L'Alba del nuovo giorno


Vai ai contenuti

MESSAGGI DEGLI ULTIMI TEMPI



L'attacco ai Figli di Dio, e' la grande battaglia, per togliere anime a Dio.
Non sono visibili ad occhio umano, perche ri-vestiti di un corpo.
Non stupitevi se il male ha raggiunto oggi i tempi Biblici del diluvio universale


... e se ne ando' a fare guerra contro i rimanenti del seme di lei, che osservano i comandamenti di Dio e hanno il compito di rendere testimonianza a GESU'. (RI12:13-18)





L'INTENZIONE DEL MALIGNO E' DI PORTARCI VERSO LA CROCE DI SUGHERO


NON SOTTOVALUTIAMO SATANA

Se pensate che satana si faccia riconoscere facilmente, vi sbagliate. Lui agisce nascostamente, lui usa sempre e solo l'inganno e l'astuzia. Non fidatevi di chi vuol sembrare Santo, cercate di leggere fra le righe e seguite il vostro sentire che viene da Dio. Mai accontentarsi dell'apparenza.






La Battaglia Decisiva tra la Madonna ed il Diavolo



Nella sua intervista del 1957 con Padre Fuentes, Suor Lucia parlò di una battaglia decisiva tra la Beata Vergine Maria ed il diavolo. Anche se non evidente come le summenzionate crisi della Fede e negligenze pastorali, questo terzo tema appare frequentemente nelle affermazioni di Suor Lucia. Ma cosa intende esattamente per “battaglia decisiva”?


Nella sua intervista con Padre Fuentes, Suor Lucia discute su questo tema, affermando:
“Padre, il diavolo è in procinto di ingaggiare una battaglia decisiva contro la Beata Vergine. E il diavolo sa cos'è che più di tutto offende Dio e che gli procurerà in breve tempo il maggior numero di anime. Così il diavolo fa di tutto per avere la meglio sulle anime consacrate a Dio, perché sa che in questo modo, le anime dei fedeli, lasciate senza guida, cadranno più facilmente nelle sue mani.

Ciò che offende soprattutto il Cuore Immacolato di Maria e il Cuore di Gesù è la caduta delle anime dei religiosi e dei sacerdoti. Il diavolo sa che per ogni religioso o sacerdote che rinnega la sua santa vocazione, molte anime sono trascinate all'inferno... il diavolo brama di impossessarsi delle anime consacrate. Cerca in ogni modo di corromperle, per addormentare le anime dei fedeli e condurle alla peggiore impenitenza.


"Padre, la Madonna non ha detto espressamente che ci avviciniamo agli ultimi giorni, ma me lo ha fatto capire per tre motivi. Il primo è perché Ella mi ha detto che il demonio è in procinto di ingaggiare una battaglia finale contro la Vergine, dalla quale usciremo vittoriosi o sconfitti: per cui d’ora in avanti dovremo scegliere da che parte stare: o siamo con Dio, o siamo col diavolo. Non c’è altra possibilità


“Il secondo motivo è perchè Ella disse a me ed ai miei cugini, che Dio ci sta consegnando gli ultimi due rimedi per salvare il mondo: il Santo Rosario e la devozione al Cuore Immacolato di Maria. Questi sono gli ultimi due rimedi, e questo vuol dire che non ve ne saranno altri.


“Il terzo motivo risiede nei progetti della Divina Provvidenza, perché il Signore, prima di accingersi a punire il mondo, esaurisce tutti gli altri rimedi. Ora, quando Egli vedrà che il mondo non presta alcuna attenzione, allora come diciamo nel nostro modo imperfetto di parlare, Egli ci offre con una certa trepidazione l’ultimo strumento di salvezza: Sua Madre Santissima. Lo fa con una certa trepidazione perché, se disprezziamo e rigettiamo quest’ultimo strumento, non avremo altro perdono dal Cielo, perché avremo commesso quello che il Vangelo definisce come il peccato contro lo Spirito Santo. Questo peccato consiste nel rifiutare, apertamente e con pieno consenso e consapevolezza, la salvezza offertaci da Nostro Signore. Ricordiamoci che Gesù Cristo è un Figlio assai buono e che Egli non permette che si offenda e si disprezzi la Sua Madre Celeste. Abbiamo secoli e secoli di esempi chiarissimi, nella storia della Chiesa, di punizioni terribili per chi aveva attaccato l’onore della Santissima Madre di Dio, e questo dimostra quanto Nostro Signore Gesù Cristo abbia sempre difeso l’onore di Sua Madre.


“I due strumenti di salvezza per il mondo sono la preghiera ed il sacrificio. [Riguardo al Santo Rosario, Suor Lucia disse:] Guardi, Padre, la Santissima Vergine in questi ultimi tempi in cui noi viviamo ha dato una nuova efficacia alla recita del Rosario tale che non c'è nessun problema, non importa quanto difficile possa essere, temporale o soprattutto spirituale, nella vita personale di ciascuno di noi, delle nostre famiglie, delle famiglie di tutto il mondo o delle comunità religiose, o persino la vita dei popoli e delle nazioni, che non possa essere risolto con la preghiera del Rosario. Non c'è nessun problema, vi dico, non importa quanto può essere difficile, che noi non possiamo risolvere con la preghiera del Santo Rosario. Con il Santo Rosario santificheremo le nostre vite. Consoleremo Nostro Signore e otterremo la salvezza di tante anime.

“Infine, la devozione al Cuore Immacolato di Maria, la nostra Madre Santissima, consiste nel considerarLa quale sede della misericordia, della bontà e del perdono, e come porta sicura per entrare in Paradiso.”


Padre Alonso affermò che i testi dell’intervista di Padre Fuentes “non dicono niente che Suor Lucia non avesse già detto nei suoi numerosi scritti consegnati al pubblico.” In scritti successivi, Suor Lucia parlò di una campagna diabolica che veniva intrapresa. In una lettera alla sua amica, Madre Martins, dopo aver discusso la devozione del Rosario, ella scrisse: “Ecco perché il diavolo ha intrapreso una tale guerra contro di esso! E la cosa peggiore sta nel fatto che è riuscito a condurre all’errore ed ad ingannare delle anime che hanno una responsabilità assai pesante per via del posto che occupano…! Essi sono uomini ciechi che guidano altri uomini ciechi. …”

L’anno seguente Suor Lucia scrisse ancora a Madre Martins:

Quindi i piccoli opuscoli [riferendosi ad un testo scritto da Suor Lucia sul Rosario] rimarranno con le anime, come un’eco della voce della Madonna, per ricordare loro dell’insistenza con cui Ella ci ha raccomandato la preghiera del Rosario, così tante volte. E’ perché Ella sapeva già che sarebbero giunti questi tempi, durante i quali il diavolo ed i suoi alleati avrebbero combattuto così duramente questa preghiera, per sviare le anime dal Signore. E senza Dio, chi potrà mai salvarsi?! Per questo motivo dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per condurre di nuovo le anime al Signore.9

Infine, in una lettera indirizzata a Don Umberto Pasquale, un sacerdote assai devoto alla causa di Fatima, Suor Lucia scrisse:


… La decadenza in cui versa il mondo oggi giorno è senza ombra di dubbi la conseguenza della mancanza di spirito di preghiera. Prevedendo questo disorientamento, la Beata Vergine ha raccomandato la recita del Rosario con grande insistenza. E poiché il Rosario è la preghiera più adatta a preservare la fede nelle anime, dopo la liturgia della Santa Eucaristia, il diavolo le ha scatenato contro i suoi attacchi. Stiamo sfortunatamente assistendo ai disastri da lui causati.


… Dobbiamo difendere le anime contro gli errori che possono condurle lontano dalla strada maestra. … Non possiamo e non dobbiamo fermarci, né permettere che i figli dell’Oscurità, come dice Nostro Signore, diventino più saggi dei figli della Luce… il Rosario è l’arma più potente che ci difende nella battaglia.10


Il tema, ripetuto più e più volte in queste lettere, è quello che ci troviamo negli ultimi giorni e che il diavolo, pertanto, ha iniziato la sua ultima e più aggressiva battaglia per la conquista delle anime. Quindi, come ha spiegato Suor Lucia a Padre Fuentes, il Signore ci ha dato “l’ultimo strumento di salvezza, Sua Madre Santissima.” Pertanto Ella è impegnata in questa battaglia. La Beata Vergine è giunta a Fatima per darci anticipatamente un avvertimento ed il rimedio contro di esso.





BEN NASCOSTO AGLI OCCHI DEL MONDO, SATANA STA GOVERNANDO IL MONDO
Ora il male e' ai massimi livelli; e' l'ora dell'anticristo.

La visione di Suor Lucia (3° segreto di Fatima)








LA grande prostituta: Con lei si sono prostituiti i re della terra....

LE CORNA CHE HAI VISTO SONO 10 RE
Riceveranno potere regale con la bestia

Le sette teste sono SETTE MONTI SUI QUALI LA DONNA SIEDE.

Sono anche sette re.
Ap17:18






La donna che hai vista è la grande città che domina sui re della terra»
.




L'IMPOSTORE CHE SIEDE SUL TRONO NON VIENE DA ME

Verrà un uomo, farà gesta di beneficenza; mostrerà grande stabilità; farà del bene, e tanta gente lo amerà, e crederà nelle sue gesta. Ma ricordate che l'umiltà viene da Dio e chi viene da Dio non si mette in mostra. Vigilate !"
Messaggio del 1944 di Gesù a Maria Valtorta





Le profezie della Ven. Anna Caterina Emmerich



"Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. Il Santo Padre e la Chiesa sono veramente in una così grande afflizione che bisognerebbe implorare Dio giorno e notte". (10 agosto 1820)




MESSAGGI DI MARIA VERGINE
a Don Stefano Gobbi


PER MEZZO DI D. S. G.

“…Coloro che attentano alla sua vita stanno per attuare il loro tenebroso disegno. Ormai per lui è vicina l’ora del Calvario e della sua personale immolazione…”(13 agosto 1987 dal libro “Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna”, ed.24 , p.639, con Imprimatur).



MESAGGIO DI MARIA SANTISSIMA


PER MEZZO DI D.S.G.
13 MAGGIO 1995 (dal libro citato sopra, p.1043):

“…..Pregate per il Papa.
Egli sta vivendo l’ora del Getsemani e del Calvario, della crocifissione e della sua immolazione.
Il Signore lo guarda come la vittima più preziosa, che ormai deve essere immolata, sull’altare del suo sacerdotale sacrificio….”




LA MANIFESTAZIONE DELL’ANTICRISTO


DAL MESSAGGIO DI MARIA VERGINE
PER MEZZO DI D.S.G.
DEL 31.12.1992 (vedi libro citato pp.918-919):

“….Il quarto segno è l’orribile sacrilegio, compiuto da colui che si oppone a Cristo, cioè dall’anticristo. Entrerà nel tempio santo di Dio e siederà sul suo trono, facendosi adorare lui stesso come Dio. (Qui vengono citati i testi : 2 Ts 2,4-9:sull’anticristo; poi Mt 24,15 : sull’orribile sacrilegio).

Poi continua il messaggio della Madonna dicendo
: “Figli prediletti, per capire in che cosa consiste questo orribile sacrilegio, leggete quanto viene predetto dal profeta Daniele: (viene citato Dn 12, 9-12: sull’abolizione del sacrificio quotidiano).

Poi continua la Madonna:
“La S. Messa è il sacrificio quotidiano, l’oblazione pura che viene offerta al Signore in ogni parte, dal sorgere al tramonto del sole.

31 Dicembre 1992, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi
"Il mondo deve prepararsi a resistere agli attacchi della Bestia. E’ pronta la grande tribolazione e il mondo piangerà lacrime di sangue... Lontano da me, la maggior parte delle nazioni si consegnano alla Bestia, perché questa - aborto di natura di Satana - lusinga gli uomini come in principio: facendogli credere che, liberi dall’ostacolo dei comandamenti, possono agire liberamente, con la prospettiva di diventare essi stessi degli dei."

Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante, si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della S. Messa. In questa abolizione del sacrificio quotidiano consiste l’orribile sacrilegio compiuto dall’anticristo, la cui durata sarà di circa tre anni e mezzo, cioè di milleduecentonovanta giorni”.


IL PICCOLO RESTO FEDELE:




MESSAGGIO DI MARIA VERGINE

PER MEZZO DI D.S.G.
DEL13 MAGGIO 1994

(dal libro citato p.990):
“….Quando in essa(Chiesa) sarà entrato l’uomo iniquo, che porterà a compimento l’abominio della desolazione e che avrà il suo culmine nell’orribile sacrilegio,

mentre la grande apostasia si sarà ovunque diffusa, allora il Mio Cuore Immacolato raccoglierà il piccolo resto fedele che, nella sofferenza, nella preghiera e nella speranza, attenderà il ritorno di mio figlio Gesù nella Gloria….”


9 gennaio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia

"Scrivi, figlia Mia, non ometteremo niente in questa ora di agonia nella quale il mondo quasi non è mondo ma piuttosto l’anticamera dell’inferno...

Quando esploderà la collera divina e l’impero delle bestie avrà reso possibile la depravazione finale, sorgerà quel figlio delle tenebre. La sua insolenza, la sua astuzia, la sua potenza piena di vigore, posta in atto, riuscirà, attraverso il malefico potere che gli è stato dato, a distruggere e ad annientare i potenti e con essi i fedeli che credono in Me e in Me confidano.

Con l’inganno, il suo ingegno farà sì che la menzogna sembri verità, ottenendo quel che si prefigge.

Questo figlio dell’iniquità, aborto di natura di Satana, ha tutta la sua diabolica intelligenza in azione. Le sue parole risuonano nel mondo, specialmente la sua dottrina sulla terra. E’ il suono sottile che riempie tutti gli spazi, portando nei cuori l’avvento di questa era di terrore e di malvagità.

Questo essere è, come un occulto strumento di astuzia e di inganno, una potente macchina che muove gli uomini rovinandoli e conducendoli all’errore e alla confusione.

Vive nascosto, è come se tutto fosse soltanto: occhi che guardano il mondo, bocca che pronuncia parole che confondono e seducono le menti umane, facendo sì che si precipitino verso la loro perdizione.

Sarà il peggiore di tutti. Condurrà l’esercito più crudele e barbaro della terra. Schiaccerà nazioni. Annienterà le stesse nazioni che ascoltarono la sua voce e seguirono le sue parole.

Il suo potere crescerà fino al mezzogiorno; arriverà fino al paese dove pascolano le Mie greggi. Il Mio esercito di pace sarà in parte distrutto e il Santuario demolito. Giungerà a Roma. Lui e il suo esercito profaneranno il luogo Santo e sarà abolito il sacrificio. Nella sua superbia, con il cuore pieno di odio, commetterà l’azione più mostruosa, spingendosi fin dove sta il Papa, cercando di innalzarsi.

Allora, senza che intervenga mano d’uomo, sarà distrutto, perché gli sarà tolto tutto il potere per sempre. Accadrà questo e poi, l’avvento del Mio Regno che sarà un impero eterno... Tutti i popoli della terra saranno governati dalla Mia Legge...

(Nella mia mente vedo un orologio rotondo, bianco con numeri romani in nero. Le lancette segnano le 11:50-51 [qui sta parlando Catalina; N.d.T.])"

11 gennaio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas
"Il Papa vedrà la distruzione di Roma e del Vaticano, calpestato e depredato, e soffrirà come Padre della Cristianità. Dalle sue labbra uscirà un anatema contro coloro che, dimenticando la loro fede, si uniranno alla Bestia."

S. Girolamo
"[...] dichiariamo ciò che gli autori ecclesiastici ci hanno tramandato: alla consumazione del mondo, quando il Regno dei Romani sarà stato distrutto, quando dieci re avranno diviso fra di loro il territorio dei Romani, ne sorgerà un undicesimo [re] da un piccolo regno... quando [quest’ultimo, cioè l'Anticristo] avrà vinto tre dei dieci re, gli altri sette re si assoggetteranno al vincitore".


Didachè
"... negli ultimi giorni si moltiplicheranno i falsi profeti e i corruttori... e allora il seduttore del mondo apparirà come figlio di Dio e opererà miracoli e prodigi, e la terra sarà consegnata nelle sue mani, e compirà iniquità quali non avvennero mai dal principio del tempo. E allora la stirpe degli uomini andrà verso il fuoco della prova... Allora il mondo vedrà il Signore venire sopra le nubi del Cielo...".



XII secolo, profezia di Santa Ildegarda
Sarà un vero uomo [l'Anticristo]
, ma talmente orgoglioso che non solo desidererà avere un completo dominio su tutto il mondo, ma esigerà persino di essere chiamato Dio e insisterà nel ricevere un’adorazione divina...


Profezia del XIV secolo, San Vincenzo Ferrer
Ancora una volta l’Anticristo rivolgerà i suoi attacchi contro le persone semplici che sono tanto gradite a Dio, poiché i loro cuori si rivolgono a Lui in rettitudine di intenzione.
Si servirà della magia e produrrà apparizioni reali in apparenza che tuttavia non saranno altro che dei semplici trucchi. Farà scendere il fuoco dal cielo e farà parlare le immagini, perché i demoni potranno muovere le loro labbra...


...l’Anticristo compirà altri prodigi, grazie al potere dei demoni, e questi saranno veri miracoli secondo la natura delle cose in sé, ma falsi secondo la definizione di miracolo. Perché egli farà sì che le immagini di bambini di un mese parlino. I seguaci dell’Anticristo interrogheranno queste statue di bambini, ed esse daranno risposte circa questo sovrano che è venuto negli ultimi tempi, affermando che egli è il salvatore. Il diavolo muoverà le loro labbra e produrrà le parole che essi pronunceranno quando dichiareranno che l’Anticristo è il vero salvatore del mondo; e in questo modo egli causerà la distruzione di molte anime.

...cercherà di sedurre i sapienti, come per esempio i maestri e i dottori della legge civile e canonica, che possono spiegare e afferrare le prove delle cose. L’Anticristo li stregherà, usando gli argomenti più sottili, i ragionamenti più convincenti, per far rimanere questi sapienti senza parole e incapaci di trovare risposte. Non è difficile comprendere come questo sia possibile, poiché il diavolo tiene già le loro anime nelle catene del peccato; perché quanto maggiore sarà la loro sapienza tanto più gravata sarà la loro coscienza se non la seguono...

Il rimedio per questo stato di schiavitù è la fede che segue la semplice obbedienza e non le argomentazioni o i ragionamenti. Le argomentazioni possono essere buone per rafforzare l’intelligenza ma non sono il vero fondamento della fede.
Coloro la cui fede poggia sulla ragione la perderanno, quando sentiranno i ragionamenti capziosi dell’Anticristo. Quelli che al contrario si affidano a una fede fondata sull’obbedienza risponderanno: «Via da me con i tuoi argomenti! Questi ragionamenti non sono il fondamento della mia fede».

I signori temporali e i prelati ecclesiastici, per paura di perdere il loro potere o la loro posizione, saranno dalla sua parte, perché non ci saranno né re né prelati senza che egli lo voglia."

XII secolo, il Beato Gioacchino da Fiore
Verso la fine del mondo, l’Anticristo rovescerà il Papa e usurperà la sua Sede."

22 Maggio 1988, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi
"Lo Spirito Santo verrà per stabilire il Regno glorioso di Cristo
, sarà un regno di grazia, di santità, di amore, di giustizia e di pace. Con il Suo amore divino, Egli aprirà le porte dei cuori e illuminerà tutte le coscienze. Ognuno vedrà se stesso nel fuoco ardente della verità divina. Sarà come un giudizio in piccolo."

22 Maggio 1988, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi
"...ciascuno vedrà la propria vita e tutto ciò che ha fatto, nella luce stessa di Dio."

2 Ottobre 1992, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi

"Sappiate che il Figlio dell’Uomo presto verrà a verificare le verità passate e a raccogliere i Sui eletti perché arriverà l’ora in cui tutti sperimenteranno
lo stato delle loro anime...Ognuno dovrà guardare dentro se stesso, non può essere evitato."

6 Gennaio 1988, Appello Divino n. 64 di Gesù a suor Anna Ali, Kenia
"...Figlia Mia...Questi sono grandi avvertimenti di Misericordia. La Mia mano sinistra indica un avvertimento e la Mia mano destra un miracolo. Queste sono le Mie parole di avvertimento ottenute dalla Mia Divina Misericordia..."

26 luglio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia
"La Mia mano sinistra indica l’Avvertimento e la Mia mano destra indica il Miracolo. Prega, piccola Mia, ripara alle ferite del Mio Sacro Cuore."

1 dicembre 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia
Stando a Garabandal, Medjugorje, ecc., per dare al mondo la possibilità di evitare il castigo, la Regina della Pace ha ottenuto per noi L’AVVERTIMENTO.

1 dicembre 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia

"Sappiate che il Figlio dell’Uomo presto verrà a verificare le verità passate e a raccogliere i Sui eletti perché arriverà l’ora in cui tutti sperimenteranno lo stato delle loro anime...
Ognuno dovrà guardare dentro se stesso, non può essere evitato."

Sarà un atto di Dio…
un atto della Sua Misericordia. Se il mondo eviterà la distruzione di numerose nazioni questo dipenderà da come ciascuno di noi reagirà a questo atto della Sua Misericordia.

Nel momento in cui il mondo avrà perso il suo senso del peccato, noi vedremo improvvisamente noi stessi come Dio ci vede. Riconosceremo i nostri peccati.

SE RIFIUTEREMO QUESTO ATTO DI MISERICORDIA…se persisteremo nei nostri peccati…non meriteremo allora di vedere l’intero mondo purificato dal fuoco…o da qualsiasi altra purificazione la Giustizia Divina possa stabilire?

E’ possibile che in molti rifiuteranno l’Avvertimento per ignoranza.
L’Avvertimento ci chiama a scegliere.
Noi ora sappiamo, attraverso la grazia dell’Avvertimento, che ciascuno di noi ha una scelta decisiva da fare. Possiamo scegliere di fuggire dai nostri peccati o di rimanervi. Nonostante la potenza dell’Avvertimento, abbiamo la libertà di scegliere; possediamo una libera volontà. Se Dio ce la togliesse noi non saremmo più umani, capaci di amare o di rinunciare ad amare. Abbiamo la possibilità di dire "si" o "no" e l’Avvertimento ci mette di fronte a questa responsabilità. Non ci sono vie di mezzo. L’unica scelta che abbiamo è di essere per Dio o contro di Lui. La situazione è la stessa che si verificò sul Monte Carmelo, quando Elia chiamò il popolo di Dio a scegliere se stare con lui e il Signore o con i profeti di Baal e Asera. Come loro, noi abbiamo una scelta da compiere: una scelta tra Dio e il rifiuto di Dio, tra la vita e la morte.
L’Avvertimento toglie dai nostri occhi il velo dell’inganno di Satana. Dio ora ci chiede di ascoltare. Fino ad ora abbiamo scelto di non farlo, specialmente quando Maria ci ha chiamati a cambiare la nostra vita. L’Avvertimento è la misericordia di Dio verso di noi, che ci mostra che dobbiamo cambiare, dobbiamo pentirci, dobbiamo ascoltare o altrimenti periremo

Il Miracolo convertirà il mondo intero. Questa affermazione venne fatta da Nostro Signore stesso a Conchita. Egli, rispondendo ad una domanda della bambina riguardo alla conversione della Russia, le assicurò che il Miracolo non era solo per la "conversione della Russia" ma "per la conversione del mondo intero", così tutti avrebbero amato i loro cuori (quelli di Gesù e Maria). Dalle Sue parole sembrerebbe che in qualche modo il Miracolo mostrerà a tutti noi quanto siano intimamente uniti i cuori di Gesù e Maria, come simbolo di quel tipo di amore portatore di pace che dovrebbe unire i nostri cuori. Forse i due cuori nel retro della "Medaglia Miracolosa" erano una profezia e una lezione al tempo stesso, che preannunciavano un’epoca futura in cui tutti i cuori saranno riconciliati come lo sono i cuori di Gesù e Maria.

La riconciliazione dei cuori ha a che vedere con la conversione e sembrerebbe che tutte le apparizioni mariane riguardino questo aspetto. Dio desidera unire tutti i cuori nella Sua Chiesa. Il Miracolo renderà questa verità chiara a tutti e ci radunerà da ogni parte del mondo per farci comprendere che ognuno di noi appartiene all’altro. Attraverso il potere del Miracolo saremo legati assieme nel medesimo ardente amore che genera la perfetta comunione fra i cuori di Gesù e Maria.

Il Miracolo sarà per la gloria di Dio. La gloria di Dio sta nel nostro saperLo conoscere per come Egli è e nel rivolgerci a Lui nell’amore. Sperimenteremo la Sua gloria nel Miracolo perché conosceremo la Sua misericordia, il Suo smisurato amore per noi, la Sua bontà. Egli, che per noi non ha risparmiato il Suo unico Figlio, ci farà comprendere, attraverso il Miracolo, il Suo amore tenero e misericordioso. Ci ricorderà tutte le Sue promesse di perdonarci, guarirci, risuscitarci e glorificarci con la Sua gloria. Vedremo anche quanto sia meravigliosa la Madre che abbiamo in Maria e vedremo come la gloria di Dio risplenda meravigliosamente nella sua Assunzione. Comprenderemo la gloria di Dio nella Chiesa, simboleggiata dalle persone riunite attorno alle montagne a Garabandal. Quando ritorneremo dalle montagne avremo visto la gloria del Signore e saremo ansiosi di proclamare la Sua gloria a tutti gli altri. La gloria di Sion, la gloria della Nuova Pentecoste - per la quale Papa Giovanni XXIII aveva pregato mentre apriva il Concilio Vaticano Secondo e ancora Papa Paolo VI mentre lo portava a conclusione - scorreranno su tutta la Chiesa e sul mondo intero. "Così" - come Gesù rivelò a Conchita - "tutti ameranno i Nostri Cuori".

Molti anni dopo, Mari Loli, una delle bambine, commentando alcune indicazioni che aveva ricevuto su questa misteriosa calamità, disse che sarebbe stata come fuoco su tutto il mondo. Perfino i mari sarebbero stati in fiamme, tanto che la gente non avrebbe avuto nessun luogo dove rifugiarsi. Le veggenti ancora oggi provano terrore quando ripensano a ciò che osservarono in quella visione. Esse hanno paura per sé stesse, per tutti noi e specialmente per i loro figli, perché adesso sono tutte madri di famiglia. La Madonna comunque gli ha proibito di rivelare altri particolari di questo evento.

Il Castigo, se ci sarà, si verificherà dopo il Miracolo. A differenza del periodo compreso fra l’Avvertimento e il Miracolo di cui sappiamo la durata (il Miracolo accadrà a meno di un anno dall’Avvertimento), non è stata data invece nessuna indicazione di quanto tempo passerà fra il Miracolo e il Castigo, sempre che quest’ultimo accada. Il Castigo non verrà se le persone faranno ciò che Maria chiede, emendare le proprie vite.
Dopotutto l’ultima scelta che facciamo è irrevocabile: paradiso o inferno. Nostro Padre ci darà tempo per ascoltare e accettare, per decidere e agire. Il tempo del rinvio terminerà solo quando non sarà più un atto di misericordia trattenere il Castigo. Di conseguenza avremo a disposizione del tempo fra il Miracolo e il Castigo, così come ci è stato dato tempo fra l’Avvertimento e il Miracolo. Se usiamo bene questo intervallo di tempo che Egli ci sta offrendo e accettiamo la misericordia di Dio che ci chiama al pentimento, il Castigo non verrà mai. Arriverà invece rapidamente se il mondo, avendo vissuto l’Avvertimento e visto il Miracolo, deciderà di non cambiare. Sarà impensabile allora che Egli non intervenga per salvare almeno "gli eletti".
Tutte le persone che sopravviveranno al Castigo non avranno altra alternativa che una vita nuova. Il vecchio mondo sarà scomparso. I risultati dei peccati del mondo appariranno talmente orribili che la gente vorrà rifiutare completamente il peccato. Allora sarà possibile una Nuova Pentecoste. L’Era di Pace sorgerà, la bontà del Cuore Immacolato di Maria fiorirà in ogni cuore nel "trionfo". Il mondo intero entrerà in una Chiesa nuovamente unita e tutte le nazioni vivranno in pace. Se il Castigo verrà, nessuno potrà evitarlo, ma tutti quelli che sopravvivranno ad esso parteciperanno alla pace benedetta che rinnoverà il mondo.


Il Trionfo del Cuore Immacolato

"Il Mio Cuore Immacolato Trionferà!". Questa profezia di Nostra Signora di Fatima, a differenza della maggior parte delle altre, non è condizionata: essa si compirà e niente potrà impedire che ciò accada. Il Trionfo è una certezza. Conseguirlo è lo scopo per il quale la Madre di Dio ci sta rendendo visita da così tanto tempo. Alla fine, ci assicura la Madonna, il Suo Cuore Immacolato trionferà. Al culmine della battaglia tra il bene ed il male, fra la Chiesa (specialmente Maria) e il Dragone (Satana e i sui seguaci), la bontà sarà totalmente trionfante sulla malvagità. La battaglia sarà terminata. Il Maligno verrà sconfitto, la sua testa sarà schiacciata dal calcagno di Maria. La Donna vincerà.

Il Trionfo significa vittoria sul peccato. Nel Cuore di Maria il bene ha già trionfato completamente. In lei non c’è peccato. Lei in Cielo è già glorificata, assolutamente scevra dalla contaminazione del male. La vittoria sul male ha raggiunto il suo culmine nel suo Cuore Immacolato. Il compiersi del Trionfo del suo Cuore, tuttavia, ha un significato ben più grande del suo trionfo personale. La profezia si riferisce al suo trionfo che avviene dentro di noi, nel momento in cui il peccato viene eliminato attraverso il pentimento e l’amore regna nel mondo. Nel Trionfo i nostri cuori diventeranno come il suo.

Il suo Trionfo è la vittoria sul male nei nostri cuori. Questo è ciò che succede nel momento della nostra conversione dal peccato. Il Trionfo del Cuore Immacolato si realizza quando un cuore si rivolge a Dio con la fede e la sottomissione di Maria. Quando diciamo "sì" a Dio, dichiarando il nostro "fiat" come fece lei, ha inizio in noi il Trionfo. Maria ha permesso a Dio di essere in lei. Come messaggera di Dio lei ci invita ad accettare la potenza salvifica di Dio chiamandoci al pentimento. Il nostro trionfo inizia quando diciamo "si" a Lui, allora questo cresce mettendo radici sempre più in profondità fino al giorno in cui verremo portati in Cielo per essere con Cristo, proprio come Maria venne portata in Cielo con la sua Assunzione. Il Trionfo "alla fine" comparirà sulla terra, quando tutti nel mondo acconsentiranno a ripetere il "sì" che Maria diede a Dio nel momento in cui acconsentì a diventare la Madre del Suo Santissimo Figlio, Gesù.

Il Trionfo perciò è già iniziato, poiché nel corso degli anni in molti in tutto il mondo hanno già ascoltato i messaggi mariani e hanno fatto le scelte che lei ha chiesto. Essi hanno detto "sì" al Signore e si sono uniti a Maria nella preghiera e nel sacrificio per aiutarla a salvarci tutti e a portare l’Era di Pace. Per alcuni, questo trionfo di un "sì" pieno di fede, è stato per tanti anni nei loro cuori, fin dall’infanzia.

Le preghiere e le vite virtuose di queste persone hanno certamente portato benedizioni e protezione ad una generazione indegna. Ma per la stragrande maggioranza il Trionfo sembra non essere ancora incominciato. E’ a questi suoi figli che la Madonna indirizza i sui appelli. Lei non vuole che si perdano. Essi devono rivolgersi al Signore ed essere salvati. Allora anche in loro verrà il Trionfo.

Attraverso le profezie citate in precedenza
la Regina del Cielo ci assicura che la situazione attuale sarà rovesciata dall’intervento di Dio. Attraverso la Sua grande misericordia, per mezzo dell’intercessione del Cuore Immacolato di Maria e di coloro che si uniscono a lei nello sforzo di cambiare il mondo, questo accadrà. Non solo la Russia ma tutto il mondo si convertirà. Maria ha promesso quella conversione; l’Avvertimento che abbiamo conosciuto recentemente lo esige con urgenza. Il Miracolo che vedremo a Garabandal ha come obbiettivo la conversione del mondo. Il Castigo (se ci sarà) la garantirà. La conversione del mondo verrà sicuramente. Il mondo diventerà Suo [di Dio; N.d.T.] attraverso la nostra conversione e il Suo intervento. Il Trionfo del Cuore Immacolato arriverà.

Il Trionfo glorificherà Maria, la Madre di Dio. Dio "desidera stabilire nel mondo la devozione al Cuore Immacolato". Egli desidera rendere gloria a Sua Madre sulla terra. La Sua intenzione a questo riguardo è ovvia se consideriamo le implicazioni dell’Assunzione di Maria, un mistero che ci garantisce che Egli le ha già dato personalmente tutta la gloria che lei può ricevere. Egli la riempie di gloria attraverso Gesù, suo Figlio, che possiede quella gloria come sua. Egli che è "pieno di grazia e di verità", "il figlio unigenito del Padre" su cui dimora il suo favore, vuole glorificare Sua Madre il più possibile, dandole la pienezza della Resurrezione che Egli stesso ha ricevuto dallo Spirito Santo.

Dobbiamo aiutarLo in questa impresa. Dobbiamo glorificare Maria con Lui. Dobbiamo riconoscere davanti a tutti gli uomini e le donne la meravigliosa opera che Egli ha compiuto in lei, rendendola più bella del sole e delle stelle, più incantevole della luna, incoronandola regina di tutto, nelle vesti abbaglianti della luce del Signore.

Noi la glorificheremo obbedendo ai suoi ricorrenti richiami al pentimento, imitando la sua risposta data a Gesù, proclamando il suo nome come Madre di Dio e Madre della Chiesa. Dio vuole che si sappia in tutto il mondo che il trionfo del bene sul male deve avvenire, e certamente avverrà, attraverso il Cuore Immacolato di Maria. Lei verrà glorificata sia da Dio che da noi sulla terra, perché sarà manifesto che Dio ha operato il Trionfo attraverso di lei.

Il Trionfo sarà un evento di conversione così potente e universale che tutti saranno spinti a lodare Dio per le magnifiche opere che Egli ha fatto nella Sua creatura, Maria. La grandiosa potenza che questa umile serva possiede nel partecipare alla redenzione del mondo sarà ampiamente chiara agli occhi di tutti.

Il Trionfo sarà riconoscibile nella totale conversione del mondo - un evento storico di una tale portata che offuscherà tutti i passati momenti di gloria.

Dio accorderà un’immensa gloria a Maria, il Cuore Immacolato, e noi allora inizieremo a comprendere la gloria con la quale Egli intende adornare ciascuno di noi.

Maria mostrerà, nel suo Trionfo, l’inestimabile gloria promessa alla Chiesa (a ciascuno di noi). Il nostro destino è il suo stesso destino, se ci pentiamo dei nostri peccati e cerchiamo il Signore con tutto il nostro cuore. Anche noi saremo glorificati da Dio con Gesù e Maria, con la stessa gloria dello Spirito Santo che essi hanno ricevuto dal Padre.
Dio stesso ha iniziato, attraverso l’Avvertimento, a chiarirci in una maniera sconvolgente che ciò che Maria ha dichiarato era vero. Possiamo vedere da noi stessi ciò che Dio sta facendo, perché sta rendendo evidenti le Sue opere. Nessuno, d’ora in poi, potrà affermare in tutta sincerità che Dio non esiste o che non ha potere. Stiamo sperimentando il Suo giudizio sul mondo, che si è spinto così lontano da Lui. Nella Sua misericordia ora ci dà l’opportunità di ritornare a Lui prima che sia troppo tardi.

Ora dobbiamo attendere il Miracolo, che sicuramente seguirà entro un anno dalla data dell’Avvertimento. Esso alla fine convertirà il mondo intero.
Un nuovo mondo sta nascendo. Ci sono guerre e rumori di guerre ma non dobbiamo aver paura, perché "non è ancora la fine". C’è un’Era di Pace che si estende dinanzi a noi. Dobbiamo tendere la mano, afferrarla e donarcela reciprocamente. Non possiamo tardare. Il tempo è ormai giunto.
"Gli uomini vedranno la Potenza del Signore e ne saranno così altamente impressionati che loro malgrado dovranno piegarsi a questa stupenda realtà così come fu detto: «alla fine il Cuore Misericordioso di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria trionferanno». E' questa la stupenda realtà della Chiesa fatta nuova e per questo la Mia Chiesa sarà tanto bella come mai è stata perché il «fremito» del Divino Spirito la pervaderà e quindi sarà quasi tutta carismatica; in questo modo si compirà l'avvento del Mio Regno sulla Terra invocato da tanto tempo e da tante anime..."
29 novembre 1978, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia



S. Ippolito
"In quel tempo...lo Spirito del Signore si effonderà con abbondanza sui popoli, con la rugiada della sua Grazia: la Scienza, la Saggezza e la Santità, cosicché tutti saranno trasformati in uomini nuovi. I santi Angeli verranno a riunirsi familiarmente a loro..."


SIAMO GIUNTI AL TEMPO DELLA GRANDE PROVA

I messaggi di vari carismatici autentici, letti nell’insieme, ci fanno capire i tempi in cui viviamo: che cioè siamo giunti al tempo della grande prova, che nella prova ci sarà il conforto e che dopo la prova ci sarà il trionfo.

Con l’aiuto dello Spirito Santo e di alcuni brevi estratti dai messaggi di Maria Vergine, per mezzo di D. S.G. (dal libro “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”, ed. 24 con imprimatur) cerchiamo di comprendere i segni dei tempi:




IL TEMPO DELLA GRANDE PROVA


MESSAGGIO

DEL 1.1.1993:
“……Mai come a vostri giorni la pace viene tanto minacciata, perché la lotta del mio avversario si fa sempre più forte, insidiosa, continua ed universale.

Siete così entrati nel tempo della grande prova…”




IL CONFORTO NELLA GRANDE PROVA



MESSAGGIO

DEL1.1.1993:
….Se è giunto il tempo della grande prova, è arrivato anche il momento di accorrere tutti nel sicuro rifugio del Mio Cuore Immacolato…”. La Madonna quindi raccomanda la Consacrazione al Suo Cuore Immacolato, col quale entriamo in questo rifugio materno. Raccomanda ancora i Cenacoli di preghiera con recita del Santo Rosario intero, la consacrazione, l’ora di adorazione Eucaristica, la S. Messa.

IL TRIONFO DOPO LA GRANDE PROVA


MESSAGGIO

DEL 1.1.1991:
“…Alla fine, dopo il tempo della grande prova, vi attende il tempo della grande pace, della grande gioia, della grande santità, del più grande trionfo di Dio in mezzo a voi…



MESAGGIO

DEL 31.12.1997:
“…Il Mio Cuore Immacolato trionferà nel più grande trionfo di Gesù, che porterà nel mondo il Suo glorioso Regno di amore, di santità, di giustizia, di pace e farà nuove tutte le cose……..”



I MESSAGGI A LUISA PICCARRETA
Gesu'


Luisa Piccarreta è una Serva di Dio
, è stato avviato dal Vescovo del luogo il processo di beatificazione. È una tra le più grandi mistiche della storia, nacque nel 1865 e morì nel 1947 sempre a Corato (Bari). Un'inspiegabile malattia la costringeva a stare immobile a letto e a vomitare qualsiasi cibo e bevanda, nutrendosi solo di Eucarestia, per 62 anni.
Le rivelazioni di Gesù contenute in numerosi volumi sono importanti insegnamenti spirituali. Oggi pubblico alcune rivelazioni di Gesù riguardanti la Chiesa agonizzante che risorgerà con i Sacerdoti che ascoltano il Signore, per quanto pochi siano come dice Lui.


(Vol. 10° - 28 gennaio 1911)

“Figlia mia, la Chiesa in questi tempi sta agonizzante,
ma non morirà, anzi risorgerà più bella. I sacerdoti buoni si dibattono per una vita più spogliata, più sacrificata, più pura. I cattivi sacerdoti si dibattono per una vita più interessata, più comoda, più sensuale, tutta terrena. Io parlo a quei pochi buoni, fosse anche uno per paese; a questi parlo e comando, prego, supplico che facciano queste case di riunione, salvandomi i sacerdoti che verranno in questi asili, rendendoli sciolti affatto da qualunque legame di famiglia. E da questi pochi buoni si rifarà la mia Chiesa della sua agonia. Questi sono il mio appoggio, le mie colonne, la continuazione della vita della Chiesa.
Io non parlo a tutti quelli che non si sentono di svincolarsi da qualunque vincolo di famiglia, perché se parlo non sono certamente ascoltato, anzi, al solo pensare di rompere ogni vincolo, restano indignati. Ah, purtroppo sono abituati a bere la tazza dell’interesse e di altro, che mentre è dolcezza alla carne è veleno all’anima; questi tali finiranno col bere la cloaca del mondo. Io voglio salvarli a qualunque costo, ma non sono
ascoltato, quindi parlo, ma è per loro come se non parlassi”.


(Vol. 10° - 16 maggio 1911)

«Luisa scriveva: Stavo pregando che il benedetto Gesù confondesse i nemici della Chiesa, e il mio sempre amabile Gesù nel venire mi ha detto: “Figlia mia, potrei confondere i nemici della Santa Chiesa, ma non voglio. Se ciò facessi, chi purgherebbe la mia Chiesa? Le membra della Chiesa e specie quelli che stanno in posti e in altezze di dignità hanno gli occhi accecati e travedono di molto, tanto che giungono a proteggere i finti virtuosi e ad opprimere e condannare i veri buoni. Questo mi dispiace tanto, vedere quei pochi veri miei figli sotto il peso dell’ingiustizia; quei figli da cui deve risorgere la Chiesa e ai quali Io sto dando molta Grazia per disporli a ciò, Io li vedo messi di spalle al muro e legati, per impedir loro i passi. Questo mi duole tanto, che mi sento tutto furore per loro!
Senti, figlia mia, Io sono tutto dolcezza, sono benigno, clemente e misericordioso, tanto che per la mia dolcezza rapisco i cuori, ma però sono anche forte, da stritolare ed incenerire coloro che non solo opprimono i buoni, ma giungono ad impedire il bene che vogliono fare. Ah, tu piangi i secolari, ed Io piango le piaghe dolorose che sono nel corpo della Chiesa, che mi addolorano tanto da oltrepassare le piaghe dei secolari, perché vengono dalla parte che non me l’aspettavo e che mi fanno disporre a far inveire i secolari contro di loro"».


(Vol. 12° - 12 febbraio 1918)
“Ah, figlia mia, quando permetto che le Chiese restino deserte, i ministri dispersi, le Messe diminuite, significa che i Sacrifici mi sono di offesa, le preghiere insulti, le adorazioni irriverenze, le Confessioni trastulli e senza frutto. Quindi, non trovando più gloria mia, anzi, offese nel bene loro, non servendomi più, le tolgo; ma però questo strappare i ministri dal mio Santuario significa ancora che le cose sono giunte al punto più brutto e che la diversità dei flagelli si moltiplicherà. Quanto è duro l’uomo! Quanto è duro!”.


(Vol. 12° - 14 ottobre 1918)
“Figlia mia, il più grande castigo è il trionfo dei cattivi. Ci vogliono ancora purghe e i cattivi nel loro trionfo purificheranno la mia Chiesa, e dopo li strillerò e li disperderò come polvere al vento. Perciò, non ti impressionare dei trionfi che senti, ma piangi insieme con Me la loro triste sorte”.


(Vol. 12° - 8 gennaio 1919)

“Figlia mia, non vedi come mi perseguitano? Mi vogliono mettere fuori, oppure darmi l’ultimo posto. Fammi sfogare; è da molti giorni che niente ti ho detto delle sorti del mondo, né dei castighi che mi strappano con le loro malvagità, e la pena, tutta concentrata nel mio Cuore, voglio dirla a te per fartene parte e così divideremo insieme la sorte delle creature, per poter pregare, soffrire e piangere insieme per il bene loro. Ah, figlia mia, ci saranno contese tra loro;
la morte mieterà molte vite e anche sacerdoti. Ah, quante maschere vestite da preti! Li voglio togliere prima che sorgano le persecuzioni alla mia Chiesa e le rivoluzioni; chissà se si convertano in punto di morte. Altrimenti, se li lascio, queste maschere nella persecuzione si toglieranno la maschera, si uniranno ai settari e saranno i nemici più fieri della Chiesa, e la loro salvezza riuscirà più difficile”.

Commento: la grandezza del Signore non finisce di stupire! (riferito a quest'ultimo messaggio)




RICORDATEVI CHE SATANA E' ASTUTO, SE PENSATE CHE SI FACCIA RICONOSCERE FACILMENTE , VI SBAGLIATE


L'INTENZIONE DEL MALIGNO E' DI PORTARCI VERSO LA CROCE DI SUGHERO



PER DIFENDERSI DAL NEMICO BISOGNA CONOSCERLO

Coloro che hanno capito hanno il dovere di aiutare. Non si puo' tacere perche' per ogni anima persa il Signore ve ne dara' la responsabilita'. Abbiamo in mezzo a noi uomini ignari, esseri spirituali decaduti de-gradati che si impossessano di corpi (quindi di anime) e non tutti sono suoi. Questi esseri trattano le anime come schiavi, si fanno servire. Questi esseri sembrano normali apparentemente. Come li riconosciamo? E' molto difficile, solo con il discernimento dato da Dio, si possono riconoscere e da cosa percepiamo dentro di noi in loro presenza. Possiamo notare una mancanza di interesse sincero perche' mancano di cuore. Fingono pero' molto bene e sanno suggestionare con abilita'. Usano una lingua che non conosciamo dice la bibbia in Habacuc, potremmo individuarla nella PNL al giorno d'oggi , ma anche chi non l'ha studiata la conosce, perche' proprio questi esseri la parlano, forse perche' e' la lingua dell'ultraterreno? Non lo sappiamo con certezza. Sappiamo pero' che a difesa della nostra umanita', bisogna fare qualcosa. Loro e' gia' un bel po' di anni che lavorano e hanno gia' fatto un bel bottino. Il mondo ormai e' il loro. Gesu' dice alla Valtorta ancora negli anni 50 "E' il suo momento, la sua ora". Certo ci vogliono anni per raggruppare e fare sua una motitudine come il nostro pianeta, ma credete che sono veramente tanti.
Vivono in mezzo a noi, e noi non ce ne siamo ancora accorti. Dove vogliono arrivare? Cosa vediamo nel mondo? Chi comanda vi sembrano normali? Sono in etica? Qual'e' il loro obiettivo? Quando un essere degradato (essere spirituale de-caduto) occupa un corpo e lo rende schiavo, oltre a de-gradarlo di piu', cosa fa? lo mette in un posto di responsabilita'. Come puo' andare avanti il mondo di questo passo? Puo' portarci qualcosa di buono quando la maggior parte delle persone sono state fatte prigioniere e devono servire loro per i loro progetti di dominio mondiale? Ora cosa si puo' fare se riuscite a comprendere questo dramma planetario? Si deve prima di tutto cercare di salvare la propria anima, vogliamo chiamarla diversamente? Diciamo: "vogliamo rimanere liberi di agire con la nostra testa"? Allora bisogna conoscere il nemico e non cadere nella sua trappola. Chi conosce la PNL e' avvantaggiato, per ora, perche' gli esseri spirituali sono piu' forti e potremmo scamparcela, finche', pero', non aumentano di una certa percentuale! Dopo di che sara' dura, non solo per i problemi di sopravvivenza ma anche per le anime a livello spirituale. Troverete persone vicino a voi che rideranno di questa cosa e cercheranno di distorvegliervi da questa verita', beh, queste persone possono essere di due tipi; 1) non hanno capito niente. 2) hanno capito benissimo, ma devono negare perche' loro fanno parte della categoria suddetta.
Ricordatevi che cercare di rallentare il male e' un bene per tutti, perche' i tempi non li conosciamo, e controllare la divulgazione e' importante. Non l'ho detto, ma loro si moltiplicano a macchia d'olio, e piu' sono e piu' crescono. Il metodo di moltiplicazione e' tramite ipnosi (satana ipnotizza, e' la sua specialita') e tramite il sesso. Il sesso oltre a disseminare, serve a loro come alimento energetico. Se poi e' energia buona, (di Dio) e' meglio, perche' loro ne sono privi.
Non spaventiamoci e agiamo. Non siamo pecore dementi. SVEGLIA!!



DAGLI SCRITTI DI MARIA VALTORTA
Gesu'

"Considera il mio Fulgore e la mia Bellezza rispetto alla nera mostruosità della Bestia. Non avere paura di guardare anche se è spettacolo repellente. Sei fra le mie braccia. Esso non può accostarsi e nuocerti. Lo vedi? Non ti guarda neppure. Ha già tante prede da seguire. Ora ti pare che meriti lasciare Me per seguire lui?
Eppure il mondo lo segue e lascia Me per lui. Guarda come è satollo e palpitante.
É la sua ora di festa. Ma guarda anche come cerca l’ombra per agire. Odia la Luce, e si chiamava Lucifero! Lo vedi come ipnotizza coloro che non sono segnati dal mio Sangue?! Accumula i suoi sforzi perché sa che è la sua ora e che si avvicina l’ora mia in cui sarà vinto in eterno. La sua infernale astuzia e intelligenza satanica sono un continuo operare di Male, in contrapposto al nostro uno e trino operare di Bene, per aumentare la sua preda.
Ma astuzia e intelligenza non prevarrebbero se negli uomini fossero il mio Sangue e la loro onesta volontà. Troppe cose mancano all’uomo per avere armi da opporre alla Bestia, ed essa lo sa e apertamente agisce, senza neppure più velarsi di apparenze bugiarde. La sua schifosa bruttezza ti spinga ad una sempre maggiore diligenza e a una sempre maggiore


penitenza. Per te e per i tuoi disgraziati fratelli che hanno l’anima orba o sedotta e non vedono, o vedendolo, corrono incontro al Maligno,
pur di averne l'aiuto di un’ora da pagare con una eternità di dannazione".

"l Quaderni del l943", pag. 224







La caduta di Babilonia la grande: CHIESA DI SATANA (massoneria e sette sataniche)



Allora uno dei sette angeli che hanno le sette coppe mi si avvicinò e parlò con me:
«Vieni, ti farò vedere la condanna della grande prostituta che siede presso le grandi acque. Con lei si sono prostituiti i re della terra e gli abitanti della terra si sono inebriati del vino della sua prostituzione». L’angelo mi trasportò in spirito nel deserto. Là vidi una donna seduta sopra una bestia scarlatta, coperta di nomi blasfemi, con sette teste e dieci corna. La donna era ammantata di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, teneva in mano una coppa d'oro, colma degli abomini e delle immondezze della sua prostituzione.

Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso:
«Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra».

E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore. Ma l'angelo mi disse: «Perché ti meravigli? Io ti spiegherò il mistero della donna e della bestia che la porta, con sette teste e dieci corna.

La bestia che hai visto era ma non è più, salirà dall'Abisso, ma per andare in perdizione. E gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo, stupiranno al vedere che la bestia era e non è più, ma riapparirà. Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re. I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.
Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli».

Poi l'angelo mi disse: «
Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio. La donna che hai vista; simboleggia la città grande, che regna su tutti i re della terra»."


LA DONNA CHE DOMINA SUI RE DELLA TERRA





PER VINCERE SATANA BISOGNA CONOSCERLO


Da molti anni scendono sulla terra Angeli de-caduti. Oggi sono tanti e aumenteranno ancora.
Vivono in mezzo a noi sulla terra, uomini che non sono uomini ma demoni. La carne nasconde l'anima. Satana sfrutta molto bene questa nostra incapacita' di riconoscerlo in un altro uomo. Il nemico di Dio e nostro, sta approfittando della nostra inconsapevolezza e, con inganno e con astuzia lo porta nelle tenebre. Preghiamo il Signore che apra gli occhi ai ciechi e che liberi i prigionieri. Satana prende anime che non gli appartengono con il metodo a lui piu' congeniale: falsita', inganno, ipnosi. Uomini corrotti, uomini degradati stanno guidano popoli; sono servi di satana. Non pensate che chi sta alla cima della gerarchia non sappiano, sanno e sono d'accordo con Lui. Satana paga profumatamente i suoi servi che dall'alto della piramide, contano le anime che hanno venduto.. In pratica c'e' un mercato di anime. Le vittime non sanno nemmeno cosa sia successo, talmente il meccanismo e' subdolo; all'improvviso si accorgono che non sono piu' soli, qualcun altro li sta dominando. Le anime di Dio per loro sono "pesci" (il pesce e' simbolo dei Cristiani di Cristo).Questa e' "babilonia la grande" e le dieci corna (che sono dieci re.. oggi sono capi di Stato, Presidenti) citate in Apocalisse.. Siamo governati da Satana e sara' Lui, a capo del nuovo governo mondiale! Questo fino a che il Signore dira' il suo "BASTA". Babilonia presto cadra' e i mercanti piangeranno perché finira' il loro grande guadagno. Il Signore dice che per amore dei suoi Eletti mandera' il nemico contro babilonia. I cavalli e i cavalieri dovrebbero essere eliminati .. speriamo presto. Intanto preghiamo, perché ne abbiamo veramente bisogno.



--------------------------------------------------------------------------------

Mons. Ottavio Michelini, sacerdote carismatico:
(9 dicembre 1976) "Saranno gli uomini stessi a provocare l'imminente conflitto, e sarò Io a piegare le forze del male al bene, e sarà la Madre, Maria SS a schiacciare la testa al serpente dando inizio ad un'era di pace".
(1 dicembre 1977) "Indescrivibile è il compito della Chiesa in questo tempo inermedio tra la prima venuta di Cristo sulla terra e la sua seconda venuta: la prima rivelerà la Misericordia di Dio, la seconda, la Giustizia Divina…La venuta intermedia sarà il Regno di Gesù nelle anime…avrà il suo pieno e luminoso splendore dopo la purificazione"…"Un fuoco dal cielo cadrà sulla terra e cancellerà ogni segno della follia umana…".
(29 novembre 1978) "Alla fine il Cuore Misericordioso di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria trionferanno".












Le profezie di Maria Valtorta

Verrà un uomo, farà gesta di beneficenza; mostrerà grande stabilità; farà del bene, e tanta gente lo amerà, e crederà nelle sue gesta. Ma ricordate che l'umiltà viene da Dio e chi viene da Dio non si mette in mostra. Vigilate !"
Messaggio del 1944 di Gesù a Maria Valtorta



"C'è ora nella città di Roma una cospirazione di malvagi che cerca di rimuovere il Vicario dal posto di Pietro. ...Quando a Roma avrà luogo lo sconvolgimento...sappiate che la fine della vostra era è vicina. ... Ci sarà caos a Roma: vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali, mentre satana sta fra loro. Il sangue scorrerà nelle strade di Roma. Il vostro Pastore, capo del gregge, fuggirà nel terrore."
Messaggio 13/7/1976 di Gesù ad un anima previlegiata:


...Le guerre si sussegueranno fino all'ultima che sarà condotta dai
10 re dell'Anticristo, i quali avranno tutti un unico intento e saranno i soli a governare il mondo." "La battaglia soprannaturale è già iniziata. Vi battete coi vostri corpi, ma in realtà sono le anime quelle che si battono. ...Uno è l'esecutore di questa rovina. Uno che è sulla terra perché voi lo volete, ma non è di questa terra. Satana è che conduce i fili di questa carneficina...Questa è una delle battaglie iniziali. Il regno dell'Anticristo ha bisogno di un cemento fatto di sangue e di odio per consolidarsi."


Messaggio a Maria Valtorta del 1950:

"I tempi che avanzano saranno tempi di guerra non solo materiale, ma sopratutto di guerra tra materialità e spirito.
L'Anticristo cercherà di trascinare le creature razionali verso il pantano di una vita bestiale. In quel tempo di separazione aperta tra i figli di Dio e di Satana, in cui i figli di Dio avranno raggiunto una potenza di spirito sinora mai raggiunta, e quelli di Satana una potenza di male talmente vasta che nessuna mente può immaginarla quale sarà realmente, verrà la nuova evangelizzazione...che per ora ha i primi avversati risvegli. Ed essa opererà grandi miracoli di conversione e di perfezione. E grandi conati di odio satanico, contro il Cristo e la Donna (la madonna). ...Con mezzi nuovi, sarà al giusto modo e momento operata l'estrema evangelizzazione... gli spiriti venduti a Satana e ai suoi servi, ossia i precursori dell'Anticristo ed esso stesso, avranno tenebre e fango e tormento e odio eterno..quando Colui che deve venire verrà.


Messaggio del 1943 a Maria Valtorta:

"Lucifero si sforza ad imitare iddio...Si atteggia a Cristo il demonio;
e come Cristo ha apostoli e discepoli. Fra di essi sceglierà il perfetto per farne l'Anticristo. Per ora siamo al periodo preparatorio dei precursori del medesimo."
Come riconoscere l'Anticristo: "Voi lo riconoscerete perchè non porterà mai la croce simbolo di redenzione. Esso avrà dodici discepoli, userà ogni genere di prodigi per trarvi in inganno. Nelle chiese vi sarà disordine."
"Verrà un uomo, farà gesta di beneficenza; mostrerà grande stabilità; farà del bene e tanta gente lo amerà e crederà nelle sue gesta.
Ma ricordate che l'umiltà viene da Dio e chi viene da Dio non si mette in mostra. Vigilate !"



Messaggio del 1944 di Gesù a Maria Valtorta

"Riconoscerete i precursori del Cristo nel suo secondo avvento, poichè le forze dell'Anticristo sono in marcia... quello che molti crederanno vittoria sull'Anticristo, la pace ormai prossima,
non sarà che sosta per dare tempo al nemico del Cristo di ritemprarsi, medicarsi delle ferite, riunire il suo esercito per una più crudele lotta."



Messaggio del 1978 a Veronica Lueken, Bayside

"666 è Lucifero, con lui altri cinque demoni, e sono sei; i terribili giorni di sofferenze fino al castigo...Non è solo un uomo...l'uomo della perdizione, l'uomo il cui nome è 666. ...
Si riferisce a Lucifero nel corpo di un uomo. Secondo le scritture, lui sarà seduto nel tempio di Dio e si proclamerà Dio.. L'Anticristo siederà nel tempo di Dio e si proclamerà Dio. ...Non è un uomo solo ...E' Lucifero, il diavolo incarnato che è 666!"


Gesù a Giovanna Le Royer (1798), conversa e veggente:

"Più si avvicinerà il regno dell'Anticristo e la fine del mondo e più le tenebre di Satana saranno diffuse sulla terra. Quando poi si abbandonerà nella chiesa la lingua delle catacombe (il latino),
Satana sarà prossimo a ingaggiare la sua tremenda lotta, perchè sarà questo il tempo in cui il suo diletto figliolo (L'Anticristo) starà per giungere (...) I capi, ritornati numerosi e forti, con scritti porranno in dubbio alcuni dogmi e la stessa divinità di Gesù Cristo...Aboliranno tutti i SS. Sacramenti. Per loro mezzo Satana farà falsi prodigi, pseudo-profeti annunzieranno imminente l'Anticristo, il vero preteso Messia.
Quindi verrà suscitata un'orrenda persecuzione alla Chiesa e ai suoi seguaci. Il numero dei martiri sarà allora uguale a quello dei primi secoli della Chiesa. Il Papa subirà il martirio ed il suo seggio sarà occupato dall'Anticristo."



Messaggio del 1982

"Si perderà il senso del Dio vero nella confusione di quei tempi e ciò preparerà la sua venuta. Verrà con grande potenza e tanti lo crederanno perchè
si farà vedere pieno di grazia...Si presenterà come l'incarnazione dello Spirito Santo ...La forma del fuoco e la fiamma sarà il suo simbolo. Il suo volto è un volto radioso, ma i suoi occhi sono ghiaccio e fermi nel tempo. Si farà vedere quasi come disceso dal cielo e porterà in sè tanta luce, ma non è luce vera. Toglierà il Pane del Padre e si farà pane egli stesso, ma pieno di serpi sarà quel pane!... Verrà facendo tanto scalpore e sarà tanto amato nella confusione che regnerà. Sarà di un'intelligenza unica, controllerà ogni potenza e si avventerà contro la Chiesa accusandola di essere rimasta ferma nel tempo. Vorrà portare nuove riforme, vorrà cancellare tutto il clero dicendo che il popolo ormai deve camminare da solo verso Dio, senza l'aiuto di nessuno. Ben poche volte farà il Nome di Dio, nominerà soltanto il "Grande Spirito."



Messaggio del 1943 a Maria Valtorta

"Sarà persona molto in alto, come un astro...
Cedendo alla lusinga del nemico, conoscerà la superbia dopo l'umiltà, l'ateismo dopo la fede, la lussuria dopo la castità, la fame dell'oro dopo l'evangelica povertà, la sete degli onori dopo il nascondimento. Meno pauroso il vedere piombare una stella dal firmamento che non vedere precipitare nelle spire di Satana, questa creatura già eletta, la quale del suo padre di elezione copierà il peccato. Lucifero per superbia di un'ora, diverrà il maledetto e l'oscuro dopo essere stato un astro del mio esercito. A premio della sua abiura, che scrollerà i cieli sotto un brivido di orrore e farà tremare le colonne della mia Chiesa nello sgomento che susciterà il suo precipitare, otterrà l'aiuto completo di Satana, il quale darà ad esso le chiavi del pozzo dell'abisso perchè lo apra."


Messaggio del 22/8/1985 ad alcuni giovani Irlandesi, Grotta di Melleray:


" Se il mondo non si converte il demonio prenderà il controllo della Chiesa di Dio, da qui a dieci anni."


Messaggio 13/7/1976 di Gesù ad un anima previlegiata:

"C'è ora nella città di Roma una cospirazione di malvagi che cerca di rimuovere il Vicario dal posto di Pietro
. ...Quando a Roma avrà luogo lo sconvolgimento...sappiate che la fine della vostra era è vicina. ... Ci sarà caos a Roma: vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali, mentre satana sta fra loro. Il sangue scorrerà nelle strade di Roma. Il vostro Pastore, capo del gregge, fuggirà nel terrore."


Messaggio del 19/1/88 ad Vincenzo A.


" Presto verrà a Roma e il prossimo
Papa se ne scapperà per paura"



Messaggio dell'Arcangelo Gabriele a Margherita Sampair, 1968-1970


"La donna è la chiesa mondiale che sta per essere stabilita, perchè la Chiesa Cattolica è caduta e la nuova chiesa mondiale incorporerà tutte le religioni nel mondo includendo la nuova chiesa Ebraica che proviene da Satana, anche i Maomettani, i Buddisti; gli empi, uomini abietti, che creano questa chiesa, prendendo il peggio di ciascuna fede e la incorporano nella nuova chiesa mondiale di Satana. ...I re della terra accetteranno questa chiesa perchè essa è l'inizio del concetto dell'unico mondo, il cui governatore è Satana.
Il falso papa sarà il fantoccio dell'unica chiesa mondiale. Essa è chiamata una donna perchè adornerà se stessa col male e sedurrà gli uomini della terra che non sono stati segnati dal sigillo di Dio... La chiesa in quei giorni odierà Maria e cercherà di distruggerla."


1 Vedi Apocalisse di San Giovanni, capitolo 17

Messaggio dell'arcangelo Raffaele a Margherita Sampair. 1968-1970

"La base dell'unica chiesa mondiale è stata posta e la pietra angolare è Satana.
E il capo sarà un falso papa controllato dall'Anticristo!... Il falso papa deve governare l'unica chiesa mondiale agli ordini di Satana. Il primo atto sarà di rinnegare la SS.ma Vergine Maria. Essa sarà diffamata, la Sua Verginità sarà attaccata, e sarà "dimostrato" che ebbe altri figli. Il rosario sarà chiamato un'eresia o "venerazione" di una donna. Quelli che non sono i veri figli di Maria distruggeranno i loro rosari e tutte le statue della SS.ma Vergine saranno distrutte e tutte le festività a Lei riferentesi saranno eliminate. Da quest'unica chiesa mondiale saranno soppressi tutti i santi. Cristo sarà proclamato un grande profeta e filosofo, e un uomo mortale. Questa chiesa governata da Satana ritornerà alla adorazione di Baalam. Ciò sembra incredibile, ma accadrà, perchè questo è il motivo per cui Cristo chiese: "Credete che vi sarà fede sulla terra quando ritornerò?"


Messaggio dell'Arcangelo Gabriele a Margherita Sampair.

"Il più grande male è riservato per gli ultimi giorni,
quando Satana entrerà nel corpo di un uomo di grande potere sulla terra e renderà capace quell'uomo, con la potenza della mente di Satana, di proclamare sè stesso essere Cristo...Questo grande impostore risusciterà se stesso dalla morte e farà grandi miracoli come quelli di Cristo. Quanti saranno ingannati! ...Questo evento avverrà appena sarà costruita l'unica chiesa mondiale, perchè il falso Cristo governerà la chiesa mediante il falso papa. Quando Satana inizierà il suo regno, la terra subirà un tremendo cambiamento...L'America sarà sconfitta in una settimana. La potenza di Satana progetterà armi sconosciute agli uomini così devastatrici che le nazioni capitoleranno nella paura. Il tempo è vicino: Dio si è ritirato dalla terra per permettere a Satana la sua ora prima che il Figlio suo conduca le schiere degli angeli alla distruzione di Satana."


Messaggio del 19/1/88 a Vincenzo A.

"Starà con voi tre anni e mezzo, e in questi tre anni vi sarà martirio e persecuzione. Le chiese saranno chiuse, vescovi e cardinali faranno battaglia, perché ci saranno quelli che doneranno la vita per non rinnegare Gesù e ci saranno quelli che s'inchineranno alla bestia. Quelli che si sono inchinati alla bestia saranno dannati eternamente. Come voi lotterete sulla terra anche gli angeli lotteranno in cielo. Quando colui che non è si chiamerà dio, la vostra fede vi dovrà salvare."



Esistono solo due Chiese: la chiesa di DIO e la Chiesa di satana.


Nel 1918 la Vergine apparve a Flora Manfrinati (1907-1954), mentre stava ricevendo la sua prima comunione e la guarì dalla grave malattia di cui era affetta. La Madonna le apparve anche in altre occasioni, ispirandola a fondare l'Opera delle apostole educatrici e dicendole in particolare:

"Lotto contro il nemico del mondo; il demonio prepara il suo esercito, io le mie schiere di angeli"


"Ogni volta che l’occhio di creatura si poserà sulla
Mia immagine riceverà la Mia benedizione".


La Ma-donna a Flora…

"…Io sono la Signora dell’alba. Il mondo e gli uomini sono caduti nella notte oscura.
Io sono l’alba di un mattino che spunterà per rischiarare la via agli uomini e portarli all'alba della vera luce…"

"…Essendo Io la Mamma di tutti, desidero accogliere le preghiere che ciascuno dei miei figli sa offrirmi spontaneamente e accettare dal povero ignorante il desiderio semplice di amarmi. Io non voglio una preghiera speciale, desidero che ognuno dica il proprio cuore, quello che sentirebbe di dire in quel momento alla propria Mamma che tutto può concedere…"

"…Io sono la Regina del Cielo e della terra, ma sono nello stesso tempo la Mamma pietosa di ogni mortale. Lascerò ai miei figli tutta la possibilità e il tempo di convertirsi, ma guai a coloro che resistono!…
Io sono la Mamma pellegrina, che in tutto il mondo vado in cerca di cuori e di anime, chi vorrà proprio ripudiarmi mi troverà imperatrice e piegherà a terra le ginocchia… A Me è stata data la potestà di lottare e di vincere …..e dopo questa lotta si rinnoverà il fervore…"

"…Mi dirai:Io ti saluto, Signora dell’alba! La tua benedizione, il tuo amore, la tua misericordia scendano in questo momento su tutta l’umanità e la tua pace avvolga questo mondo traviato e desolato…"

A Flora la Madonna "…spiegò il significato di "Signora" e disse che col nome di Signora voleva includere tutti i titoli coi quali La si onora nel mondo. "Tu mi chiamerai sempre così: "La mia Signora…".

"Non mi chiedi che cosa vuol dire il rosario che mi cinge i fianchi? Vuol dire che coloro i quali recitano sovente questa preghiera formano come una cintura che li unisce a me".

"Chi è con Maria e lavora per Maria, è forte di Maria".

"E’ questa l’ora della Vergine Universale.
E’ l’ora del combattimento aperto con il nemico della Chiesa, ma abbiate fede e siate forti. Dappertutto si dice che l’ora del castigo è venuta, ma io voglio dire ancora a tutti che è l’ora dell’estremo amore e della misericordia".





Le profezie della Ven. Anna Caterina Emmerich

Satana, all'alba del Terzo Millennio, sembra essere davvero slegato dalle catene e libero di perpetrare i suoi odiosi disegni contro la stirpe dell'Agnello. Un quadro di eventi simile a quello che ci troviamo a vivere nei nostri giorni viene profetizzato in molte rivelazioni private, del presente e del passato. In alcune profezie si fa anche esplicita menzione del XX secolo.

Già più di due secoli fa la Venerabile Caterina Emmerich preannunciava la liberazione di Satana poco prima dell'anno 2000:

"Nel centro dell’inferno ho visto un abisso buio e dall’aspetto orribile e dentro di esso era stato gettato Lucifero, dopo essere stato assicurato saldamente a delle catene…Dio stesso aveva decretato questo; e mi è stato anche detto, se ricordo bene, che egli verrà liberato per un certo periodo cinquanta o sessanta anni prima dell’anno di Cristo 2000. Mi vennero indicate le date di molti altri eventi che non riesco a ricordare; ma un certo numero di demoni dovranno essere liberati molto prima di Lucifero..."


"Vidi anche il rapporto tra i due papi... Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità... Allora la visione sembrò estendersi da ogni parte. Intere comunità cattoliche erano oppresse, assediate, confinate e private della loro libertà. Vidi molte chiese che venivano chiuse, dappertutto grandi sofferenze, guerre e spargimento di sangue. Una plebaglia selvaggia e ignorante si dava ad azioni violente. Ma tutto ciò non durò a lungo". (13 maggio 1820)

"Vidi ancora una volta che la Chiesa di Pietro era minata da un piano elaborato dalla setta segreta, mentre le bufere la stavano danneggiando. Ma vidi anche che l’aiuto sarebbe arrivato quando le afflizioni avrebbero raggiunto il loro culmine. Vidi di nuovo la Beata Vergine ascendere sulla Chiesa e stendere il suo manto su di essa. Vidi un Papa che era mite e al tempo stesso molto fermo... Vidi un grande rinnovamento e la Chiesa che si librava in alto nel cielo".

"Vidi una strana chiesa che veniva costruita contro ogni regola... Non c’erano angeli a vigilare sulle operazioni di costruzione. In quella chiesa non c’era niente che venisse dall’alto... C’erano solo divisioni e caos. Si tratta probabilmente di una chiesa di umana creazione, che segue l’ultima moda, così come la nuova chiesa eterodossa di Roma, che sembra dello stesso tipo...". (12 settembre 1820)

"Ho visto di nuovo la strana grande chiesa che veniva costruita là [a Roma]. Non c’era niente di santo in essa. Ho visto questo proprio come ho visto un movimento guidato da ecclesiastici a cui contribuivano angeli, santi ed altri cristiani. Ma là [nella strana chiesa] tutto il lavoro veniva fatto meccanicamente. Tutto veniva fatto secondo la ragione umana... Ho visto ogni genere di persone, cose, dottrine ed opinioni.

C’era qualcosa di orgoglioso, presuntuoso e violento in tutto ciò, ed essi sembravano avere molto successo. Io non vedevo un solo angelo o un santo che aiutasse nel lavoro.
Ma sullo sfondo, in lontananza, vidi la sede di un popolo crudele armato di lance, e vidi una figura che rideva, che disse: "Costruitela pure quanto più solida potete; tanto noi la butteremo a terra"". (12 settembre 1820)

"Ebbi una visione del santo Imperatore Enrico. Lo vidi di notte, da solo, in ginocchio ai piedi dell’altare principale in una grande e bellissima chiesa... e vidi la Beata Vergine venire giù da sola. Ella stese sull’altare un panno rosso coperto con lino bianco, vi pose un libro intarsiato con pietre preziose e accese le candele e la lampada perpetua...

Allora venne il Salvatore in persona vestito con l’abito sacerdotale...

La Messa era breve. Il Vangelo di San Giovanni non veniva letto alla fine. Quando la Messa fu terminata, Maria si diresse verso Enrico e stese la sua mano destra verso di lui dicendo che questo era in riconoscimento della sua purezza. Allora lo esortò a non avere esitazioni. Dopo di ciò vidi un angelo, esso toccò il tendine della sua anca, come Giacobbe. Enrico provava grande dolore, e dal quel giorno camminò zoppicando...". (12 luglio 1820)

"Vedo altri martiri, non ora ma in futuro...
Vidi le sette segrete minare spietatamente la grande Chiesa. Vicino ad esse vidi una bestia orribile che saliva dal mare... In tutto il mondo le persone buone e devote, e specialmente il clero, erano vessate, oppresse e messe in prigione. Ebbi la sensazione che sarebbero diventate martiri un giorno.

Quando la Chiesa per la maggior parte era stata distrutta e quando solo i santuari e gli altari erano ancora in piedi, vidi entrare nella Chiesa i devastatori con la Bestia. Là essi incontrarono una donna di nobile contegno che sembrava portare nel suo grembo un bambino, perché camminava lentamente.
A questa vista i nemici erano terrorizzati e la Bestia non riusciva a fare neanche un altro passo in avanti. Essa proiettò il suo collo verso la Donna come per divorarla, ma la Donna si voltò e si prostrò [in segno di sottomissione a Dio; N.d.R.], con la testa che toccava il suolo.

Allora vidi la Bestia che fuggiva di nuovo verso il mare, e i nemici stavano scappando nella più grande confusione... Poi vidi, in grande lontananza, grandiose legioni che si avvicinavano. Davanti a tutti vidi un uomo su un cavallo bianco. I prigionieri venivano liberati e si univano a loro. Tutti i nemici venivano inseguiti. Allora, vidi che la Chiesa veniva prontamente ricostruita, ed era magnifica più di prima". (Agosto-ottobre 1820)

"Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. Il Santo Padre e la Chiesa sono veramente in una così grande afflizione che bisognerebbe implorare Dio giorno e notte". (10 agosto 1820)

"La scorsa notte sono stata condotta a Roma dove il Santo Padre, immerso nel suo dolore, è ancora nascosto per evitare le incombenze pericolose. Egli è molto debole ed esausto per i dolori, le preoccupazioni e le preghiere.
Ora può fidarsi solo di poche persone; è principalmente per questa ragione che deve nascondersi. Ma ha ancora con sé un anziano sacerdote di grande semplicità e devozione. Egli è suo amico, e per la sua semplicità non pensavano valesse la pena toglierlo di mezzo.

Ma quest’uomo riceve molte grazie da Dio. Vede e si rende conto di molte cose che riferisce fedelmente al Santo Padre. Mi veniva chiesto di informarlo, mentre stava pregando, sui traditori e gli operatori di iniquità che facevano parte delle alte gerarchie dei servi che vivevano accanto a lui, così che egli potesse avvedersene".

"Non so in che modo la scorsa notte sono stata portata a Roma, ma mi sono trovata vicino alla chiesa di Santa Maria Maggiore, e ho visto tanta povera gente che era molto afflitta e preoccupata
perché il Papa non si vedeva da nessuna parte, e anche per via dell’inquietudine e delle voci allarmanti in città.

La gente sembrava non aspettarsi che le porte della chiesa si aprissero; essi volevano solo pregare fuori. Una spinta interiore li aveva condotti là. Ma io mi trovavo nella chiesa e aprii le porte. Essi entrarono, sorpresi e spaventati perché le porte si erano aperte. Mi sembrò che fossi dietro la porta e che loro non potessero vedermi. Non c’era alcun ufficio aperto nella chiesa, ma le lampade del Santuario erano accese. La gente pregava tranquillamente.

Poi vidi un'apparizione della Madre di Dio, che disse che la tribolazione sarebbe stata molto grande. Aggiunse che queste persone devono pregare ferventemente...
Devono pregare soprattutto perché la chiesa delle tenebre abbandoni Roma". (25 agosto 1820)

"Vidi la Chiesa di San Pietro: era stata distrutta ad eccezione del Santuario e dell’Altare principale [3]. San Michele venne giù nella chiesa, vestito della sua armatura, e fece una pausa, minacciando con la spada un certo numero di indegni pastori che volevano entrare. Quella parte della Chiesa che era stata distrutta venne prontamente recintata… così che l’ufficio divino potesse essere celebrato come si deve. Allora, da ogni parte del mondo vennero sacerdoti e laici che ricostruirono i muri di pietra, poiché i distruttori non erano stati capaci di spostare le pesanti pietre di fondazione". (10 settembre 1820)

"Vidi cose deplorevoli: stavano giocando d’azzardo, bevendo e parlando in chiesa; stavano anche corteggiando le donne. Ogni sorta di abomini venivano perpetrati là. I sacerdoti permettevano tutto e dicevano la Messa con molta irriverenza. Vidi che pochi di loro erano ancora pii, e solo pochi avevano una sana visione delle cose. Vidi anche degli ebrei che si trovavano sotto il portico della chiesa. Tutte queste cose mi diedero tanta tristezza". (27 settembre 1820)

"La Chiesa si trova in grande pericolo. Dobbiamo pregare affinché il Papa non lasci Roma; ne risulterebbero innumerevoli mali se lo facesse. Ora stanno pretendendo qualcosa da lui. La dottrina protestante e quella dei greci scismatici devono diffondersi dappertutto. Ora vedo che in questo luogo la Chiesa viene minata in maniera così astuta che rimangono a mala pena un centinaio di sacerdoti che non siano stati ingannati. Tutti loro lavorano alla distruzione, persino il clero. Si avvicina una grande devastazione". (1 ottobre 1820)

"Quando vidi la Chiesa di San Pietro in rovina, e il modo in cui tanti membri del clero erano essi stessi impegnati in quest’opera di distruzione - nessuno di loro desiderava farlo apertamente davanti agli altri -, ero talmente dispiaciuta che chiamai Gesù con tutta la mia forza, implorando la Sua misericordia. Allora vidi davanti a me lo Sposo Celeste ed Egli mi parlò per lungo tempo...

Egli disse, fra le altre cose, che questo trasferimento della Chiesa da un luogo ad un altro significava che essa sarebbe sembrata in completo declino.
Ma sarebbe risorta. Anche se rimanesse un solo cattolico, la Chiesa vincerebbe di nuovo perché non si fonda sui consigli e sull’intelligenza umani. Mi fece anche vedere che non era rimasto quasi nessun cristiano, nell’antico significato della parola". (4 ottobre 1820)

"Mentre attraversavo Roma con San Francesco e altri santi, vedemmo un grande palazzo avvolto dalle fiamme, da cima a fondo. Avevo tanta paura che gli occupanti potessero morire bruciati perché nessuno si faceva avanti per spegnere il fuoco. Tuttavia, mentre ci avvicinavamo il fuoco diminuì e noi vedemmo un edificio annerito. Attraversammo un gran numero di magnifiche stanze, e finalmente raggiungemmo il Papa. Era seduto al buio e addormentato su una grande poltrona. Era molto ammalato e debole; non riusciva più a camminare.

Gli ecclesiastici nella cerchia interna sembravano insinceri e privi di zelo; non mi piacevano. Parlai al Papa dei vescovi che presto dovevano essere nominati.
Gli dissi anche che non doveva lasciare Roma. Se l’avesse fatto sarebbe stato il caos. Egli pensava che il male fosse inevitabile e che doveva partire per salvare molte cose... Era molto propenso a lasciare Roma, e veniva esortato insistentemente a farlo...

La Chiesa è completamente isolata ed è come se fosse completamente deserta. Sembra che tutti stiano scappando. Dappertutto vedo grande miseria, odio, tradimento, rancore, confusione e una totale cecità. O città!
O città! Cosa ti minaccia? La tempesta sta arrivando; sii vigile!". (7 ottobre 1820)

"Ho anche visto le varie regioni della terra. La mia Guida [Gesù] nominò l’Europa e, indicando una regione piccola e sabbiosa, espresse queste sorprendenti parole:
"Ecco la Prussia, il nemico". Poi mi mostrò un altro luogo, a nord, e disse: "questa è Moskva, la terra di Mosca, che porta molti mali". (1820-1821)

"Fra le cose più strane che vidi, vi erano delle lunghe processioni di vescovi. Mi vennero fatti conoscere i loro pensieri e le loro parole attraverso immagini che uscivano dalle loro bocche. Le loro colpe verso la religione venivano mostrate attraverso delle deformità esterne. Alcuni avevano solo un corpo, con una nube scura al posto della testa. Altri avevano solo una testa, i loro corpi e i cuori erano come densi vapori. Alcuni erano zoppi; altri erano paralitici; altri ancora dormivano oppure barcollavano". (1 giugno 1820)

"Quelli che vidi credo che fossero quasi tutti i vescovi del mondo, ma solo un piccolo numero era perfettamente retto.
Vidi anche il Santo Padre - assorto nella preghiera e timoroso di Dio. Non c’era niente che lasciasse a desiderare nella sua apparenza, ma era indebolito dall’età avanzata e da molte sofferenze. La testa pendeva da una parte all’altra, e cadeva sul petto come se si stesse addormentando. Egli aveva spesso svenimenti e sembrava che stesse morendo. Ma quando pregava era spesso confortato da apparizioni dal Cielo. In quel momento la sua testa era dritta, ma non appena la faceva cadere sul petto vedevo un certo numero di persone che guardavano rapidamente a destra e a sinistra, cioè in direzione del mondo.

Poi vidi che tutto ciò che riguardava il Protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti erano attratti dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all’opera di distruzione.

In quei giorni, la Fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre". (1820)

"Vedo molti ecclesiastici che sono stati scomunicati e che non sembrano curarsene, e tantomeno sembrano averne coscienza.
Eppure, essi vengono scomunicati quando cooperano (sic) con imprese, entrano in associazioni e abbracciano opinioni su cui è stato lanciato un anatema. Si può vedere come Dio ratifichi i decreti, gli ordini e le interdizioni emanate dal Capo della Chiesa e li mantenga in vigore anche se gli uomini non mostrano interesse per essi, li rifiutano o se ne burlano". (1820-1821)

"Vidi molto chiaramente gli errori, le aberrazioni e gli innumerevoli peccati degli uomini. Vidi la follia e la malvagità delle loro azioni, contro ogni verità e ogni ragione. Fra questi c’erano dei sacerdoti e io con piacere sopportavo le mie sofferenze affinché essi potessero ritornare ad un animo migliore". (22 marzo 1820)

"Ho avuto un’altra visione della grande tribolazione. Mi sembrava che si pretendesse dal clero una concessione che non poteva essere accordata. Vidi molti sacerdoti anziani, specialmente uno, che piangevano amaramente. Anche alcuni più giovani stavano piangendo. Ma altri, e i tiepidi erano fra questi, facevano senza alcuna obiezione ciò che gli veniva chiesto. Era come se la gente si stesse dividendo in due fazioni". (12 aprile 1820)

"
Vidi un nuovo Papa che sarà molto rigoroso. Egli si alienerà i vescovi freddi e tiepidi. Non è un romano, ma è italiano. Proviene da un luogo che non è lontano da Roma, e credo che venga da una famiglia devota e di sangue reale. Ma per qualche tempo dovranno esserci ancora molte lotte e agitazioni". (27 gennaio 1822)

"Verranno tempi molto cattivi, nei quali i non cattolici svieranno molte persone. Ne risulterà una grande confusione. Vidi anche la battaglia.
I nemici erano molto più numerosi, ma il piccolo esercito di fedeli ne abbatté file intere [di soldati nemici]. Durante la battaglia, la Madonna si trovava in piedi su una collina, e indossava un’armatura. Era una guerra terribile. Alla fine, solo pochi combattenti per la giusta causa erano sopravvissuti, ma la vittoria era la loro". (22 ottobre 1822)

"Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Così doveva essere la nuova Chiesa... Ma Dio aveva altri progetti". (22 aprile 1823)

"Vorrei che fosse qui il tempo in cui regnerà il Papa vestito di rosso. Vedo gli apostoli, non quelli del passato ma gli apostoli degli ultimi tempi e mi sembra che il Papa sia fra loro."

"Nel centro dell’inferno ho visto un abisso buio e dall’aspetto orribile e dentro di esso era stato gettato Lucifero, dopo essere stato assicurato saldamente a delle catene…Dio stesso aveva decretato questo; e mi è stato anche detto, se ricordo bene, che egli verrà liberato per un certo periodo cinquanta o sessanta anni prima dell’anno di Cristo 2000. Mi vennero indicate le date di molti altri eventi che non riesco a ricordare; ma un certo numero di demoni dovranno essere liberati molto prima di Lucifero, in modo che tentino gli uomini e servano come strumenti della vendetta divina."

"Un uomo dal viso pallido fluttuava lentamente al di sopra della terra e, sciogliendo i drappi che avvolgevano la sua spada, li gettò sulle città addormentate, che vennero legate da questi. Questa figura gettò la pestilenza sulla Russia, l’Italia e la Spagna. Attorno a Berlino vi era un fiocco rosso e da lì venne in Westfalia. Ora la spada dell’uomo era sguainata, strisce rosse come il sangue pendevano dall’impugnatura e il sangue che grondava da questa cadeva sulla Westfalia [4]".

"Gli ebrei ritorneranno in Palestina e diverranno cristiani verso la fine del mondo."

Tratto Da Profezie per il Terzo Millenio












Messaggio di Maria a Fatima
Indice
1 Suor Lucia parla del Messaggio nel 1958
2 Apparizione del 13 Luglio 1917
3 Avvertimenti angosciosi
4 Articolo del giornale ‘Neues Europa’
5 Testo di Radio Vaticano
6 Articolo su ‘Vox Fidei’

7
Estratto del libro di Padre Michel della Santa Trinità

Commento

Messaggio di Maria a Fatima dato a Lucia il 13 Ottobre 1917
La santa Vergine Maria apparve a Fatima (Portogallo) in 6 apparizioni successive dal 13
maggio 1917 al 13 ottobre 1917 a tre pastori: Lucia dos Santos (11 anni) e i suoi cugini
Giacinta (8 anni) e Francesco (11 anni). La Vergine Maria rivelò loro tre segreti di cui il
primo riguarda una visione dell’inferno e il secondo la consacrazione della Russia al Cuore
Immacolato di Maria.
Il messaggio di Maria a Fatima conteneva anche un terzo segreto.
Questo segreto riguarda l’identità dell’Anticristo apparso in Palestina in 1948. I Papi
dovevano rivelare questo segreto di Fatima nel 1960, smascherando così l’identità
dell’Anticristo.




Tuttavia, a partire da Giovanni XXIII, essi mancarono tutti a questo sacro dovere, per timore
di questo potente Anticristo.

Questa identità fu rivelata dal Cristo stesso ad un prete il 13 maggio 1970. Apparendogli
all’alba, Gesù gli disse: "Oggi, è il 13 maggio, giorno commemorativo dell’apparizione di
Nostra Madre a Fatima. Apri il capitolo 13 dell’Apocalisse:
La Bestia è Israele!".
Questa luce chiarisce tutto il messaggio apocalittico così come il segreto di Fatima e il
messaggio di Maria a La Salette.
Per ben comprendere questi due messaggi della Vergine, bisogna andare alla rivelazione
dell’identità dell’Anticristo, questa Bestia dell’Apocalisse
. E’ ciò che i papi omisero di
rivelare dal 1960 per timore di essere accusati di antisemitismo. Questo perché si tratta
dello Stato d’Israele! Questo Stato sionista, ostinatamente opposto al Cristo Gesù, proclama
ed attende sempre un altro cristo politico-militare di cui lo spirito fanatico ed
"espan-sionista" è totalmente contro lo Spirito divino universalista e non politico di Gesù di
Nazareth.
Niente a che vedere dunque con l’anti-semitismo visto che un buon numero di
ebrei è convertito al Cristianesimo e denuncia lo Stato d’Israele.

Si comprendono dunque le ragioni reali che hanno ridotto i papi Giovanni XXIII, Paolo VI e
Giovanni Paolo II a questo silenzio misterioso ed ingiustificabile concernente il segreto di
Fatima che rivela l’identità dell’Anticristo così come il fallimento del Vaticano. Se non
avessero mancato a questo sacro dovere con il loro mutismo e addirittura per la loro
complicità i Papi avrebbero salvato milioni di anime... e le loro stesse.
Quanto a Karol Wojtyla, ha gravemente mentito rivelando uno pseudo-segreto. Vi
presentiamo qui l’argomento indiscutibile della sua menzogna. Perché aveva detto
nell’anno 2000 che il segreto di Fatima riguardava l’attentato contro la sua persona il 13
Maggio 1981. Ora, nostra Madre aveva chiesto che il segreto di Fatima fosse rivelato nel
1960 "per essere compreso". Se doveva essere rivelato in quella data, nel 1960, non
03/08/2012 Page 1/8
www.pierre2.org/it/message-de-marie-a-fatima

GESU' PROTEGGE IL SUO POPOLO

EDOM e MOAB NEMICI DI ISRAELE



COMMENTO


Mi permettto di commentare l' articolo, perche' non sono d'accordo, riguardo le critiche fatte alla Chiesa.

1) Tutti i messaggi della Madonna, riguardano gli ultimi tempi, tempi importantissimi, attesi e annunciati gia' dalla Genesi. Tempi che vanno a completare la Parola di Dio, e la nostra storia sulla terra.

2) I tempi, sappiamo che non sono mai perfetti. Gesu' disse, che solo il Padre conosce il tempo.

3) Sappiamo che Maria, ha dato messaggi per gli ultimi tempi, gia' molto tempo fa. Tempi, ancora lontani dalla fine , che sono adesso.

4) Suor Lucia non disse, che la Madonna voleva che i messaggi venissero divulgati nel 1960, fu suor Lucia che dedusse, che prima degli anni '60 non sarebbero stati compresi. Questo perche', per comprenderli, bisognava avvicinarsi ai tempi predetti.

5) Erano comunque incomprensibili i messaggi, anche negli anni '60, perche' ancora presto.

La Madonna chiedeva inoltre, che fosse Consacrata la Russia al Suo cuore immacolato, perche' sapeva che la Russia e' un pericolo per il mondo. La Russia e' stata consacrata come voleva Maria. Non era tardi, perche' Il pericolo e' adesso non allora, perche' i tempi, sono ora.

6) Era difficile, prima di oggi, capire il senso dell'uccisione del Papa vestito di bianco, e tanti altri ecclesiastici (oltre che talmente tragico, difficile da accettare per chiunque, figuriamoci per un figlio di Dio).

7) Per poter capire le Scritture, bisogna che il Signore apra i sigilli (vedi apocalisse).

8) Nessuno all'epoca, se non per volonta' del Signore, poteva capire bene il senso del messaggio.

9) L'anticristo deve comparire ora, al mondo. Non so come si possa affermare: "e' comparso nel '48", e su quali basi.
Se fosse comparso nel '48 in incognito, avrebbe oggi 65 anni, questo potrebbe anche essere vero, ma ancora deve presentarsi al mondo. Lo vedremo fra poco, ma nessuno per ora sa chi e'.

10) La Bestia e' Israele,disse Gesu' nella visione del 13.05.1970 al parroco. E' vero che e' Israele, ma non possiamo confondere Israele Stato, e l'Israele inteso come popolo di Dio citato nelle Scritture.
E' Israele perche' sono Ebrei, ma non fanno parte di Israele popolo di Dio. Le 12 tribu' discendenti di Abramo si formano con Giacobbe. Esau' viene escluso, anzi le Scritture non lasciano scampo alla sua stirpe.
Tutto il male che verra' inflitto al mondo e ai figli di Dio e' opera di Ebrei ma Ebrei discendenti di Esau'. Tutti i versetti che citano la tribu' di Esau' e' rigettata da Dio. E non significa niente, il fatto che oggi sia estinta . Il concetto, il senso della Scrittura non intende questo. Altri popoli combatteranno fra di loro per la supremazia al potere (un'altro e' Moab), si tradiranno a vicenda pur mangiando alla stessa tavola dice la Bibbia. Tutto si concludera' alla venuta del Signore,IL Signore dei Signori (Gesu' Cristo) li distruggera' con il soffio della sua bocca.



Il falso profeta e l'anticristo, si presenteranno presto al mondo

Li vedremo faccia a faccia, tramite i mezzi di comunicazione. Uno siede gia' sul trono di Pietro. L'altro si manfestera' come uomo di pace.





Esistono solo due Chiese: la chiesa di DIO e la Chiesa di satana.



Massoneria, la chiesa dei demoni






Figlio mio quante volte ti ho detto e ricordato che Lucifero e il suo stato maggiore fondano la loro attività ed il loro modo di essere
scimmiottando Dio....

Io Gesù vero Dio e vero Uomo, ho fondato la mia Chiesa gerarchica... e gerarchica è la chiesa di Satana sulla terra, la Massoneria;

Io Gesù avevo disseminato fortezze spirituali in tutta la mia Chiesa...
La Massoneria, la chiesa dei Demoni, ha disseminato nel mondo le sue Logge con capi e gregari al solo scopo di contrapporsi e combattere la mia Chiesa, ed essendo i demoni tali appunto perché ribelli a Dio, tutta la loro attività è ispirata e imperniata sulla ribellione e quindi sul contrario di quanto si compie nella Mia Chiesa.

La Massoneria voluta, sorretta e guidata dalle potenze oscure del male, sta raggiungendo il massimo livello della sua opera di demolizione della mia Chiesa operando all'interno e all'esterno; all'interno ha molti gregari al vertice e alla base, all'esterno come sempre mascherata dall'ipocrisia ma colpendo e iniettando col suo pungiglione velenoso tutti coloro con cui viene a contatto; oggi poi, presentendo prossimo il grande scontro minutamente preparato da tanto tempo con subdola arte, non esita a manifestare ciò che ha sempre tenuto gelosamente nascosto, occultato.

Tacciano di pazzia coloro che sono rimasti e rimangono fermi nella Fede e nella fedeltà a Dio e alla Chiesa, che, anche se quasi interamente prigioniera di queste forze tenebrose infernali e terrestri.
resisterà e non sarà distrutta anzi, dalle sofferenze dell'ora attuale uscirà più bella e più luminosa come mai non fu.

(Messaggio di Gesù del 6 novembre 1978)

Tratto dal libro "Confidenze di Gesù ad un Sacerdote", di Mons. Ottavio Michelini


MESSAGGI DI OGGI, AI PROFETI E APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI



L’Avvertimento
Accadrà presto “L’illuminazione della
coscienza” predetta dalla Madonna a
Garabandal nel 1961, per salvare il mondo.

Perché L’Avvertimento è in atto?

- Per dimostrare a tutti che Dio esiste.
- Per riportare tutti da Gesù e nella via della verità.
- Per attenuare l’impatto del peccato e del male nel mondo attraverso la conversione.
- Per contribuire a salvarci, prima del giorno del giudizio finale dandoci la possibilità di
chiedere perdono per i peccati che abbiamo commesso.
- Per convertire i non credenti, i quali non avrebbero alcuna possibilità di riscatto senza questo
grande atto di Misericordia.
- Per rafforzare la fede dei credenti.

Cosa succederà durante L’Avvertimento?

Ogni persona di età superiore ai 7 anni vivrà un incontro privato mistico con Gesù Cristo che
durerà fino a 15 minuti.

È un dono di Dio Padre per ricondurre le persone alla verità. Si svolgerà come l’ultimo giorno del Giudizio solo che questa volta non ci saranno condannati. Invece ci sarà data la possibilità di chiedere perdono.
Due comete si scontreranno nel cielo.
La gente crederà che sia una catastrofe peggiore di un terremoto, ma non lo è; è un segno che Gesù è venuto.
Il cielo diventerà rosso e ci apparirà come un fuoco e dopo si vedrà una grande croce nel cielo.
Gli atei diranno che era un’illusione. Gli scienziati cercheranno una spiegazione logica, ma non ce ne sarà una.
Sarà spettacolare e non ci farà del male poiché si presenterà come
un atto di Amore e
Misericordia di Gesù.
I nostri peccati ci saranno mostrati e questo ci farà sentire un dolore tremendo e vergogna quando ne verremo a conoscenza. Altri saranno così disgustati e sconvolti dal modo in cui i loro peccati gli saranno rivelati che moriranno prima che abbiano la possibilità di chiedere perdono.
Tutti potranno vedere lo stato della loro anima davanti a Dio, il bene che hanno fatto nella
loro vita, il dolore che hanno inflitto agli altri e tutto ciò che non sono riusciti a fare.
Molte persone cadranno per terra e piangeranno lacrime di sollievo. Lacrime di gioia e felicità. Lacrime di stupore e amore.
Poiché, finalmente, sarà possibile vivere una nuova vita in seguito,
quando sapremo tutta la verità.
Gesù sta ora chiedendo a tutti di pregare per quelle anime che moriranno di shock e che possono
essere in peccato mortale.

Tutti hanno bisogno di prepararsi ora. Gesù chiede che tutti chiedano il perdono dei loro peccati prima che arrivi il giorno dell’Avvertimento



20 Luglio 2012 – Sarà presto presentata al mondo la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo cogliere in questa fase.
Mia amatissima figlia
i tre anni e mezzo rimanenti nel periodo della Tribolazione inizieranno nel
mese di
Dicembre 2012.
Questo è il periodo in cui l’anticristo si affermerà come un eroe militare.
La sua anima è stata data a Satana che possiede ogni parte di lui.
I poteri di cui egli dispone significano, che col tempo, sarà visto non solo come uomo di pace, ma la gente penserà che sono Io, Gesù Cristo, il Salvatore dell’umanità.
Essi potranno anche, a un certo momento, ritenere che l’anticristo sia stato inviato per annunciare la Seconda Venuta.
Saranno molte le povere anime, quindi, che accetteranno di buon grado il suo marchio,
il marchio della Bestia. Poiché lui è la bestia in ogni modo a causa del modo in cui Satana si manifesterà nel
suo corpo.
Egli compierà miracoli nel cielo.
Egli guarirà le persone.
Egli sarà responsabile della nuova religione mondiale e lui e il falso profeta, che dirigerà l’involucro della Chiesa cattolica sulla terra, lavoreranno a stretto contatto per ingannare tutti i figli di Dio.
sarà presto presentato al mondo, la bugia più subdola che è impossibile per l’uomo, di cogliere in
questa fase.

Per quelli
di voi cui è dato il Libro della Verità, i Miei messaggi Santi all’umanità per avvertirla di queste cose, lo sanno.
Quindi, cosi sofisticato sarà il loro piano, che molti saranno ingannati dall’esteriore umano amorevole del loro piano malvagio, che essi presenteranno al mondo.
L’anticristo e il Falso Profeta, tra di loro, stanno già finendo di pianificare il loro regno malvagio e
la prima cosa che causeranno sarà l’escalation della guerra in Medio Oriente.
L’anticristo sarà l’uomo principale che tira le fila da dietro le quinte. Poi verrà fuori e lo si potrà
veder mediare il piano di pace.
Sarà allora che il mondo cadrà sotto il suo incantesimo.
Nel frattempo, il Falso Profeta assumerà il potere all’interno della Chiesa cattolica.
Molto presto essa sarà risucchiata nella nuova religione mondiale,
un fronte per il culto satanico. Il
culto di sé sarà l’obiettivo fondamentale di quest’abominio e
l’introduzione di leggi, che corrispondono a due cose.
L’abolizione dei sacramenti e l’abolizione del peccato.
I Sacramenti saranno veramente disponibili solamente presso quei sacerdoti e altri membri del clero
cristiano che rimarranno fedeli a Me
. Essi offriranno questi Sacramenti nelle chiese-rifugi speciali.
L’abolizione del peccato sarà introdotta attraverso l’introduzione di leggi che saranno viste sostenere la tolleranza.
Esse comprendono l’aborto, l’eutanasia e i matrimoni omosessuali. Le Chiese saranno costrette a
consentire matrimoni omosessuali e i sacerdoti saranno costretti a benedirli ai Miei occhi.
Durante questo periodo continueranno a dire la propria versione della Santa Messa. La loro offerta della Santa Eucaristia, quando dissacreranno l’Ostia, si terrà nelle chiese cattoliche.
La Mia presenza non solo mancherà in queste Messe, ma verranno a mancare nelle chiese stesse in cui mi disonoreranno.
Tutti questi aspetti saranno molto spaventosi per i Miei seguaci. Non saranno più in grado dibeneficiare dei Sacramenti, tranne presso i sacerdoti nella Mia Chiesa Rimanente sulla terra.
È per questo che Io vi do ora i Doni, come l’Indulgenza plenaria per l’assoluzione dei vostri peccati.
Non è intesa a sostituire l’atto della confessione per i cattolici. Sarà un modo in cui è possibile rimanere in uno stato di grazia.
Anche se miliardi di persone si convertiranno durante l’Avvertimento, queste profezie si
compieranno comunque.
Ma gran parte di esse possono essere diluite attraverso la preghiera per ridurre la sofferenza e la persecuzione.
Voi, Miei seguaci, ricordate, siete protetti in ogni momento dal Sigillo del Dio Vivente.
È necessario diffondere Il Sigillo e farlo conoscere a quante più persone possibili.
Vi prego di comprendere che Io vi dico queste cose per prepararvi in modo da poter impedire a quante più anime possibili di accettare il marchio della bestia.
Satana userà il potere del possesso in quelle anime che prenderanno il marchio e sarà molto difficile salvarli.
Voi sarete istruiti ogni passo del cammino, seguaci Miei, attraverso questa missione.
Non dovete permettere che la paura entri nei vostri cuori perché Io vi riempirò con il coraggio, la forza, la resistenza e la fiducia necessaria per crescere con la testa tenuta alta mentre marciate nel Mio Esercito.
Ricordatevi che Satana non può vincere questa battaglia perché non può mai essere.
Solo quelli con il Sigillo del Dio Vivente e quelli che rimangono fedeli e saldi a Dio possono vincere.

Il vostro Gesù.




16 novembre 2011 – Vergine Maria: pregate per Papa Benedetto

Figlia mia,
quando la battaglia per le anime avrà inizio ci saranno aspri combattimenti. Prega per tutte quelle povere anime che hanno bisogno della protezione della Misericordia di Mio Figlio.
Il Maligno farà tutto il possibile per allontanare i Miei figli dalla mano di Misericordia di Mio Figlio.
Così molte delle Mie povere anime perse non hanno idea della battaglia che è già cominciata e che è guidata dal Maligno. I suoi giorni sono brevi ormai bambina mia, ma dovete fare tutto il possibile per aiutare il Mio prezioso Figlio a salvare queste persone prima che sia troppo tardi.
E tu, bambina, devi continuare a chiedermi protezione, perché stai ormai diventando una vera spina nel fianco del Maligno. Stai in guardia in ogni momento. La preghiera è importante e devi chiedere agli altri di pregare per te.
Prega per Papa Benedetto, specialmente ora che anche lui è sotto attacco. Non esitare nel tuo lavoro per Mio Figlio perché tu, bambina mia, devi perseverare fino alla fine, al fine di adempiere le profezie predette molto tempo fa.
Ricorda che ti copro con il Mio Santo Manto in ogni momento.

La tua celeste Madre



Avanti con Maria!!!

Ella è già sulla Terra con voi, i Suoi soldati, i fedeli alla Legge di Gesù Cristo Suo Figlio, e li
conduce alla vittoria!!!


Pregate, pregate, pregate figli Miei! Pregate perché ora si scatenerà l’inferno sulla Terra.
la Chiesa subirà l’attentato più grande della storia
, perché i demoni, aiutati dai traditori, entreranno a prendere possesso della Cattedra di Pietro!
MA la VERA CHIESA di CRISTO GESÙ sarà trionfante nei Suoi figli fedeli, in tutti coloro che combatteranno l’avversario e difenderanno la Vera Dottrina di DIO!
È giunta l’ora della sfida finale: o con Me o contro di Me!!!
• Avanti, oh popolo di DIO!
• Avanti, oh popolo fedele alla CHIESA di GESÙ CRISTO!
• Avanti, perché per voi è giunta l’ora della vittoria!

È giunto il tempo di gustare le Bellezze dell’Amore! È giunta l’ora della vostra liberazione!
Avanti figli Miei, avanti!
Forza e coraggio! State al fianco di Maria Santissima, Colei che è la Condottiera Vittoriosa di questa battaglia contro satana!
Avanti oh figli dell’Amore! Avanti!!!

Gesù Cristo è Risorto e nella Sua Risurrezione abbraccerà tutti i Suoi!
State pronti, oh figli, a salire in sella!
State vigilanti, oh soldati di Maria!
È giunta la vostra ora, l’ora di cavalcare alla grande!
Avanti con Maria!!!
Ella è già sulla Terra con voi, i Suoi soldati, i fedeli alla Legge di Gesù Cristo Suo Figlio, e li
conduce alla vittoria!!!

Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini di buona volontà!!!
Victoria est!!!

La Santissima Trinità!


19 febbraio 2011 – L’ultimo Messaggio per il volume “l’Avvertimento”

Mia cara figlia, tu cerchi di ubbidire con forza alle Mie istruzioni per santificare la tua anima e questo Mi fa molto piacere. Per favore, concediMi un’ora completa della tua giornata in silenzio con Me e lascia che Io ti porti vicino al Mio Sacro Cuore.
Ti sentirai molto più forte quando farai ciò. Comincia da oggi a passare questo po’ di tempo in Mia compagnia per poter illuminare il tuo cuore e alleggerire il tuo carico.
Oggi desidero porgerti il Mio augurio per l’umanità affinché le persone comincino a preparare le loro vite in vista dell’Avvertimento. Figlia Mia, coloro che tra voi trascurano di prepararsi hanno bisogno di preghiere, e anche tante.
L’Avvertimento, questo grande dono, sta per essere presentato al mondo intero. Tutti avranno
l’occasione di gustare la gioia quando avranno infine capito la Verità. La Verità della Mia Esistenza.

Prega perché tutti i Miei figli abbiano il coraggio di cercare il Mio perdono.
F
inalmente, figlia Mia, i Miei figli in tutto il mondo stanno cominciando ad aprire i loro occhi. Si
stanno rendendo conto adesso che il mondo sta cambiando. Il mondo così come l’avevano conosciuto sta entrando in una nuova fase. Questa nuova fase attraverserà un certo numero di tappe prima che loro, i Miei figli, siano finalmente pronti per il Nuovo Paradiso.
I parassiti del Seduttore lotteranno purtroppo ostinatamente fino alla fine. Pregate ora per queste povere anime deliranti affinché una scintilla di luce inondi i loro cuori quando entreranno in contatto con i Miei ferventi discepoli. A voi, Miei discepoli, saranno date delle grazie per aiutarvi a convertire tutte queste anime perse nel deserto e in stato confusionale nelle loro anime a causa di Satana.
Le profezie di La Salette, Fatima e Garabandal stanno per compiersi.
Tutte le profezie date ai Miei benedetti veggenti di La Salette, Fatima e Garabandal si svolgeranno
ora davanti ai vostri occhi. Tutte le migliaia di credenti che conoscono e accettano queste profezie, sappiano che ora Io, il Vostro Salvatore, vi esorto tutti a pregare per le anime di tutta l’umanità.
Aprite i vostri cuori ancora una volta a questi nuovi messaggi – le ultime profezie di questo genere offerte a tutti i Miei figli prima che Io ritorni per giudicare.
Appello a tutti i Ministri delle Chiese.
Chiamo ora all’ascolto anche tutti i Miei sacerdoti di tutte le confessioni che onorano il Mio Eterno
Padre
. Non lasciate che il seduttore, tramite il suo Falso Profeta, vi inganni facendovi credere alla
menzogna che verrà perpetrata nel suo nome prossimamente. Sarà un momento molto difficile per
coloro tra di voi che Mi amano, perché sarete molto turbati.
Il Falso Profeta e l’Anticristo.
Prestate semplicemente molta attenzione al Falso Profeta che tenterà di guidare la Mia Chiesa poiché egli non viene dalla Casa del Padre Mio Eterno. Sembrerà che egli provenga da li, ma sarà
falso. Fate anche attenzione all’amicizia che dimostrerà con l’Anticristo perché essi saranno i due
più falsi discepoli di Satana, ammantati da pelle di pecora.
Avranno poteri che sembreranno quelli
degli antichi miracoli,
ma questi poteri saranno satanici.
Dovete sempre mantenervi in stato di grazia in ogni momento per poter difendere la vostra fede.
Pregate per i Miei sacerdoti Consacrati che, essendo tiepidi nella loro fede, saranno attirati tra lebraccia del Seduttore. Egli li attirerà a sé offrendo loro eccitazione, passione, un cosiddetto amore che non pensa che a sé stesso e sarà difficile per loro resistere alla sua apparenza carismatica.
Seguite questa via,
sacerdoti Miei, e sarete persi per Me per sempre.
Potete chiederMi perché questi avvenimenti presentino tali difficoltà. Vi chiederete perché Io permetta che queste cose succedano. Penserete che Gesù, nella Sua Misericordia, non
porrebbe mai dei simili ostacoli. Ebbene, Io devo permettere ciò perché sarà solo grazie a questa sfida che la battaglia finale tra il Mio Eterno Padre e il Maligno potrà aver luogo. Senza uno scontro finale Satana non potrà essere gettato finalmente nell’abisso dell’Inferno eterno.
State attenti a quest’inganno.
Non lasciate che le vostre anime si perdano su questa strada. Pregate,
pregate, pregate per possedere la grazia del discernimento affinché possiate vedere questo Falso
Profeta per quello che è veramente.
Un demonio mandato dalle profondità dell’inferno per sviarvi.
Siate riconoscenti per essere il suo bersaglio. A causa della vostra fedeltà a Me sarete sottomessi a
un’ultima prova. La prova della vostra fede.
Mai più dovrete affrontare un tale test. Siate dunque
preparati.
Rivolgetevi a Me ora, voi tutti Miei servitori consacrati, prima che sia troppo tardi.

Il Vostro amato Salvatore Gesù Cristo.



http://messaggidagesucristo.wordpress.com/tutti-i-messaggi/

http://www.colledelbuonpastore.it/








UN GRANDE DONO DEL PADRE
"GESU'"






Ecco, giunge l’ora della fine del male!!!
State pronti, ora vedrete ciò che IO vi ho annunziato, vedrete lo sfacelo nella Chiesa ma vedrete anche la Sua Risurrezione in Me. Ecco che IO vengo. Amen!



Preghiamo per Benedetto XVI, per i Sacerdoti, Cardinali , Vescovi, per tutti gli organi conventuali e per tutti i figli di Dio, affinche' vengano protetti dal maligno.


PREGHIAMO

Gesu' proteggi i tuoi Figli, illuminali con la tua Luce, dai loro intendimento per vedere le trappole di satana. Non permettere Signore che vengano ingannati. Dona loro Gesu' la Luce della verita' e del discernimento. Amen


NOI COMBATTEREMO IL FALSO PROFETA E I SUOI ADEPTI.
NOI DIFENDEREMO LA PAROLA DI DIO.
CON L'AIUTO DI GESU' E DI MARIA
VINCEREMO!






L'ALBA DEL NUOVO GIORNO | CHI DEVE CAPIRE CAPIRA' | L'ANTICRISTO E IL FALSO PROFETA | IL RITORNO DI GESU' | MARIA E' FRA NOI | VENGA IL TUO REGNO | BATTAGLIA PER LA TERRA | I SEGRETI DI MEDJUGORJE | LA LUCE DI DIO E' VITA | ASPETTIAMO LO SPIRITO SANTO | IL PROGETTO BLUE BEAM | PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION | IL PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA | LA MASSONERIA E' IL LIVELLO ULTIMO DEL POTERE? | IL PIANO MASSONICO PER SOVVERTIRE GESU' | MESSAGGI DEGLI ULTIMI TEMPI | IL CASO MEDJUGORJE | LA TRAPPOLA DI SATANA | LE DONNE DELL'APOCALISSE | I FIGLI DI DIO | BUON COMPLEANNO GESU' | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu