hanno distrutto la natura perfetta che Dio aveva creato . Satana e' decaduto, e con lui i suoi angeli. Sono qui come e' scritto in Rivelazione, sono sulla terra. Ognuno deve andare al Padre suo.


Allora il dragone s'infuriò contro la donna e andò a far guerra a quelli che restano della discendenza di lei che osservano i comandamenti di Dio e custodiscono la testimonianza di Gesù





PER VINCERE SATANA BISOGNA CONOSCERLO


Da molti anni scendono sulla terra Angeli de-caduti. Oggi sono tanti e aumenteranno ancora.
Vivono in mezzo a noi sulla terra, uomini che non sono uomini ma demoni. La carne nasconde l'anima. Satana sfrutta molto bene questa nostra incapacita' di riconoscerlo in un altro uomo. Il nemico di Dio e nostro, sta approfittando della nostra inconsapevolezza e, con inganno e con astuzia lo porta nelle tenebre. Preghiamo il Signore affinche' apra gli occhi ai ciechi e liberi i prigionieri. Satana prende anime che non gli appartengono con il metodo a lui piu' congeniale: falsita', inganno, ipnosi. Uomini corrotti, uomini degradati stanno guidano popoli; sono servi di satana. Non pensate che chi sta alla cima della gerarchia non sappiano, sanno e sono d'accordo con Lui. Satana paga profumatamente i suoi servi che dall'alto della piramide, contano le anime che hanno venduto.. In pratica c'e' un mercato di anime. Le vittime non sanno nemmeno cosa sia successo, talmente il meccanismo e' subdolo; all'improvviso si accorgono che non sono piu' soli, qualcun altro li sta dominando. Le anime di Dio per loro sono "pesci" (il pesce e' simbolo dei Cristiani di Cristo).Questa e' "babilonia la grande" e le dieci corna (che sono dieci re.. oggi sono capi di Stato, Presidenti) citate in Apocalisse.. Siamo governati da Satana e sara' Lui, a capo del nuovo governo mondiale! Questo fino a che il Signore dira' il suo "BASTA". Babilonia presto cadra' e i mercanti piangeranno perché finira' il loro grande guadagno. Il Signore dice che per amore dei suoi Eletti mandera' il nemico contro babilonia. I cavalli e i cavalieri dovrebbero essere eliminati .. speriamo presto. Intanto preghiamo, perché ne abbiamo veramente bisogno.



INIZIA LA GRANDE BATTAGLIA CONTRO IL MALE, L'IMPOSTORE SI AVVICINA, MOLTI, A CAUSA DELLA DEGRADAZIONE SPIRITUALE IN CUI SI TROVA, NON LO RICONOSCERÀ E SARÀ INGANNATA.




NON TUTTI I SERVITORI DI SATANA SONO AL POTERE,TANTI, SONO FRA NOI .

Non dormiamo, ma siamo sobri. Molti adepti di satana sono fra noi. Sono astuti, usano la psicologia. La PNL e' una tecnica che agisce a livello inconscio. La logica non percepisce quello che viene inculcato a nostra insaputa. Solo la Fede in Dio ci puo' salvare. Chiamiamo Gesu'. Lui solo puo' difenderci. Siamo attenti e in Grazia di Dio. Gesu' e' con noi.

«La verità, soprattutto
quando incombe un pericolo,
deve essere predicata
né deve farsi il contrario
per il fatto che alcuni
se ne scandalizzano».
(San Tommaso d’Aquino)


PRESTO SARA' TUTTO FINITO. SATANA SARA' INCATENATO E PER I FIGLI DI DIO SARA' GIOIA E FELICITA' ETERNA.

Signore Gesu',Luce del nostro cuore.
Sl110:3
Il tuo popolo si offre volenteroso,
quando raduni il tuo esercito.
Parata di santità dal seno dell'alba,
la tua gioventù viene a te come rugiada.






LA GRANDE BATTAGLIA

Per prendere anime a Dio

C'è una guerra che non terminerà se non alla fine dei tempi. La più grande battaglia di apocalittiche proporzioni fu combattuta in Cielo tra gli Angeli fedeli a Dio e gli Angeli ribelli a Dio, capeggiati i primi dall'Arcangelo San Michele, i secondi da Lucifero, il terribile dragone dell'Apocalisse. « Avvenne allora una guerra in Cielo. Michele ed i suoi Angeli combatterono contro il Dragone che fu precipitato ». E' Satana l'antico Serpente che insidiò i Progenitori spingendoli alla disobbedienza per orgoglio. Questa è la terribile realtà che il mondo stupidamente irride, mentre ne subisce l'azione deleteria, fatta di tirannia, oscurità e sofferenza. Il regno di Satana è il regno delle tenebre, è il regno del male, di tutti i mali, perchè i mali di qualsiasi natura scaturiscono da lui, come da sorgente di ogni iniquità. La battaglia combattuta in Cielo alla presenza di Dio fu battaglia immane di Intelligenze, che determinò per l'eternità il futuro destino degli angeli e degli uomini. Fu un fatto storico di primaria importanza che avrebbe coinvolto cielo e terra. La storia dell'umanità è legata e condizionata a questo avvenimento, checchè ne dicano e ne pensino gli uomini! Le Sante Scritture, le affermazioni dei Padri e dei Dottori della Chiesa ne fanno chiara testimonianza.

La morte dello Spirito, e' peggiore della morte fisica, perche' ci allontana da Dio. Perdendo la Luce di Dio, andiamo con Satana nelle tenebre.
Satana con i suoi adepti agisce ambiguamente in diversi modi per confonderci; false ideologie con similitudini Cristiane per non farsi riconoscere, attacchi alla Chiesa in modo subdolo. Questo fa sembrare che avvenga spontaneamente; NON E' COSI': E' un piano manovrato astutamente da Satana e dai suoi adepti. La Chiesa di Dio risorgera' piu' forte di prima. Ce' sempre una ricompensa dal Padre Celeste dopo la sofferenza.Non facciamoci raggirare dalle loro falsita'.
Se volete approfondire questo discorso vi propongo degli articoli che trattano questo argomento.

Gesu' proteggi il Tuo Popolo

EDOM E MOAB NEMICI DI ISRAELE






Premessa

In questo sito il termine Israele e' sempre significativo di Popolo di Dio, la discendenza di Abramo, le 12 tribu' di Israele. Non la discendenza di Esau' e Moab le razze rigettate dal Signore. Anche loro sono Ebrei, ma non appartenenti al popolo di Dio.
Quando leggiamo messaggi i quali affermano che la bestia e' Israele, non confondiamo mai il popolo di Dio con quelli che non lo sono; Edomiti appunto, Moabiti e altre razze che non sto a elencare.



SI STANNO ADEMPIENDO ORA LE SCRITTURE DI RIVELAZIONE

Quella che stiamo vivendo non e' solo la battaglia per la terra, ma anche e soprattutto battaglia per le anime. La maggior parte di noi non sa cosa rischia oggi, vivere su questo pianeta. Ci chiediamo il perche' di tante apparizioni Mariane, mai successo nel passato tante apparizioni come oggi. In questo periodo sulla terra, c'e' il rischio di passare al nemico senza nemmeno rendersene conto. Maria manda messaggi di continuo sul pericolo che corriamo, sa che ogni giorno ci sono vittime di satana, consapevoli o meno. Non e' facile parlare di questo argomento per nessuno, ma chi sa, ha il dovere di informare. Questo periodo della nostra storia e' il periodo finale. Il periodo della mietitura. L'Apocalisse parla dell'Angelo che con la falce in mano ha il compito di mietere perche' la messe e' matura. Satana sa bene che il suo tempo e' poco, quindi si sta dando da fare molto attivamente. Tutti nel firmamento sono consapevoli di questo nostro periodo, l'aspettano da tempo.Ci sara' per noi un grande cambiamento; la salvezza da tempo promessa e tanto attesa. Il ritorno a Dio Padre per mezzo del nostro Salvatore Gesu'.



Gesu' ti aspetta fra le sue braccia





L'ANTICRISTO DAGLI SCRITTI DI MARIA VALTORTA



Sarà persona molto in alto, in alto come un astro. Non un astro umano che brilli in un cielo umano. Ma un astro di una sfera soprannaturale, il quale, cedendo alla lusinga del Nemico, conoscerà la superbia dopo l‘umiltà, l‘ateismo dopo la fede, la lussuria dopo la castità, la fame dell‘oro dopo l‘evangelica povertà, la sete degli onori dopo il nascondimento. Meno pauroso il vedere piombare una stella dal firmamento che non vedere precipitare nelle spire di Satana questa creatura già eletta, la quale del suo padre di elezione copierà il peccato. Lucifero, per superbia, divenne il Maledetto e l‘oscuro. L‘Anticristo, per superbia di un‘ora, diverrà il maledetto e l‘oscuro dopo essere stato un astro del mio esercito. A premio della sua abiura, che scrollerà i cieli sotto un brivido di orrore e farà tremare le colonne della mia Chiesa nello sgomento che susciterà il suo precipitare, otterrà l‘aiuto completo di Satana, il quale darà ad esso le chiavi del pozzo dell‘abisso perché lo apra. Ma lo spalanchi del tutto perché ne escano gli strumenti di orrore che nei millenni Satana ha fabbricato per portare gli uomini alla totale disperazione, di modo che da loro stessi invochino Satana Re, e corrano al seguito dell‘Anticristo, l‘unico che potrà spalancare le porte d‘abisso per farne uscire il Re dell‘abisso, così come il Cristo ha aperto le porte dei Cieli per farne uscire la grazia e il perdono, che fanno degli uomini dei simili a Dio e re [231 ] di un Regno eterno in cui il Re dei re sono lo. Come il Padre ha dato a Me ogni potere, così Satana darà ad esso ogni potere, e specie ogni potere di seduzione, per trascinare al suo seguito i deboli e i corrosi dalle febbri delle ambizioni come lo è esso, loro capo. Ma nella sua sfrenata ambizione troverà ancora troppo scarsi gli aiuti soprannaturali di Satana e cercherà altri aiuti nei nemici del Cristo, i quali, armati di armi sempre più micidiali, quali la loro libidine verso il Male li poteva indurre a creare per seminare disperazione nelle folle, lo aiuteranno sinché Dio non dirà il suo ?Basta? e li incenerirà col fulgore del suo aspetto. Molto, troppo – e non per sete buona e per onesto desiderio di porre riparo al male incalzante, ma sebbene soltanto per curiosità inutile – molto, troppo si è arzigogolato, nei secoli, su quanto Giovanni dice nel capitolo 10 dell‘Apocalisse. Ma sappi, Maria, che Io permetto si sappia quanto può essere utile sapere e velo quanto trovo utile che voi non sappiate. Troppo deboli siete, poveri figli miei, per conoscere il nome d‘onore dei sette tuoni apocalittici. Il mio angelo ha detto a Giovanni: Sigilla quello che han detto i sette tuoni e non lo scrivere. Io dico che ciò che è sigillato non è ancora ora che sia aperto e se Giovanni non lo ha scritto Io non lo dirò. Del resto a voi non tocca gustare quell‘orrore a perciò… Non vi resta che pregare per coloro che lo dovranno subire, perché la forza non naufraghi in essi e non passino a far parte della turba di coloro che sotto la sferza del flagello non conosceranno penitenza e bestemmieranno Iddio in luogo di chiamarlo in loro aiuto. Molti di questi sono già sulla terra e il loro seme sarà sette volte sette più demoniaco di essi. Io, non il mio angelo, Io stesso giuro che quando sarà finito il tuono della settima tromba e compito l‘orrore del settimo flagello, senza che la razza di Adamo riconosca Cristo Re, Signore, Redentore e Dio, e invocata la sua Misericordia, il suo Nome nel quale è la salvezza, Io, per il mio Nome e per la mia Natura, giuro che fermerò l‘attimo nell‘eternità. Cesserà il tempo e comincerà il Giudizio. Il Giudizio che divide in eterno il Bene dal Male dopo millenni di convivenza sulla terra. Il Bene tornerà alla sorgente da cui è venuto. Il Male precipiterà dove è già stato precipitato dal momento della ribellione di Lucifero e da dove è uscito per turbare la debolezza di Adamo nella seduzione del senso e dell‘orgoglio. Allora il mistero di Dio si compirà. Allora conoscerete Iddio. Tutti, tutti gli uomini della terra, da Adamo all‘ultimo nato, radunati come granelli di rena sulla duna del lido eterno, vedranno Iddio Signore, Creatore, Giudice, Re. Sì, lo vedrete questo Dio che avete amato, bestemmiato, seguito, schernito, benedetto, vilipeso, servito, sfuggito. Lo vedrete. Saprete allora quanto Egli meritava il vostro amore e quanto era meritevole il servirlo. Oh! gioia di coloro che avranno consumato se stessi nell‘amarlo e nell‘ubbidirlo! Oh! terrore di coloro che sono stati i suoi Giuda, i suoi Caini, di coloro che hanno preferito seguire l‘Antagonista e il Seduttore in luogo del Verbo umanato in cui è Redenzione; del Cristo: Via al Padre; di Gesù: Verità santissima; del Verbo: Vita vera.»

Verrà un uomo, farà gesta di beneficenza; mostrerà grande stabilità; farà del bene e tanta gente lo amerà e crederà nelle sue gesta. Ma ricordate che l'umiltà viene da Dio e chi viene da Dio non si mette in mostra. Vigilate !"
Messaggio del 1944 di Gesù a Maria Valtorta



Messaggio 13/7/1976 di Gesù ad un anima previlegiata:


"C'è ora nella città di Roma una cospirazione di malvagi che cerca di rimuovere il Vicario dal posto di Pietro. ...Quando a Roma avrà luogo lo sconvolgimento...sappiate che la fine della vostra era è vicina. ... Ci sarà caos a Roma: vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali, mentre satana sta fra loro. Il sangue scorrerà nelle strade di Roma. Il vostro Pastore, capo del gregge, fuggirà nel terrore."



Come agisce satana per prendere anime.

Dobbiamo sapere, che preferisce quelle di Dio, le sue, sa gia' che gli appartengono, quindi non gli interessano. Lui attacca la chiesa, quelli cioe' che sono del Signore nostro Dio. Agisce in modo subdolo, si maschera da agnello, ma e' un lupo. Usa il sesso e la psicologia, ipnosi conversazionale(PNL); programmazione neurolinguistica; metodo di comunicazione analogica, molto difficile da interpretare con la logica. Agisce efficacemente a livello inconscio. Sono adepti satanisti che hanno tutti come obiettivo portare persone a satana. Fanno riti e messe nere. Il Signore aiuta chi chiede il suo aiuto. Ma va chiesto personalmente a Gesu'. Lui e' il nostro salvatore, Gesu' ha piena autorita' sui demoni. Lui e' il vincitore di satana. La Croce e' potentissima di fronte al male, perche' afferma la vittoria di Gesu'. Su questo sito ci sono altri articoli su questo argomento.



DALLA GENESI ALL'APOCALISSE

La prostituzione di Israele e Giuda (Gerusalemme) e' vergogna e obbrobrio agli occhi di Dio! Pensate che il Signore non veda quelle scelleratezze che fate nel segreto delle vostre riunioni? Quelle opere nefaste a danno delle anime, quelle opere sataniche che vi portano a fermarvi nelle strade per prostituirvi come donne, per alimentare il male e contaminare le anime? Pensate che il Signore non veda tutto cio? Siete arrivati al massimo del male. Sta per suonare la quinta tromba che aprira' la porta dell'abisso all'anticristo.



"Avrete vergogna degli alberi che avete amato"
(Is1:29)

Non c'e' bisogno di commentare..e' talmente
chiaro..
La visione di Isaia e' per questo tempo.

Chi sono i potenti alberi, che tipo di potenza intende dire il Signore?

Is1:29 Poiché proveranno vergogna dei potenti
alberi che voi desideraste, e arrossirete a causa
dei giardini che avete scelto.


Is1:29 Allora avrete vergogna dei terebinti che
avete amati,
e arrossirete dei giardini che vi siete scelti.


Is1:27 E quelli che lasceranno il Signore saranno distrutti.





LA CHIESA DI SATANA



BABILONIA - LA GRANDE CITTA'- LA GRANDE MERETRICE

LA CADUTA DI BABILONIA
COME CADRA'? CHI LA FARA' CADERE?


Ap 17:15 Poi mi disse: «Le acque che hai viste e sulle quali siede la prostituta,
sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue.


Ap 17:16 Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta,
la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la consumeranno con il fuoco.


Ap 19:2 perché veritieri e giusti sono i suoi giudizi. Egli ha giudicato la grande prostituta che corrompeva la terra con la sua prostituzione e ha vendicato
il sangue dei suoi servi, chiedendone conto alla mano di lei».



Le dieci corna e la bestia odieranno la prostituta
E' da immaginare, loro possono solo odiare, ma dice il Signore che fingeranno alleanze false.
Le dieci corna sono dieci uomini re, dieci uomini che decidono le sorti del mondo. Dieci uomini che hanno fatto un patto con la bestia, sono tutti alleati con la bestia.




Chi e' la Prostituta?
Sono uomini che si prostituiscono.



Con chi si prostituiscono?

Con il vecchio serpente, e' sempre lui che non vuol lasciare la preda, e vuole continuare a tenere in chiavitu' le anime. Satana puo' solo rendere schiavi, ma chi e' stato sempre in schiavitu' non sa cosa sia la liberta'. Se provassero a essere liberi da satana si renderebbero conto della differenza!





Satana: astuto, falso e traditore cerca ancora oggi di far sembrare interessante la mela. E ancora tenta di ingannare con le sue falsita'! Ma quando riusciremo ad aprire gli occhi? Lucifero ce li chiude gli occhi, non ce li apre! Qualcuno dei suoi collaboratori vorrebbe farci credere che satana apre gli occhi alla conoscenza, ma che conoscenza puo' avere un essere degradato come lui? Avete visto come sono messi coloro che lo portano? Li avete visti? Presto sarete anche voi in quelle condizioni. Lo sapete?
Non e' vero che Adamo ed Eva cedendo alle nefatezze del serpente hanno acquisito conoscenza. E' una falsita' enorme! Eppure c'e' chi dice questo, per ingannare gli ingenui. Adamo ed Eva hanno scelto di conoscere il bene e il male.
Il Signore ha messo due alberi: uno era quello duale: "del bene e del male", l'altro era "l'albero della vita", senza male. Scegliendo la vita senza male, non avremmo conosciuto ne' la morte corporale, ne' le malattie, nessuna difficolta', perche'? perche' il male, la morte, l'ha portata lui il serpente, satana. Adamo ed Eva hanno voluto la conoscenza del male! Bella conoscenza! Satana cosa ci ha dato di interessante? Vorrei che qualcuno mi dicesse il guadagno che abbiamo avuto. Lo dico, perche' qualche essere malefico, ha il coraggio di scrivere che Eva ci ha fatto avere la conoscenza!! Pazzesco! Ma ancora piu' pazzo chi ci crede!




I FALSI PROFETI

.Mt 24:24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

Mc 13:22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e prodigi per sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

Mt 24:11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti.


Mt 7:15 «Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti da pecore, ma dentro sono lupi rapaci.

Leggi la trappola di satana


L'ALBA DEL NUOVO GIORNO | CHI DEVE CAPIRE CAPIRA' | L'ANTICRISTO E IL FALSO PROFETA | IL RITORNO DI GESU' | MARIA E' FRA NOI | VENGA IL TUO REGNO | BATTAGLIA PER LA TERRA | I SEGRETI DI MEDJUGORJE | LA LUCE DI DIO E' VITA | ASPETTIAMO LO SPIRITO SANTO | IL PROGETTO BLUE BEAM | PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION | IL PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA | LA MASSONERIA E' IL LIVELLO ULTIMO DEL POTERE? | IL PIANO MASSONICO PER SOVVERTIRE GESU' | MESSAGGI DEGLI ULTIMI TEMPI | IL CASO MEDJUGORJE | LA TRAPPOLA DI SATANA | LE DONNE DELL'APOCALISSE | I FIGLI DI DIO | BUON COMPLEANNO GESU' | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu