L'Alba del nuovo giorno


Vai ai contenuti

LA TRAPPOLA DI SATANA


Sal 83:12 poiché hanno detto: «Impossessiamoci delle dimore di Dio!»


Is 49:25 Sì, così dice il SIGNORE: «Anche i prigionieri del forte
verranno liberati,
e il bottino del tiranno fuggirà;
io combatterò contro chi ti combatte
e salverò i tuoi figli.


Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev'essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.
Ap13:10



SATANA STA PRENDENDO RESIDENZE CHE NON GLI APPARTENGONO
Preghiamo affiche' il Signore apra gli occhi a chi ancora non vede


Vedete fra le nazioni e guardate, e fissatevi l'un l'altro con stupore. Siate sbalorditi; poiche' c'e' un'attivita' che uno compie ai vostri giorni, la quale non crederete benche' sia narrata.Poiche' ecco, faccio sorgere i caldei, la nazione aspra e impetuosa, che va ai luoghi ampiamente aperti della terra per prendere possesso delle residenze che non le appartengono.(ABACUC 1:5-6-7)


«La verità, soprattutto
quando incombe un pericolo,
deve essere predicata
pubblicamente,
né deve farsi il contrario
per il fatto che alcuni
se ne scandalizzano».
(San Tommaso d’Aquino)





Ap12:9 Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.



Da molti anni scendono sulla terra Angeli de-caduti. Oggi sono tanti e aumenteranno ancora. Vivono in mezzo a noi sulla terra, uomini che non sono uomini. La carne nasconde l'anima. Satana sfrutta questa incapacita' dell'uomo di riconoscerlo per quello che e'. Satana approfitta della inconsapevolezza dell'uomo e, con inganno e con astuzia lo porta nelle tenebre. Preghiamo il Signore affinche' apra gli occhi ai ciechi e liberi i prigionieri. Satana prende anime che non gli appartengono con il metodo a lui congeniale: falsita', inganno, ipnosi. Uomini corrotti, uomini degradati che guidano popoli; sono servi di satana. Non pensate che alla cima della gerarchia non sappiano, sanno e sono d'accordo con Lui. Satana paga profumatamente i suoi servi che sono in cima alla piramide e quindi hanno interesse a dare anime a satana. In pratica c'e' un mercato di anime. Le anime di Dio loro li chiamano "pesci" (il pesce e' simbolo dei Cristiani di Cristo). Questa e' babilonia la grande, e le dieci corna sono i re che servono Lucifero. Siamo governati da Satana. E' satana che sara' a capo del nuovo governo mondiale! Questo sara' fino a che il Signore dira' il suo "BASTA". Babilonia presto cadra' e i mercanti piangeranno perché finira' il loro grande guadagno. Il Signore dice che per amore dei suoi Eletti mandera' il nemico contro babilonia. I cavalli e i cavalieri dovrebbero essere eliminati .. speriamo presto. Intanto preghiamo, perché ne abbiamo veramente bisogno.


Ap12:10 Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo».


Poiché hanno detto: «Impossessiamoci delle dimore di Dio!

Preghiera contro i nemici d'Israele

Sal 83:1 Canto. Salmo di Asaf.
O Dio, non restare silenzioso!
Non rimanere impassibile e inerte,
o Dio!
2 Poiché, ecco, i tuoi nemici si agitano,
i tuoi avversari alzano la testa.
3 Tramano insidie contro il tuo popolo
e congiurano contro quelli che tu proteggi.
4 Dicono: «Venite, distruggiamoli come nazione
e il nome d'Israele non sia più ricordato!»
5 Poiché si sono accordati con uno stesso sentimento,
stringono un patto contro di te:
6 le tende di Edom e gl'Ismaeliti;
Moab e gli Agareni;
7 Ghelal, Ammon e Amalec;
la Filistia con gli abitanti di Tiro;
8 anche l'Assiria s'è aggiunta a loro;
presta il suo braccio ai figli di Lot. [Pausa]
9 Fa' a loro come facesti a Madian,
a Sisera, a Iabin presso il torrente di Chison,
10 i quali furono distrutti a En-Dor,
servirono da concime alla terra.
11 Rendi i loro capi come Oreb e Zeeb,
tutti i loro prìncipi come Zeba e Salmunna;
12
poiché hanno detto: «Impossessiamoci delle dimore di Dio!»
13 Dio mio, rendili simile al turbine,
a stoppia portata via dal vento.
14 Come il fuoco brucia la foresta
e come la fiamma incendia i monti,
15 così inseguili con la tua tempesta
e spaventali con il tuo uragano.
16 Copri la loro faccia di vergogna
perché cerchino il tuo nome, o SIGNORE!
17 Siano delusi e confusi per sempre,
siano svergognati e periscano!
18 E conoscano che tu, il cui nome è il SIGNORE,
tu solo sei l'Altissimo su tutta la terra.


SERVI DI SATANA

Mt 24:11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti.

Mt 7:15 «Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti da pecore, ma dentro sono lupi rapaci.


CHI SONO I FALSI PROFETI DI CUI PARLA LA BIBBIA?


I falsi profeti oggi sono tantissimi, ben nascosti agli occhi dei non vedenti e difficili da smascherare, anche agli Eletti, se non avessero per Grazia il dono del discernimento. Il Signore oggi da' questo Dono, perche' senza discernimento sarebbe impossibile distinguere questi servi di satana, bravissimi quelli nella Chiesa e non a fingersi di Dio, mentre tramano per portare anime a satana. Noi vediamo un corpo e non vediamo altro, possiamo percepire...dobbiamo afffidarci al nostro sentire perche' viene da Dio. Chi sono i nemici di Dio? Dove sono? Dappertutto, nelle Istituzioni, in politica, in banca, ormai sono a tutti livelli, non solo al potere piu' alto dove tutti, assolutamente tutti sono servi del male.
Sono nella Chiesa ben nascosti, fingono di essere di Dio ma sono di satana. Sviano il gregge di Dio con grande abilita', sono iscritti nelle logge massoniche-sataniche e si sono introdotti nella Chiesa per distruggerla, questo fa parte del piano per la grande battaglia apocalittica. Ma noi figli di Dio sappiamo bene che non vinceranno, nonostante la loro competenza nella Dottrina di Dio. Altri falsi profeti sono sparsi nel mondo, nella rete del web ci sono satanisti che fingono di essere Cristiani per confondere le anime, si fingono ricercatori della materia massonica e satanica mentre sono attivisti iscritti alle varie logge. Il capo comunque di tutte le reti massoniche-sataniche e' satana che i suoi servi con i vari riti esoterici, sviluppano energie che alimentano questi demoni, al punto da dare loro poteri, che altrimenti non avrebbero. Satana arrivera' a farsi adorare come dio per un brevissimo periodo di tempo dice la Scrittura. Come? Salendo al trono di Pietro. In che modo lo fara'? quando arrivera' il tempo stabilito satana prendera' possesso nel corpo del vicario di Cristo. La domanda e': "Era pre-destinato questo vicario"? Io credo di si. Si puo' modificare qualcosa dalla Scrittura? NO. Il Signore non sbaglia mai le previsioni, ne' modifica i Suoi disegni. L'anticristo, per ora lavora all'ombra, ed e' a capo dell'alta massoneria Ebraica. Ancora non si e' manifestato apertamente ma presto si fara' conoscere. Abbiamo questa organizzazione mondiale dominante, che la Bibbia chiama:"Il capo e la coda".
Se conoscete la piramide dell'cchio, quella che e' anche sulla moneta del dollaro Americano, potete a grandi linee immaginare la scala dell'ascensione, e i vari livelli composti di 13 gradini che non sto a elencare, perche' la struttura gerarchica delle massonerie sataniche, non e' l'argomento che stiamo trattando ora. Le organizzazioni sataniche, sono controllate dalle logge massoniche vere e proprie, e al vertice c'e' la loggia Ebraica che comanda su tutto (compreso stampa, media, politica, istruzione ecc). Quello che e' importante per noi e' salvarci da satana, credete.. per i figli di Dio sara' una vera battaglia. Ma vincere sara' una grande vittoria! Non rimanete impreparati. Per vincere bisogna conoscere il nemico e le sue trappole. Satana ipnotizza, satana svia con l'inganno, satana prende letteralmente anime a Dio e si fa servire.. difficile da credere..beh credetemi perche' e' VERO! La protezione di Gesu' e' indispensabile. Leggete "La trappola di satana", leggete "I discorsi N147-A4-5"; sono in questo sito alla pagina "Maria e' fra noi". S.Agostino commenta il Cantico dei Cantici 1:7 e lo traduce alla sposa, ma se e' vero che e' per la sposa e' anche per i figli della sposa, che sono quelli del seme di Lei (la Donna dell'Apocalisse).Leggete e fatene tesoro.


De 29:17 Non vi sia tra di voi
uomo o donna o famiglia o tribù
che volga oggi il cuore lontano
dal SIGNORE nostro Dio, per
andare a servire gli dèi di quelle
nazioni; non vi sia tra di voi
nessuna radice che produca
veleno e assenzio.

IL rischio e' grande perche' nessuno ne e' a conoscenza. Chi e' imprigionato non puo' parlare. Potra' parlare quando sara' liberato, se sara' liberato, questo dipende da Dio.

Ora siamo alla battaglia descritta in Rivelazione al ver12


Nella figura sotto vediamo la decrizione che fece la Madonna a suor Lucia, la veggente di Fatima. Parla di una croce di sughero, quindi di una falsa croce, tutte quelle persone che salgono verso quella croce vediamo che vengono uccise; perche'? Perche' vengono portate da falsi pastori con l'inganno, quindi da persone che sanno, alla croce falsa di Satana. Muoiono in spirito e inconsapevoli perche' chi li porta a satana sono abili, astuti, lupi travestiti da agnello come dice la Bibbia. Ecco che i figli di Dio portati al macello inconsapevolmente diventano martiri e sono coloro che per essere imbiancati subiranno alcuni, questo terribile martirio.

Abac 1:12 Non sei tu dal principio,
o SIGNORE, il mio Dio, il mio Santo?
Noi non moriremo!
O SIGNORE, tu, questo popolo, lo hai posto per eseguire i tuoi giudizi;
tu, o Rocca, lo hai stabilito per infliggere i tuoi castighi.

Come ci si puo difendere? Siamo in un momento storico apocalittico gia' avanzato, i nemici di Dio sono tanti, vivono intorno a noi e noi non li riconosciamo, perche' l' anima la conosce solo Dio. Noi vediamo apparentemente una persona normale, ma se stiamo attenti alle nostre percezioni, possiamo capire molto. I loro discorsi spesso vogliono dire altro di quello che dicono, agiscono nella mente della persona con le suggestioni, e fingono molto bene. Chi conosce la psicologia della comunicazione e' avvantaggiato.

LA CROCE DI SUGHERO DI CUI PARLA IL 3° SEGRETO DI FATIMA E' LA TRAPPOLA PROGRAMMATA PER NOI


LA MORTE DELL'ANIMA DI MILIONI DI FEDELI E' QUELLO CHE SATANA AVREBBE DECISO IN SEGRETO PER NOI
Ora io ve l'ho rivelato! Non e' piu' un segreto. Satana mi odia per questo, ma il mio Signore e' contento che ve l'ho detto!

Abac1:12 NOI NON MORIREMO!

Imorti in spirito "Il 3° segreto di Fatima"



Le profezie di Maria Valtorta

Verrà un uomo, farà gesta di beneficenza; mostrerà grande stabilità; farà del bene, e tanta gente lo amerà, e crederà nelle sue gesta. Ma ricordate che l'umiltà viene da Dio e chi viene da Dio non si mette in mostra. Vigilate !"
Messaggio del 1944 di Gesù a Maria Valtorta





"C'è ora nella città di Roma una cospirazione di malvagi che cerca di rimuovere il Vicario dal posto di Pietro. ...Quando a Roma avrà luogo lo sconvolgimento...sappiate che la fine della vostra era è vicina. ... Ci sarà caos a Roma: vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali, mentre satana sta fra loro. Il sangue scorrerà nelle strade di Roma. Il vostro Pastore, capo del gregge, fuggirà nel terrore."
Messaggio 13/7/1976 di Gesù ad un anima previlegiata:



PRENDETEVI CURA DELLA VOSTRA ANIMA
È un dono di Dio. È tutto ciò che potrete portare con voi nell’altro mondo.




Preghiamo per Benedetto XVI, per i Sacerdoti, Cardinali , Vescovi, per tutti gli organi conventuali e per tutti i figli di Dio, affinche' vengano protetti dal maligno.

Gesu' proteggi i tuoi Figli, illuminali con la tua Luce, dai loro intendimento per vedere le trappole di satana. Non permettere Signore che vengano ingannati. Dona loro Gesu' la Luce della verita' e del discernimento. Amen



Signore Gesu', Luce del nostro cuore,
Sl110:3
Il tuo popolo si offre volenteroso
quando raduni il tuo esercito.
Parata di santità, dal seno dell'alba,
la tua gioventù viene a te come rugiada.
Tu sei Sacerdote in Eterno!



COSA SI RISCHIA
Il marchio e' nello Spirito



LA TRAPPOLA DI SATANA
LA GRANDE BATTAGLIA
Per prendere anime a Dio



(GEREMIA 5:15-16)Ecco faro' venire su di voi una nazione da lontano, o casa d'israele: E' un nazione durevole, una nazione di molto tempo fa, una nazione
la cui lingua non conosci, e non la puoi udire (con intendimento) cio' che pronunciano. La loro feretra e' come un luogo di sepoltura aperto; sono tutti uomini potenti(potenza di senso).

Vedete fra le nazioni e guardate, e fissatevi l'un l'altro con stupore. Siate sbalorditi; poiche' c'e' un'attivita' che uno compie ai vostri giorni, la quale non crederete benche' sia narrata.Poiche' ecco, faccio sorgere i caldei, la nazione aspra e impetuosa, che va ai luoghi ampiamente aperti della terra per prendere possesso delle residenze che non le appartengono.(ABACUC 1:5-6-7)

Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev'essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.
Ap13:10

I Figli di Dio sanno che lo sono. Sanno che hanno una casa nei Cieli (anche manifestata sotto forma di speranza). Sanno che questo non e' il loro pianeta. Molti sono nella Chiesa, ma ci sono FIGLI DI DIO anche fuori della Chiesa. In questo periodo apocalittico, sono bersaglio di satana. Questi adepti sanno dove si trovano e per qualche coincidenza del destino, li trova. Sono apparentemente uomini o donne normali, ma avendo dato il loro consenso a satana coscientemente o con l'inganno sono da Lui guidati. Hanno anche dei poteri mentali particolari. Hanno tutti lo stesso pensiero e si dedicano all'apostolato come fa la Chiesa per Cristo. Sono astuti e pensano che non sappiamo (infatti non sappiamo). Usano una lingua che non conosciamo, dice la Bibbia (la PNL), tecnica comunicativa che puo' essere usata per il bene o per il male, secondo coscienza. Chi e' guidato da satana anche non conoscendo la PNL, quando comunica, l'interlocutore non comprende quello che dice, perche' e' satana che comunica all'inconscio e parlando di un argomento introduce i suoi intenti malefici: prendersi l'anima con l'inganno.. Satana ipnotizza. Questi uomini che non sono piu' uomini ma schiavi, non hanno cuore (odiano) e sono in grado di sottomette la vittima a tutti i livelli. Non hanno pieta'. Comunicano direttamente all'inconscio, quindi e' molto difficile accorgersene. Questo e' molto pericoloso, perche' prendono anime a satana, senza che la vittima ne sia cosciente. Molti piccoli, dice la Bibbia, verranno presi, e non ne saranno a conoscenza. IL sesso e' il loro pensiero fisso (sono guidati da satana). Questo ardore dice la Bibbia, serve per dare loro energia e potenza, (I FIGLI DI DIO hanno molta energia). Il nostro oro e argento che viene da Dio per eredita', essendo Suoi Figli, e' energia pura di cui si cibano (loro non ne hanno). (Abac1:14-17) Non bisogna spaventarsi. Bisogna fare attenzione, stare attaccati a Gesu' con la Fede e la preghiera. Chiedere aiuto a GESU' con la certezza del suo intervento, perche' Gesu' ci e' vicino in questo momento. Gesu' sa benissimo cosa sta succedendo ora sulla terra e sa anche il numero esatto di demoni tra-vestiti da uomini che vivono in mezzo a noi ed e' pronto a venirci in aiuto. Non credo che i ministri di Dio incaricati per l'esorcismo possano fare molto per questo tipo di infestazione. Solo a GESU' bisogna rivolgersi, ma bisogna chiederlo prima, perche' dopo satana non lo permette piu', nel senso che la vittima non puo' parlare e non ha piu' la forza di ribellarsi. Gesu' ha il potere dato da Dio Padre di liberare i prigionieri e portarci alla Salvezza. Gesu' terra' lontano queste persone che sembrano automi, tutti collegati mentalmente, vedono mentalmente tramite schermi, anche le nudita', si nutrono e si rinforzano con l'energia sessuale a discapito della vittima che si sente invece debilitata. Sono persone apparentemente normali, perche' ri-vestiti di un corpo. Il marchio di satana e' nello Spirito e noi non lo vediamo con occhi umani. Fanno parte di sette sataniche e massoniche. Le Logge massoniche controllano le sataniche. Ma le massonerie dei cosiddetti gentili non sanno cosa bolle in pentola nelle logge Ebraiche (un ramo, Ebraico).Nella Bibbia per chi puo' comprendere sono segnalati molto chiaramente i loro piani (oltre ai famosi Protocolli dei Savi di Sion, che per Grazia Divina sono stati resi pubblici). Nulla e' mai per caso! C'e' un vero mercato per i figli di Dio facente parte del Clero e non, (satana conosce i pesci di Dio, e' lui il mandante, pesci di poco valore li prende per usarli nei suoi scopi, se hanno delle cariche Ecclesiastiche, per modificare Leggi all'interno della Chiesa, per esempio). Gli adepti dei livelli piu' bassi, quelli facente parte delle sette sataniche vengono stimolati come se fosse un gioco, dove c'e' un vincitore e un perdente e credo che ci siano dei compensi. Ma i soldi grossi girano in alto! Ma a quale prezzo? A prezzo dell'Anima! Tutto mascherato da apparenza insospettabile e tutto nel segreto piu' assoluto. L'abominio di cui parla la Bibbia non e' fantasia, fanno cose veramente indescrivibili. Io ho avuto difficolta' a credere pur vedendo con i miei occhi. Persone di diversi livelli sociali ne fanno parte. Non dimentichiamoci della massoneria Ecclesiastica che e' tanta, sono piu' di quanto possiamo immaginare. Quanti adepti di satana si sono introdotti nella Chiesa per distruggerla! Hanno studiato ai seminari della Chiesa Cattolica, hanno fatto carriera e, se pur all'epoca non ne fossero del tutto consapevoli la loro missione terrena e' distruggere la Chiesa e portare piu' anime possibile a satana. La massoneria Ecclesiastica a livello Spirituale e' peggiore della massoneria non Ecclesiastica, qui possiamo trovare anche persone di Dio che, o per desiderio di potere o di conoscenza per quanto non ce ne sia, sono capitati in questa setta, organizzata proprio in previsione di questi tempi diversi secoli fa. Questo Piano di battaglia descritto in tutta la Bibbia ma soprattutto in Rivelazione ora e' in pieno svolgimento. Ora siamo tutti in prima linea, chi per Dio (unico Dio), chi per satana. Questi adepti di Satana sembrano agnelli, ma sono lupi, prendono dimore che non appartengono loro, a tradimento, usano la psicologia (messaggi subliminali). E' difficile riconoscerli perche' sono molto astuti e mascherano molto bene la loro perversione. Nella Bibbia vengono identificati in cavalli e cavalieri ma anche carri ha lo stesso significato (in alcuni contesti logicamente). Di piu' non posso dire. Posso ancora dire che lavorano molto attivamente per la causa di satana e tutti concordi. Si prostituiscono come le donne agli angoli delle strade. Mirano al Clero e ai centri gestiti o convenzionati dal Clero. Molti giovani sono avviati nelle sette sataniche a loro insaputa. Hanno veramente un unico pensiero come dice la Bibbia. La cosa piu' terribile e' che la vittima viene portata al macello inconsapevolmente! Peggiore della morte fisica per chi ama Dio." E le fu concesso di fare guerra ai Santi e di vincerli"(RI 13:7). Mi sento in dovere di avvisare il popolo di Dio. Preghiamo affinche' GESU' venga presto e ci doni il Suo S.Spirito. Il popolo di Dio sa, che a breve sara' graaande festa in cielo, questo compensera' qualsiasi lotta dovra' superare in questo breve periodo. Il periodo e lo Stato che attende il popolo di Dio e': "L'INFINITO" ed e' da taaanto che apettiamo!!! Gloria a Dio. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.





DALLA GENESI ALL'APOCALISSE


LA CADUTA DI EVA

Questo periodo finale della storia dell'umanita' portera'al Regno di Dio: in cielo per gli Eletti, sulla terra senza il male per i meritevoli, quindi un nuovo Eden. Gesu' e Maria i nuovi progenitori che sostituiscono Adamo ed Eva sono stati predestinati gia' dall'inizio della creazione per risanare l'umanita'caduta a causa di satana. Lui, non cambia mai il metodo e' sempre lo stesso, lui inquina, sporca dove passa e lascia il segno; lo vediamo in quello che sta succedendo nel mondo, che lui e' presente. Ma il tempo rimasto e' poco e lui lo sa.

BRANI TRATTI DALL’EVANGELO
COME MI è STATO RIVELATO


di MARIA VALTORTA


1° LIBRO (1a e 2a parte)

da pag. 1 a pag 196




Maria può essere chiamata la “secondogenita” del Padre perché, per perfezione data e saputa conservare, e per dignità di Sposa e Madre di Dio e di Regina del Cielo, viene seconda dopo il Figlio del Padre e seconda nel suo eterno Pensiero.
Anche Eva era stata creata senza macchia. Ma spontaneamente volle corrompersi.


Il principio della colpa fu nella disubbidienza. La pianta: il mezzo per provare l’ubbidienza dei figli. Che è la disubbidienza? E’ male, perché mette l’animo nelle disposizioni di ribellione su cui Satana può operare. Eva […] La sua presunzione la rovina. La presunzione è già lievito di superbia. E la seduzione è continuata, perché non vi fu volontà di spezzarla, ma anzi volontà di continuarla e di conoscere ciò che non era dell’uomo. […] dalle sue rame pende il frutto dell’amaro sapere che viene da Satana. E la ferita di Eva generò la sofferenza, che non si placherà finché non sarà estinta l’ultima coppia sulla Terra.



(Eva) Credette a Satana, infranse la promessa, volle sapere il non buono, lo amò senza rimorso, rese l’amore, che Io avevo dato così santo, una corrotta cosa, una avvilita cosa. […] Accettate, accettate senza malizia e cocciutaggine, senza ironia e incredulità, la Luce. […] Ve ne ho voluto parlare perché ora il novanta per cento fra voi è simile ad Eva intossicata dal fiato e dalla parola di Lucifero, e non vivete per amarvi ma per saziarvi di senso. L’anima l’avete uccisa e la ragione depravata. In verità vi dico che i bruti vi superano nella onestà dei loro amori. Siete deboli, poveri difettosi? Invocate la santità del Signore: “Santo, Santo, Santo!” Chiamatelo […] Egli verrà trasfondendovi la sua santità. […]

Gli angeli, esseri superiori alle debolezze dell’umanità, non cessano un istante di cantare il loro “Sanctus”, […] Imitate gli angeli.
Non spogliatevi mai della protezione della preghiera, contro la quale si spuntano le armi di Satana, le malizie del mondo e gli appetiti della carne e le superbie della mente. … La Terra ha bisogno di un lavacro di preghiere per mondarsi dalle colpe che attirano i castighi di Dio. E, posto che pochi pregano, quei pochi devono pregare come fossero tanti. Moltiplicare le loro preghiere vive per fare di esse quella somma necessaria per ottenere grazia. Sono vive le preghiere quando sono condite di vero amore e di sacrificio. Il dono di Dio deve farci sempre più buoni. Più da Lui riceviamo e più dobbiamo dare. Perché più riceviamo e più è segno che Egli è in noi e con noi. E più egli è in noi e con noi, e più noi dobbiamo sforzarci a raggiungere la sua perfezione. […] Dio è padrone del tempo. […]L’egoismo non affretta, ritarda. La carità non ritarda, affretta. Tenetevelo sempre presente.

(Maria Santissima) […]
il peccato d’Eva era albero di quattro rami: superbia, avarizia, golosità, lussuria. E tutti e quattro andavano stroncati prima di sterilire l’albero dalle radici. Umiliandomi sino al profondo, ho vinto la superbia. … hai mai riflettuto quali umiliazioni dovetti subire, e senza difendermi in nessuna maniera, da parte degli uomini? Ho vinto l’avarizia dei Progenitori rinunciando in anticipo di tempo alla mia Creatura. …E io ho rinunciato, dal momento che l’ho avuto, al Figlio mio. A Dio l’ho dato. Io, del Frutto del mio seno, me ne sono spogliata per riparare al furto di Eva del frutto di Dio. Ho vinto la golosità, e del sapere e del godere, accettando di sapere unicamente ciò che Dio voleva sapessi, senza chiedere a me o a Lui più di quanto mi fosse detto… La carne, strumento di Satana, l’ho confinata con Satana sotto al mio calcagno per farmene scalino per avvicinarmi al cielo. Ho vinto la lussuria, la quale è la golosità portata all’ingordigia. Perché ogni vizio non frenato conduce ad un vizio più grande. E la golosità di Eva, già riprovevole, la condusse alla lussuria. Non le bastò più il darsi soddisfazione da sola. Volle spingere il suo delitto ad una raffinata intensità, e conobbe e si fece maestra di lussuria al compagno. Io ho capovolto i termini e, in luogo di scendere, sono sempre salita. In luogo di far scendere, ho sempre attirato in alto, e del mio compagno, un onesto, ho fatto un angelo.[ …] Eppure non bastava ancora per ottenere alla donna la pace perduta da Eva. Quella ve la ottenni ai piedi della Croce. Nel veder morire Quello che tu hai visto nascere. […] per aver forza per le future crocifissioni che non ti saranno risparmiate, perché qui ti vogliamo e qui si viene attraverso il dolore, perché qui ti vogliamo e tanto più alto si viene quanto più si è portato pena per ottenere Grazia al mondo.




Il Canto sul re di Babilonia (satana)


Is14:3 Il giorno che il SIGNORE ti avrà dato riposo
dal tuo affanno, dalle tue agitazioni
e dalla dura schiavitù alla quale eri stato assoggettato,
tu pronuncerai questo canto sul re di Babilonia
e dirai:

4 «Come! Il tiranno è finito?
È finito il tormento?
5 Il SIGNORE ha spezzato il bastone degli empi,
lo scettro dei despoti.
6 Colui che furiosamente percoteva i popoli
con colpi senza tregua,
colui che dominava rabbiosamente sulle nazioni,
è inseguito senza misericordia.
7 Tutta la terra è in riposo, è tranquilla,
la gente manda grida di gioia.
8 Perfino i cipressi e i cedri del Libano si rallegrano a motivo di te.
"Da quando tu sei atterrato", essi dicono, "il boscaiolo non sale più contro di noi".
9 Il soggiorno dei morti, laggiù, si agita per te,
per venire a incontrarti al tuo arrivo;
esso sveglia per te le ombre, tutti i prìncipi della terra;
fa alzare dai loro troni tutti i re delle nazioni.
10 Tutti prendono la parola e ti dicono:
«Anche tu dunque sei diventato debole come noi?
Anche tu sei divenuto dunque simile a noi?»
11 Il tuo fasto e il suono dei tuoi saltèri sono stati fatti scendere nel soggiorno dei morti;
sotto di te sta un letto di vermi,
e i vermi sono la tua coperta.
12 Come mai sei caduto dal cielo,
astro mattutino, figlio dell'aurora?
Come mai sei atterrato,
tu che calpestavi le nazioni?
13 Tu dicevi in cuor tuo: «Io salirò in cielo,
innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio;
mi siederò sul monte dell'assemblea,
nella parte estrema del settentrione;
14 salirò sulle sommità delle nubi,
sarò simile all'Altissimo».
15 Invece ti hanno fatto discendere nel soggiorno dei morti,
nelle profondità della fossa!
16 Coloro che ti vedono fissano in te lo sguardo,
ti esaminano attentamente,
e dicono: «È questo l'uomo che faceva tremare la terra,
che agitava i regni,
17 che riduceva il mondo in un deserto,
ne distruggeva le città,
e non rimandava mai liberi a casa i suoi prigionieri?»
18 Tutti i re delle nazioni,
tutti quanti riposano gloriosi, ciascuno nella propria casa;
19 ma tu sei stato gettato lontano dalla tua tomba
come un rampollo abominevole
coperto di uccisi trafitti con la spada,
calati sotto i sassi della fossa,
come un cadavere calpestato.
20 Tu non sarai riunito a loro nella sepoltura,
perché hai distrutto il tuo paese, hai ucciso il tuo popolo;
della razza dei malfattori non si parlerà mai più.
21 Preparate il massacro dei suoi figli,
a causa della iniquità dei loro padri!
Che non si rialzino più a conquistare la terra,
a riempire il mondo di città!
22 «Io sorgerò contro di loro»,
dice il SIGNORE degli eserciti;
«sterminerò di Babilonia il nome, i superstiti,
la razza e la discendenza», dice il SIGNORE.
23 «Ne farò dominio del porcospino, un luogo di paludi,
la spazzerò con la scopa della distruzione»,
dice il SIGNORE degli eserciti.






Abac 1:1 Oracolo che il profeta Abacuc ebbe in visione.
2 Fino a quando griderò, o SIGNORE,
senza che tu mi dia ascolto?
Io grido a te: «Violenza!»
e tu non salvi.
3 Perché mi fai vedere l'iniquità
e tolleri lo spettacolo della perversità?
Mi stanno davanti rapina e violenza;
ci sono liti, e nasce la discordia.
4 Perciò la legge è senza forza,
il diritto non si fa strada;
perché l'empio raggira il giusto
e il diritto ne esce pervertito.

5 «Guardate fra le nazioni, guardate,
meravigliatevi e siate stupiti!
Poiché io sto per fare ai vostri giorni un'opera,
che voi non credereste, nemmeno se ve la raccontassero.
6 Perché, ecco, io sto per suscitare i Caldei,
questa nazione crudele e impetuosa,
che percorre tutta la terra,
per impadronirsi di dimore che non sono sue.

7 È un popolo terribile e spaventoso;
da lui stesso procede il suo diritto e la sua grandezza.
8 I suoi cavalli sono più veloci dei leopardi,
più agili dei lupi di sera;
i suoi cavalieri procedono con fierezza;
i suoi cavalieri vengono da lontano,
volano come l'aquila che piomba sulla preda.
9 Tutta quella gente viene per darsi alla violenza,
le loro facce bramose sono tese in avanti,
e ammassano prigionieri come sabbia.

PRENDETEVI CURA DELLA VOSTRA ANIMA
È un dono di Dio. È tutto ciò che potrete portare con voi nell’altro mondo.



BABILONIA LA GRANDE

Guai a colui che da' da bere al prossimo, a te che gli versi il tuo veleno e l'ubriachi,per guardare la sua nudita'!Tu sarai saziato d'onta anziche' di gloria.(Habacuc 2:15-16)


Poiche' fra il mio popolo si sono trovati uomini malvagi. Essi continuano a spiare come quando gli uccellatori si acquattano.
Hanno posto una rovinosa trappola. Catturano uomini. Come una gabbia e' piena di creature volatili, cosi' le loro case sono piene di inganno. Percio' sono divenuti grandi e guadagnano ricchezze. Sono ingrassati, sono divenuti lucidi. Hanno anche traboccato di cose cattive.(GEREMIA 5:26-27-28)



Odi ora questo, o popolo non saggio che sei senza cuore. Hanno occhi ma non possono vedere; Hanno orecchi, ma non possono udire(GEREMIA 5: 21)



E perche' rendi l'uomo terreno come i pesci del mare,come le cose striscianti su cui nessuno domina? Tutti questi li ha tirati su con un semplice amo, li trascina nella sua rete a strascico, e li raccoglie nella sua rete da pesca. Percio' si rallegra e gioisce. Percio' offre sacrificio alla sua rete a strascico e fa fumo di sacrificio alla sua rete da pesca; poiche' mediante esse la sua porzione e' ben oliata, e il suo cibo e' sano. E per questo vuotera' la sua rete a strascico, e deve uccidere di continuo le nazioni(Abacuc 1:14)



Perche' dovrei perdonarli io? I tuoi figlioli mi hanno abbandonato, e giurano per degli dei che non esistono. Io li ho satollati ed essi si danno all'adulterio, e si affollano nelle case di prostituzione. Sono come tanti stalloni ben pasciuti ed ardenti; ognun d'essi nitrisce dietro la moglie del prossimo. Non li punirei io per queste cose? dice 'Eterno. Salite sulle sue mura e distruggete ma non la finite del tutto; portate via i suoi tralci, perche' non sono dell'Eterno!(GEREMIA 5:7-8-9-10)


I tuoi figlioli mi hanno abbandonato, e giurano per degli dei che non esistono. Io li ho satollati ed essi si danno all'adulterio, e si affollano nelle case di prostituzione. Sono come tanti stalloni ben pasciuti ed ardenti; ognun d'essi nitrisce dietro la moglie del prossimo. Is49:29-26



Is1:24 I tuoi principi sono ribelli e compagni di ladri; tutti amano i regali e corron dietro alle ricompense; non fanno ragione all´orfano, e la causa della vedova non viene davanti a loro.


Monito di Dio Padre:

Il regno del Figlio di Dio
Rendete omaggio al Figlio


Sal 2:1 Perché questo tumulto fra le nazioni,
e perché meditano i popoli cose vane?
I re della terra si danno convegno
e i prìncipi congiurano insieme
contro il SIGNORE e contro il suo Unto, dicendo:
«Spezziamo i loro legami,
e liberiamoci dalle loro catene».
Colui che siede nei cieli ne riderà;
il Signore si farà beffe di loro.
Egli parlerà loro nella sua ira,
e nel suo furore li renderà smarriti:
«
Sono io», dirà, «che ho stabilito il mio re
sopra Sion, il mio monte santo».
Io annuncerò il decreto:
Il SIGNORE mi ha detto: «Tu sei mio figlio,
oggi io t'ho generato.
Chiedimi, io ti darò in eredità le nazioni
e in possesso le estremità della terra.

Tu le spezzerai con una verga di ferro;
tu le frantumerai come un vaso d'argilla».
Ora, o re, siate saggi;
lasciatevi correggere, o giudici della terra.
Servite il SIGNORE con timore,
e gioite con tremore.
Rendete omaggio al figlio,
affinché il SIGNORE non si adiri
e voi non periate nella vostra via,
perché improvvisa l'ira sua potrebbe divampare.
Beati tutti quelli che confidano in lui!





IL MARCHIO E' NELLO SPIRITO

Sia per i figli di DIO che per i figli di SATANA il marchio non e' visibile ad occhio nudo. La differenza e' nello SPIRITO. I figli di Dio hanno lo Spirito di Gesu' nostro Salvatore e Redentore, con tutti i Doni dello Spirito di Gesu', ecco perche' diverremo come Lui. I figli di satana avranno, e hanno (per coloro che gia' hanno fatto la loro scelta; nelle sette sataniche.. ecc) lo spirito di satana e diverranno come Lui. QUESTO E' IL MARCHIO DELLA BESTIA. La differenza e' nello spirito.





CHI E' BABILONIA LA GRANDE, LA GRANDE PROSTITUTA CHE SEDUCE TUTTA LA TERRA?


AP17:1 E uno dei sette angeli che avevano le sette coppe venne, e mi parlò dicendo: Vieni, ti mostrerò il giudicio della gran meretrice, che siede su molte acque.




AP17:2 I re della terra hanno fornicato con lei e gli abitanti della terra sono stati inebriati del vino della sua fornicazione.



Satana tramite la sua organizzazione in terra,sta attaccando i Figli di Dio.
Ma non prevarra'

I RE DELLA TERRA(ma non solo) FORNICANO CON LEI - LEI E' LA CHIESA DI SATANA(massoneria, maghi,satanisti). BABILONIA LA GRANDE-LA GRANDE CITTA', E' SEMPRE LEI. LA GRANDE PROSTITUTA CHE FA BERE IL VINO DELLA SUA FORNICAZIONE AI RE DELLA TERRA E NON SOLO. (satana)




LA CADUTA DI BABILONIA


NON CONFIDATE NEI CARRI E NEI CAVALLI. SARANNO DISTRUTTI!
CONFIDATE IN DIO!



Sal 20:7 Gli uni confidano nei carri, gli altri nei
cavalli;
ma noi invocheremo il nome del SIGNORE, del
nostro Dio.



DALLA GENESI ALL'APOCALISSE


Cosa rischiamo


Cosa intendeva dire Dio, quando ha proibito ad Adamo ed Eva di mangiare dei frutti di quel particolare albero, altrimenti disse:"Morirete"? E perche' poi Dio chiuse il passaggio, e mise gli Angeli a difesa dell'Albero della vita? Perche'?

La Bibbia parla in simboli, cerchiamo di capire il linguaggio Biblico. La Bibbia oggi e' semplice da interpretare, perche' la realta' e' sotto i nostri occhi. Basta aprirli e volere VEDERE.



Lo Spirito di Dio e' vita

Lo Spirito di satana e' morte

Quando il Signore dice che giudichera' i vivi e i morti, cosa intende?


Che giudichera' quelli vivi in Dio e quelli morti in satana, i morti nello Spirito non nel corpo, perche' le anime non muoiono.

I vivi andranno a destra per la vita eterna e i morti a sinistra per la prigionia, fino all'ultimo tempo che saranno distrutti.



Is:1-29 ALLORA AVRETE VERGOGNA DEGLI ALBERI CHE AVETE AMATO


E QUELLI CHE LASCERANNO IL SIGNORE SARANNO DISTRUTTI Is:1-27






IL FALSO PROFETA OCCUPA IL POSTO DI PIETRO

IL SIGNORE METTE IN GUARDIA IL SUO POPOLO


Attenzione! satana usa tecniche perverse, in accordo alla sua natura che conosciamo: bugiarda, ipocrita, vile, astuta, superba, rivolta solo al male. Questa sua falsita', e' rischiosa per gli ignari, perche' nascosta. Gia' ai primordi si ribello' a Dio. Satana, vorrebbe la Gloria di Dio, ma Dio in gli dice:"Sarai coperto d'onta anziche' di Gloria". Satana, per superbia, che nasconde molto bene con falsa umilta', vuole accedere al Trono di Dio. Questo suo proposito viene citato in 2Ts 2:4 Ci riuscira'(ora) per un breve periodo di tempo. Gesu' sta per tornare, preparatevi in tempo!


Satana e' sulla terra. La lotta per distruggere i Figli di Dio e' in atto piu' agguerrita che mai. Sono sulla terra i nemici di Dio. Satana vuole prendere il trono di Dio. Il suo odio e' rivolto a fare il male ai figli di Dio, perche' odia Gesu', Dio e Maria che invece ci amano tanto. Dio e' solo Amore, Puro Amore. Il suo piano non riuscira', a breve andra' legato. La catena e' gia' pronta.. Attenzione alle trappole di satana, satana e i suoi adepti usano tecniche di PNL, ipnosi e sesso. Il male dilaga sulla terra perche' ci sono uomini comandati da demoni. Carri, cavalli e cavalieri, sono termini Biblici usati realmente come simboli, ora, sulla terra dai suoi adepti.. Il Signore mette in guardia il suo Popolo. Noi non siamo in grado di riconoscere satana perche' apparentemente e' un essere umano normale.


L'ANTICRISTO E IL FALSO PROFETA
Il falso profeta siede gia' sul trono, e l'anticristo si presentera' a breve come uomo di pace.

2Ts 2:4 l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato Dio ed oggetto di culto; fino al punto da porsi a sedere nel tempio di Dio, mostrando se stesso e proclamandosi Dio.


.Mt 24:24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

Mc 13:22 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e prodigi per sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

Mt 24:11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti.

Mt 7:15 «Guardatevi dai falsi profeti i quali vengono verso di voi in vesti da pecore, ma dentro sono lupi rapaci.






LA PNL (Programmazione neurolinguistica)

Questa tecnica di comunicazione, rimane inconscia alla vittima. E' possibile fare una scelta a satana contro la volonta' della persona, la quale accetta inconsapevolmente. Essendo la comunicazione a livello subliminale, la vittima ne subisce gli effetti senza comprendere come possa essere successo. L'unica difesa e' fare molta attenzione a comprendere a livello logico il messaggio e rifiutarlo. Non e' facile, perche' i messaggi noi li registriamo con la logica e diamo un significato diverso da quello che invece e' l'intenzione di chi ci vuole inculcare le proprie. Il problema e' che conta quello che registra l'inconscio, non quello che pensiamo di aver compreso con la logica. E' consigliabile sicuramente evitare il contatto.



Ora, per indurre un’emozione dobbiamo utilizzare un procedimento particolare. Innanzitutto occorre eludere e/o ingannare i meccanismi di difesa e resistenza del nostro interlocutore/trice. E’ possibile fare questo utilizzando un particolare tipo di comunicazione verbale e di linguaggio del corpo. In pratica distraiamo la coscienza vigile della persona in modo che le nostre suggestioni arrivino direttamente al suo inconscio dove non verranno più censurate e faranno nascere quegli stati emozionali che la porteranno a innamorarsi.
Questo articolo introduttivo sull’ipnosi conversazionale è rivolto a tutti coloro che desiderano utilizzare l’ipnosi per influenzare positivamente se stessi e gli altri. Le applicazioni dell’ipnosi conversazionale sono innumerevoli: seduzione, vendita, training, leadership, pubblicità, public speaking, lavoro, scuola ecc.

Uno degli aspetti della comunicazione che affascina molti è il linguaggio. Grazie ad esso si possono ottenere formidabili effetti sulle persone che ci circondano ed è sorprendente osservare come con un particolare tipo di linguaggio è possibile influenzare intensamente chiunque. Esistono persone che hanno l’abilità di indurre una trance ipnotica nei loro interlocutori nell’ambito di una normale conversazione. Come fanno ad ottenere questi straordinari effetti? Innanzitutto occorre sottolineare che NON è necessario possedere particolari poteri o doti naturali; possiamo tranquillamente affermare che si tratta di una pura e semplice questione di… linguaggio!

L’ipnosi conversazionale è, per la precisione, il processo attraverso il quale è possibile indurre una trance ipnotica durante una semplice conversazione. Occorre innanzitutto precisare che TUTTO il linguaggio è ipnosi. Ti è mai capitato di ascoltare un oratore talmente bravo, oppure di trovarti in presenza di una persona talmente interessante che, ad un certo punto, hai avuto l’impressione che tutto il mondo intorno a te stesse scomparendo? Ebbene, queste persone non hanno fatto altro che metterti inconsapevolmente in uno stato ipnotico. Situazioni come queste possono essere riprodotte
in qualsiasi momento, da chiunque e senza che nessuno si accorga di nulla utilizzando ovviamente un appropriato tipo di linguaggio.

L’ipnosi conversazionale è estremamente utile per indurre uno stato di trance ipnotica nei nostri interlocutori in modo da accedere alle loro risorse emozionali in maniera del tutto naturale, etica ed efficace.

Questo è senza dubbio il più potente tipo di approccio comunicativo mai sviluppato perché ti permette di comunicare con la mente inconscia di chiunque senza incappare nelle resistenze o in quelle barriere sociali che spesso portano gli esseri umani all’isolamento. Perchè è importante comunicare correttamente con l’inconscio delle persone? Perché mentre la mente conscia possiede soltanto l’illusione del controllo, è in realtà la mente inconscia che prende le decisioni! Questo significa che nel momento in cui entriamo in sintonia con esercitare un’incredibile influenza su quella persona.


tratto da messaggi pubblicitari per la vendita del testo: "Ipnosi conversazionale".


L'ALBA DEL NUOVO GIORNO | CHI DEVE CAPIRE CAPIRA' | L'ANTICRISTO E IL FALSO PROFETA | IL RITORNO DI GESU' | MARIA E' FRA NOI | VENGA IL TUO REGNO | BATTAGLIA PER LA TERRA | I SEGRETI DI MEDJUGORJE | LA LUCE DI DIO E' VITA | ASPETTIAMO LO SPIRITO SANTO | IL PROGETTO BLUE BEAM | PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION | IL PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA | LA MASSONERIA E' IL LIVELLO ULTIMO DEL POTERE? | IL PIANO MASSONICO PER SOVVERTIRE GESU' | MESSAGGI DEGLI ULTIMI TEMPI | IL CASO MEDJUGORJE | LA TRAPPOLA DI SATANA | LE DONNE DELL'APOCALISSE | I FIGLI DI DIO | BUON COMPLEANNO GESU' | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu